Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per una bambina malata - Pagina 6

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 175
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io i 13 euro li spendo per lei + che volentieri

Quando leggi su FB che non esce di casa

a il respiratore

non e belloEdited by: Patrik1

2.      

Predefinito

guardate
    <DIV id=div_story_83004247_180823120923 -ft='{"sty":"46","actrs":"1790743991","pub_time":"1 258849327","fbid":"180823120923"}' ="GenericStory UIStory clearfix aid_1790743991">
    <DIV ="GenericStory_">
    <DIV ="UIStory_Hide">Nascondi</DIV>
    <H3 -ft='{"":"msg"}' ="GenericStory_Message">Luisa Adelaide Ciotola NOTTE RAGAZZI VADO DAL MIO OSSIGENO STO PROPRIO TANTO MALE SO CHE NEMMENO STANOTTE DORMIR? MA PRIMA O POI UN REGALO PER ME CI Sar? Gesò ESISTE E MI Aiuter? INSIEME A VOI SOGNATE ANCHE PER ME VVB ade</H3>
    <DIV -ft='{"":"ufi"}' ="comment_">
    <DIV ="comment__nub"></DIV>
    <DIV ="like_ ufi_secti&#111;n">
    <DIV ="UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_IC&#079;N_C&#111;ntent">A 6 persone piace questo elemento.</DIV></DIV></DIV>
    <DIV ="feed_comments">
    <DIV ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_IC&#079;N_C&#111;ntent">Visualizza tutti i 8 commenti</DIV></DIV>
    <DIV id=comment_83004247_180823120923_7511014 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_SMALL_C&#111;ntent">
    <DIV ="comment_text">Stefania Perrone
    <DIV id=text_expose_id_4b09c60870b755a18161028 ="comment_actual_text">Ciao piccolina sper? tanto ke tu sia dormendo........ Un ragalo x te ci sar? prima o poi arriver?. Ti mando un fortissimo bacio Tvb </DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s">Oggi alle 9.27</DIV></DIV></DIV>
    <DIV id=comment_83004247_180823120923_7517509 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="comment_text">Laura Colombi
    <DIV id=text_expose_id_4b09c6087123b3b75313769 ="comment_actual_text">ciao piccola la tua forza,aiuta anche noi ad andare avanti.un bacio.Come vanno le lezioni di canto?baci
    </DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Sun, 22 Nov 2009 05:51:27 -0800" ="timestamp">9 ore fa</ABBR></DIV></DIV></DIV>
    <DIV id=comment_719326495_180823120923_7536248 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="comment_text">Fausto Anoja
    <DIV id=text_expose_id_4b09c64383bf75e165082 ="comment_actual_text">kiss adelaide</DIV></DIV>
    <DIV ="comment_s"><ABBR title="Sun, 22 Nov 2009 15:16:19 -0800" ="timestamp">2 secondi fa</ABBR> è Elimina</DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></></DIV></DIV>Edited by: Patrik1

Predefinito

Riuscite a capire che voglia di vivere
    <DIV id=div_story_1763021695_178382091303 ="GenericStory UIStory clearfix aid_1790743991" -ft='{"sty":"46","actrs":"1790743991","pub_time":"1 258502250","fbid":"178382091303"}'>
    <DIV =GenericStory_>
    <DIV =UIStory_Hide>Nascondi</DIV>
    <H3 =GenericStory_Message -ft='{"":"msg"}'>Luisa Adelaide Ciotola eccomi notte traggica peggio delle altre non immaginate quanto sia brutto non poter respirare ma io non mollo non posso ho una promessa da mantenere devo vincere la malattia</H3>
    < id=commentable_item_1763021695_178382091303 ="commentable_item &#111;ne_row_add_ autoexpand_mode comment__178382091303" =";var d = .Element;return d. &amp;&amp; d.();" method=post name=add_comment =/ajax/ufi/modify.php ajaxify="1">< value=?,?,?,?,水,Д,Є = name=charset_test>< id=fb_dtsg value=YoQoi = name=fb_dtsg>< id=feedback_s value='{"source":"1","target_fbid":"178382091303", "target_owner":"1790743991","actor":"1790743991"," target_owner_name":"Luisa Adelaide Ciotola","item_id":"1763021695","_id":"22","assoc_ obj_id":"","check_hash":"e84e49bc0c7c71a6","num_co mments":"18","extra_story_s":[],"source_app_id":"","extra_":[]}' = name=feedback_s autocomplete="off">< id=post__id value=ff4188f0912fff94d131554bba61b3f7 = name=post__id autocomplete="off">18 novembre alle ore 0.57 è <LABEL =comment_link title="Clicca qui per inserire un commento" ="return fc_expand(this);">Commenta</LABEL> ?< ="like_link stat_elem as_link" title="Clicca qui se ti piace questo elemento" ="fc_expand(this, false); return true;" name=like =submit>Mi piaceNon mi piace più</>
    <DIV =comment_ -ft='{"":"ufi"}'>
    <DIV =comment__nub></DIV>
    <DIV ="like_ ufi_secti&#111;n">
    <DIV ="UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_IC&#079;N_C&#111;ntent">A 10 persone piace questo elemento.</DIV></DIV></DIV>
    <DIV =feed_comments>
    <DIV ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV ="UIImageBlock_C&#111;ntent UIImageBlock_IC&#079;N_C&#111;ntent">Visualizza tutti i 18 commenti</DIV></DIV>
    <DIV id=comment_1763021695_178382091303_7278910 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV =comment_text>Claudia Sarritzu
    <DIV id=text_expose_id_4b09c7c2529ad7d03778355 =comment_actual_text>Sei troppo forte Ade...</DIV></DIV>
    <DIV =comment_s>18 novembre alle ore 18.48</DIV></DIV></DIV>
    <DIV id=comment_1763021695_178382091303_7283361 ="ufi_secti&#111;n UIImageBlock clearfix">
    <DIV =comment_text>Noemi Savastano
    <DIV id=text_expose_id_4b09c7c2532a19146649031 =comment_actual_text>sei forte c'e la puoi fare...</DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></></DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sono documentato un pochino, di solito è operabile, ma forse in questo caso no. Anche perchè c'è un sacco di gente che vive con un polmone solo...

http://www.msd-italia.it/altre/manua...6/0710638.html

Questo è il manuale medico della casa farmaceutica Merck...

In caso interessi entrambi i polmoni si pu? fare un trapianto. Di solito si fa il cosiddetto trapianto "domino", cioè chi ha i polmoni che non funzionano si viene trapiantati dell'intero blocco cuore - polmoni, il cuore della persona viene prelevato e lo si trapianta su qualcuno che invece ha bisogno solo del cuore.

E un trapianto lo si fa anche in Italia...

Ribadisco che se è operabile in Italia, la si opera in Italia e se non lo è in Italia ma in America allora la ASL deve pagare lei come previsto dalla legge....

E come Marina sono contrario se non in casi eccezionali alle collette, perchè spesso le collette son fatte per sfiducia nella sanit? italiana ed una eccessiva esterofilia. Vi ricordo che un bambino è morto in America bruciato vivo in una camera iperbarica per essersi fidato di una struttura americana di scarsa qualit?, cure tra l'altro di dubbia efficacia.

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

la signora si fa inviare un preventivo dall'ospedale dove dovrebbe svolgersi l'operazione che non deve essere effettuabile in italia e poi inoltra domanda di rimborso , si pu? chiedere fino all'80 % di anticipo prima della partenza
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Ma ...Non si discute sulle 13 euro...
    ma di una VITA in "grave" pericolo (così dicono)

Una bambina che vive spesso cn febbri altissime
    ke collassa ke dimagrisce ke peggiora...
    Ed ogni volta cn le corse in ospedale temono non ce la faccia ad uscirne viva....

Qui ci si affida ad un "libro" da cui hanno ricavato ( offerte comprese)
    ...60 mila euro..mancano 240 mila euro...

Quante volte ancora Ade dovr? avere una crisi e rischiare di nn farcela?...Se è così grave....NON mi pare una saggia decisione..l' Attesa...nn credete?

Quello che voglio dire è che Non si pu? e Non si deve affidare la VITA di una bambina alle offerte altrui e aspettare i ricavati di un libro.

...Non dubito della sua malattia...ma resto un attimo perplessa davanti alle speranze riposte in un libro....poich? avendo problemi respiratori.....sò bene che è un'agonia non respirare come si deve...quando ti manca l'Aria la vita si ferma ed è un'incubo! Com'? un'incubo vivere nella paura che ricapiter?......e se si pu? curare.....nn pu? esistere un domani davanti la sofferenza di oggi!

cristiana! non discuto sui 13 euro,ma sulla credibilit? e realt? di tutto il fatto!

Lo sò Nembooo..... per le 13 euro mi riferivo a Paola.

Peccato che la signora Diana è sparita.......e nn mi ha risposto!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

<DIV id=div_story_1763021695_178382091303 ="GenericStory UIStory clearfix aid_1790743991" -ft='{"sty":"46","actrs":"1790743991","pub_time":"1 258502250","fbid":"178382091303"}'>
    <DIV ="GenericStory_">
    <H3 ="GenericStory_Message" -ft='{"":"msg"}'>Luisa Adelaide Ciotola eccomi notte traggica peggio delle altre non immaginate quanto sia brutto non poter respirare ma io non mollo non posso ho una promessa da mantenere devo vincere la malattia</H3></DIV></DIV>

Invece lo sò molto bene cosa vuol dire. Tanto nessuno mi risponder? .....ed è la 4? volta che chiedo......davanti a tanto male......l'Attesa NON PUO' ESISTERE! Mah!

?ma abbiamo una possibilit?, aspettiamo una risposta dagli Stati Uniti, ma al momento non ne abbiamo la certezza quindi stiamo raccogliendo i fondi sperando che un giorno ci chiamino per dirci che si pu? provare.
    Intanto siamo in giro per la promozione del libro sperando di vendere abbastanza copie da riuscire a mettere da parte i 300 mila euro necessari per l?eventuale intervento a Houston?.

Questo risale al 1 Ottobre 2009..( e sn 3 anni che si raccolgono fondi).....nel frattempo sar? arrivata la risposta?........
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina
    ti ringrazio Ellecu ma non mi interessa essere messa in contatto con loro . se hanno bisogno di informazioni sono disponibile , ma non appoggio e condivido se non in casi particolarissimie documentatissimi le raccolte fondi .

Capisco BENISSIMO e CONDIVIDO quello che dici ed è appunto per questo che tivorrei mettere in contatto con loro.Quale modo miglioreperdocumentarsise non parlare con gli interessati?

Se mi dai il tuo numero di telefono in pm glielo passo.

Edited by: Ellecu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camomillo
    Ellecu scusami ma non capisco tutta questa voglia che hai di mettere in contatto gli iscritti a FB con Adelaide.
    Chiedi ns. nominativo 1/2 pm per poi passarlo ....

Mi risulta che l'amicizia la si possa chiedere senza bisogno di intermediari

S?, certo. Il fatto è che ho solo questo contatto e l'indirizzo di casa. Se avessi il recapito telefonico - che chieder? quanto prima - ve lo darei in pm.L'Adelaide mi aveva dato solo il suo cell ma- colpo di genio - cancellai la chiamata prima di memorizzarlo. Provveder?.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

guarda Ellecu che quando io esprimo le mie idee mi sono già anche documentata e non dimenticare che anche io ho una figlia gravemente disabile che non pu? neppure sognare di diventare ballerina,e conosco la fatica e l'impegno che questo comporta, certo che nel lungo nostro cammino mio marito mai si sarebbe sognato di lasciare il lavoro , perchè eravamo consapevoli di dover mantenere la famiglie e offrire un domani anche agli altri figli, abbiamo affrontato ingenti spese per le necessit? di mia figlia, anche indebitandoci quando è stato necessario , ma mai avremmo chiesto denaro alle persone per improbabili e discutibili cure ,forse è pudore, forse orgoglio, non so , ma non condivido questo modo d'agire.

conosco tanti bambini condannati dalla malattia, molti genitori già sanno che la vita dei loro figli sar? breve , per? stanno vivendo questa loro esperienza senza spettacolarit?.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Elleci in rete trovi anche il numero di cellulare della mamma della bambina Edited by: mammamarina

www.claudiabottigelli.it

Predefinito

Su esplicita richiesta di Luisa sono costretto a chiudere la discussione.

Vi chiedo cortesemente di non rispondere a quest'ultimo post.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Perche a paura di un calonelle vendite del libro?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Su esplicita richiesta di Luisa sono costretto a chiudere la discussione.

Vi chiedo cortesemente di non rispondere a quest'ultimo post.

ma davvero ?....eppure dicono che la pubblicita' sia l'anima del commercio !</font>
    Edited by: camomillo

Predefinito

Posto l'E-Mail mandatami da Diana in cui spiega le motivazioni della richiesta
    (grassetto mio):

22 novembre alle ore 23.34 <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Ciao Lorenzo, ho parlato poco fa con Luisa della questione forum e lei concorda con me di non dare adito a certe affermazioni.
    Capisco che sia un forum di gente che soffre ma questo non autorizza nessuno ad essere cosi cattivo.
    Cmq ti scrivo a nome di Luisa per chiederti, nonostante ti ringrazi tantissimo per quello che fai e hai fatto, di non parlare + della bimba su questo forum, chiaramente se nessuno risponde la cosa cadr? nel nulla.
    La paura di Luisa è anche che la bambina possa leggere qualcosa su questo forum e non mi sembra il caso ci debba rimanere male!
    Grazie Lorenzo per tutto.
    Notte

Adelaide è forte ma ha comunque 10 anni...
    Sperando di essere stato sufficientemente chiaro vi richiedo di chiuderla qui. Ioho provato a coinvolgervi e a spiegarvi come stanno le cosecredendo nella causa manessunopu? obbligare nessuno a fare beneficenza, anche perchè farla tanto per mettersi l'animo in pace non è il massimo.
    <O:P></O:P>Edited by: Ellecu

Predefinito

IO COMPRER? IL IBRO MI FAR? IL REGALO PER BATALE LO DIR? A TUTTI ADELAIDE FAR? DI TUTT? A FINCHE TU STIA BENE SO CHE SEI FORTE BACIO

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Ciao Ellecu

ho visto che mi hai Presentato come amica la Adelaide su facebook

ho sbirciato in rete e vedo che di lei si parla molto
    in tutti i motori di ricerca (Google Yahoo Live etc)

quindi se si deve fare una donazione di 13 euro come si legge
    non ce problema non vedo truffa alla base o cose simili

ciao e grazie

Edited by: sergiostefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

LORENZO, io tra i tanti ho il difetto di non riuscire a sopportare di essere impunemente accusata o siano travisate le mie parole o azioni

GIUSTO PER CHIARIRE ,la mia sofferenza io l'ho messa al servizio degli altri genitori, e le mie affermazioni inerenti questo argomento nonposso accettare sianotacciate come cattiveria, essere cattivi in senso morale vuol dire essere malvagio o disumano , cosa che io non sono e la mia storiapersonale che potete leggere anche in retelo dimostra e prego di contenere le parole.

ho soltanto spiegato in modo direttocosa dovrebbero fare dei genitori quando devono recarsi all'estero per cure ai propri figli senza doversi affidare alla carit? degli altri.

i bambini disabili hanno bisogno di vedere riconosciuti i diritti , che non escludono in toto la solidarietà , ma a me piace tanto questo detto: non voglio per pietà ciò che mi spetta di diritto.Edited by: mammamarina

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

mammamarina:....ma a me piace tanto questo detto: non voglio per pietà ciò che mi spetta di diritto.

Predefinito

Vedo che non riesco a chiudere la discussione... Marina, so bene che tu, a causa della situazione di Claudia, hai creato un'associazione a suo nome attraverso la quale ti batti per i diritti dei disabili gravissimi e delle loro famiglie, lodo l'iniziativae sottoscrivo quello che hai scritto,non lo voglio nemmeno io e penso non lo vorrebbero nemmeno i genitori dell'Adelaide.Evidentemente, per?,la famiglia di Adelaide in dieci anni non ha ottenuto nulladi utilee ha organizzato una di quelle raccolte fondi che servono per arrivare a quegli obiettivi che non vengono raggiunti reclamando diritti che -se ci fosse un po di buonsenso da parte di chidi dovere -DOVREBBERO essere acquisitima NON LO SONO.

Premetto che non so a chi si riferisse la Luisa, ma chi ti ha detto che fossi tu ad essere accusata di cattiveria?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •