Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per una bambina malata - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 175 di 175
    Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Non ho mai detto che stiate mettendo in dubbio la mia sincerit? e le mie buone intenzioni

Camomillo, vuoi che ti faccia mandare copia dei certificati? Non mi sembra legittimo. Chiedi chiarimenti: QUALI? Dimmelo e vedr? di darti (o meglio farti dare)le risposte che cerchi. Avanti, elenca chiaramente tutti i tuoi dubbi in fila in un unico post e appena possibile chieder?.

AriaCriss... guardati allo specchio invece di criticare con messaggi criptati. Cosa c'è che non va? Ti sembra strano che Adelaide non sia ospedalizzata e riesca a fare la vita - tutt'altro che normale - che fa? Non posso certo postare arbitrariamente le notizie che ricevo nella mia posta dalla Luisa. Dico solo che anche stanotte Adelaide ha rischiato di andarsene per due volte.

Lo so che per FB non servono intermediari, masiccome Claudio ha detto che vuole risposte su FB,suppongo che non abbia la Luisa e l'Ade (ricordo che l'account unico per madre e figlia- a volte c'è anche pap? Vincenzo - è "Luisa Adelaide Ciotola": in ogni caso le consiglio perchè l'Ade è travolgente...) e quindi mi offrivo di passargliele. Ci sono anche vari gruppi di sostegno alla causa. Basta aderire almeno ad uno e chiedere...

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

AriaCriss... guardati allo specchio invece di criticare con messaggi criptati. Cosa c'è che non va? Ti sembra strano che Adelaide non sia ospedalizzata e riesca a fare la vita - tutt'altro che normale - che fa? Non posso certo postare arbitrariamente le notizie che ricevo nella mia posta dalla Luisa.

Dico solo che anche stanotte Adelaide ha rischiato di andarsene per due volte.

Dunque.........si pu? fare qlcs x Ade??????? Si?...........Bene....la famiglia avrebbe dovuto già mobilitarsi....... per farla curare.. ( o anche solo tentare) anche a costo di indebitarsi col mondo!

La bambina sta MALE ........febbri alte.......collassa dimagrisce nn ce la f? più.........MA SONO DEFICENTE IO???????? E' assurdo vedere una bambina che soffre e NON agire!!!!!!!!!!

Quante volte ancora Ade dovr? avere una crisi e rischiare di nn farcela?...

M? mi vado a guardare allo specchio.......( datti una calmata Ellecu)
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Predefinito

Posso sapereCHI SEI e COSA SAI per dire che i genitori dell'Adein questi 10 ANNI non hanno agito?

Ti ho invitato a guardarti allo specchio (ovviamente in senso metaforico) perchè la frase "non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire" sembra adattissima a TE!Edited by: Ellecu

New Entry del Forum

Predefinito

Ragazzi scusate,non volevo piu' postare nulla ma vedo un continuo accanimento.
    Avevo chiesto sinceramente anche ad Ellecu-Lorenzo di smetterla ma forse e' vero che non vuoi sentire.
    SO che ti sta a cuore Adelaide ma forse continuare a parlare con chi non e' obbligato a credere non serve.
    Non ce l'ho con nessuno ve lo assicuro ma vorrei davvero che il discorso si kiudesse.
    Grazie a tutti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Diana se cosi non dovrebbe essere contatta redazione moderatori

Diana a ragione fatela finita

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy
    Non credo ci saranno chiarimenti. Se dicessero la verità, le vendite del libro potrebbero diminuire. Credo sia questo il punto.
    beh queste non sono offese ma manco coccole. Una cosa e' essere scettici e sospettosi, un'altra e' uscirsene con ste sparate

E' solo un mio relativo punto di vista, se avessero voluto smentirmi avrebbero potuto farlo dandoci delle risposte. In questo caso la mia convinzione resta sempre la stessa.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Predefinito

Hai perfettamente ragione Diana, mase ci fai caso nel corso della discussioneho già chiesto cortesemente TRE VOLTE di chiudere senza venire ascoltato ma leggendo insostenibili assurdit? sul conto dell'Ade e dei suoi. Quindi, prima la discussione non si riesce a chiudere, poi si continuano a leggere interventi offensivi che non fanno bene alla causa.

Ti pregherei, quindi, di provare a dare le spiegazioniche alcuni vogliono (se capisci di quali spiegazioni si tratta)e di provare dove io ho fallito.

Se rispondi tu che sei più informata io non posto più.

Buona fortuna.

Junior Member

Predefinito

Non si tratta di orgoglio, ma di un atteggiamento scontroso.
    Poi non trovo sia giusto chiedere la chiusura del thread. Questa è una discussione interessante, dove non si leggono offese.
    1. <LI>N? orgoglio, n? atteggiamento scontroso. Dato che non riesce a farsi capire e nontrova comprensione nonostante tutte le spiegazioni della sua situazione, nonle va di sprecare parte di quelle energie che le servono per affrontare le difficolt?quotidiane per parlare al vento...
      <LI>Avevo postato questa discussione proprio perchè pensavo che il tema fosse interessante,sperando che chi vive ogni giorno la disabilit? fosse interessato -spinto da uno spirito di solidarieta e condivisione della sofferenza anche gravissima - adaiutare una bambina messa palesementemalissimo da un punto di vista clinicononostante la sua irrefrenabile VOGLIA DI VITA. Non si leggono offese? Si vede che non riconosci le tue: l'accusa alla famiglia di sfruttare questa situazione a fini commerciali senza prove certe non lo??</LI>

Mi è stato chiesto di chiedere a Camomillo una cosa: sei un medico?

Ellec?, le spiegazioni sono state date da te che a quanto pare, dato che fai da intermediario, non sei abbastanza a conoscenza della situazione.
    Con il dialogo avrebbero potuto chiarire alcuni lati di questa vicenda che molti utenti credono uscuri.
    In ogni casoammiro la tua buona fede.

Junior Member

Predefinito

Diana, dato che ti sei loggata perchè non ne hai approfittatoper dare chiarimenti a quanti li hanno chiesti, invece di continuare a chiedere la chiusura della discussione?
    Scusa eh.. ma così non fate altro che alimentare le perplessit?. Edited by: Giusy

New Entry del Forum

Predefinito

...Edited by: diana74s

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

e basta chiudete per rispetto

se non vogliono chiudere allora non postiamo +cosi va nel dimenticatoio

New Entry del Forum

Predefinito

io patrick sono daccordo con te !
    per me si kiude!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diana74s
    Ok Giusy mi fai delle domande specifiche?
    Certo, ti faccio delle domande specifiche:

La rigenerazione cellulare in America è sottoposta a leggi secondo la quale i candidati vengono scelti da chi fa la sperimentazione. Queste sono terapie sperimentali gratuiti, come mai ai genitori di Adelaide sono stati chiesti 300 milaeuro?

Come mai Adelaide non pu? fare il trapianto del blocco polmonare? quale motivazione hanno dato i mediciò

Si sono rivolti alle ASL per sapere se questa terapia viene rimborsata e se hanno rifiutato per quale motivo?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Non credo ci saranno chiarimenti. Se dicessero la verità, le vendite del libro potrebbero diminuire. Credo sia questo il punto. [img]alt=[/img]
    beh queste non sono offese ma manco coccole. Una cosa e' essere scettici e sospettosi, un'altra e' uscirsene con ste sparate
    E' solo un mio relativo punto di vista, se avessero voluto smentirmi avrebbero potuto farlo dandoci delle risposte. In questo caso la mia convinzione resta sempre la stessa.
    scusa giusy, ma il tuo punto di vista e' solo una tua supposizione, alquanto offensiva secondo me... Che poi la cosa non sia ben chiara e' un'altro conto. Che uno chiede bene, ma accusare cosi che senso ha? Se tu te ne esci con una frase del genere, non puoi certo lamentarti di aver ricevuto qualche risposta poco gentile... O no?

Junior Member

Predefinito

Posso sapereCHI SEI e COSA SAI per dire che i genitori dell'Adein questi 10 ANNI non hanno agito?

Citazione Originariamente Scritto da diana74s
    CHIARAMENTE CHI HA SPOSATO QUESTA CAUSA E CI CREDE COME ME CHE CONOSCO BENE LA BAMBINA E LA FAMIGLIA SCRIVE CIO' CHE PENSA E SENTE PER FAR SI DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE AFFINCHE' ADELAIDE POSSA CURARSI.

DIANA

Io Non sò che cure hanno fatto...( cmq nn sono servite se continua a rischiare di morire anche per 2 volte in un giorno)...ma mi riferisco all'oggetto della Ns discussione.....alla "speranza" della terapia "Americana" per la quale
    si "aspetta".....i ricavati del libro......che in 2-3 anni
    ha fruttato 60mila euro......( ci sono anche le offerte?)......e per arrivare a 300 mila.....quanti anni ci vorranno mentre Ade rischia di morire????

mi sono spiegata? hai capito ora?.......Ti ripeto se ci fosse UNA sola minima speranza per una persona che amo e che rischia la morte io mi indebiterei col mondo.......mi venderei la casa tutti i miei beni.....per farlo/a curare tempestivamente!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •