Cookie Policy Privacy Policy LA mastella

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LA mastella

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

I CONIUGI MASTELLA

"Mi è crollato il mondo addosso.
    Mi chiedono di dimorare fuori dalla Campania.
    Ancora non riesco a crederci.
    Non sono nemmeno riuscita a capire di cosa mi accusano.
    Mi hanno consegnato pagine e pagine...
    Stavolta con mio marito sarei a capo di una cupola affaristica...
    Senza spiegarci quali affari avremmo fatto...".

IO NON SO QUALI AFFARI AVETE FATTO (LA MAGISTRATURA INVECE SI!) MA SO CHE GRANDE AFFARE FAREMMO NOI SE FINALMENTE VI TOGLIERETE DAI COCONESEdited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

Junior Member

Predefinito

sssssssssshhhhhh ... silenzio ... da quando mastalle,
    coniuge e cricca sono diventati del pdl ... sono diventati
    dei santi ... per decreto legge....

grazie a Dio non sono più con noi....
    La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

postare su mastella e famiglia? emblematico

se dovessi comportarmi come i forumisti di destra dovrei trattarlo come appunto lo trattavano loro, quando era ministro di prodi

mi limiter? a dire che fino all'ultimo grado o ultima sentenza, lamastella e famiglia sono da considerarsi innocente, per? una sottile perfidiami pervade ( lasciate questa misera soddisfazione ad un vecchio trombone della sinistra)nel constatareche l'affossatore del governo prodi ( ops coaffossatore), nonostante il cambio di casacca non abbia raggiunto l'impunit? per lui e la sua famiglia

ed aggiungo, iterremoti politici giudiziari analoghi a quello campano che stanno avvenendo in puglia e in lombardia, con accuse principalmente rivolte al centrodestra ormai impongono una nuova questione morale

attenzione politici del pd, dell'idv, dellle sinistre divise e anche dell'udc, se stiamo zitti anche questa volta a destra qualcuno batte un altro colpo, l'ennesimo

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lo hanno già battuto, oggi su "il giornale" c'è un articolo sul csm, sulla difesa dell'ignobile portatore di calzini turchesi, e già "consigliano" a mancino di pensare a palermo, senza dire che a palermo si parla anche dell'Altissimo('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

dunque stasera a porta a porta c'è mastella che dice la sua verità, insomma la sua versione

quando diventeremo un paese normale, luogo ormai mitico e misterioso dove gli indagati vanno a dare le loro versioni nelle aule dei tribunali

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Io invece spezzerei una lancia per mastella, in un paese corrotto, in una regione in gran parte ostaggio della malavit? e di una classe politica incapace e ancora più corrotta, in una zona del paese dove le false pensioni di invalidit? sono l'unico ammortizzatore sociale, dove il politico si comporta come un feudatario nel suo collegio elettorale, fare qualche favore per raccogliere votie per dare un lavoro a qualcuno che non pu? trovarlo se non appaggiandosi a qualcuno,.... beh insommala legalit? non d? da mangiare a nessuno,mi ha colpito quandoMatella detto l'ho fatto per aiutare delle povere persone,e la signoraMastella è sempre stata apprezzata perche risolveva piccoli problemi personali ( come una visita medica un permesso ) a cui gli elettori le erano sempre grati.....certo non era legale ma in una zona dove la legalit? non esiste...fare i puristi mi sembra esercizio da snob.. quanto al paese normale la colpa è di tutti se questo non lo ?, e pensa nessuna forza politica possa tirarsene fuori, visto che la corruzione esiste a destra come a sinistra e nessuno pu? dirsene fuori se non altro per favoreggiamento.... se vogliamo essere un paese normale cominciamo a creare ponti più che creare barricate... riconoscere ogni tanto le qualit? degli altri qiuando ci sono e i nostri difetti( visto che la perfezione non esiste )pu? essere un esercizio salutare......

Predefinito

cioè assolviamo tutti, perchè la corruzione è dappertutto

sia a destra ( tanta) che a sinistra ( tanta lo stesso)

ma allora cosa ci accapigliamo a fare, tanto sono tutti uguali, è tutto un magna magna etc

curioso per?, che quando il centrodestra appare vincente e propositivo questo appiattimento non si verifica. mentre quando è in crisi di credibilit? allora si grida al ...ma tanto sono tutti uguali..

craxi scrisse pagine mirabili sull'eguaglianzaal ribasso in parlamento, ricordate tutti colpevoli, nessun colpevole, poi si seppe che lui era veramente colpevole

ok, sono tutti uguali , ma allora la sezione politica del forum come la politica in generale a cosa serve?

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dopo mangano, mo pure mastella('')quello che poverino "aiuta i poveri" e poi cia la faccia da .... di dire che lo stipendio da europarlamentare è da fame, forse in quel momento non pensava ai suoi "poveri paesani".('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Roberto Serve a dire quello che si pensa.... semplice )) troppo complicato ?

Io penso questo , tu la pensi diversamente? e allora dirai qualcosa di diverso da me... in ogni caso non ho raccontato balle ... senza contare che la Campania da anni è governata dalla sinistra .. e questo non lo ho detto.. ...scandalizzato di quello che ho detto è non è un bella cosa... ma c'è di peggio in questo paese.. c'è il partito della spesa pubblica, il partito dello spreco, il partito dei giudici, il partito dei privilegi, il partito del canone obbligatorio che serve ai megastipendi RAI, il partito delle banche, il partito delle corporazioni, il partito dei privilegi fiscali e via di questo passo e te la prendi con Mastella solo perche ha trovato un posto di lavoro a qualcuno che non riusciva a sbarcare il lunario ?e pensi che la sinistra sappia eliminare la sacca di privilegiati in questo paese ?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Secondo me, sarebbe noioso parlare sempre di politica in televisione.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •