Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per una bambina malata - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 175
    Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camomillo

Posso dire che IO sarei andato a lavare i piatti....ed avrei portato a casa di
    piu'...Posso dirlo ?

E non ci sarebbe stato neanche il rischio di una partecipazione a bravo bravissimo
    1. <LI>Dimostralo, prego...</LI>
      <LI>"Rischio"?</LI>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

per saso adelaide non e amche su face book

Predefinito

S?. "Luisa Adelaide Ciotola"

Apprendista del Forum

Predefinito

...
    1. Dimostralo, prego...
    2. "Rischio"?...

wowwww che toni.....

1. cosa dovrei dimostrare ?
    2. si, RISCHIO e' solo un modo di dire

es: ....per un numero ho RISCHIATO di vincere al Superenalotto......

Predefinito

so chi e abbiamo parlato

Predefinito

Cosa dovresti dimostrare????

Di riuscire a raccogliere nel minor tempo possibile 300000 Euro facendo il lavapiatti.In quanto pensi di farcela?

Evita certe sparate...

Ricordo che Adelaide potrebbe morire - lo sa benissimoessendo mortauna sua amica affetta dalla stessa patologia - da un momento all'altro.Finora è andata bene ma ogni momento potrebbe essere l'ultimoed ?per questo che? necessario spingere per l'acquisto dei libri. Poi nessuno si deve sentire obbligato.I gesti di solidarietà devono essere spontanei. Per dare la legittima possibilit? di chiarire e verificarele cose dovrei sapere chi ha la possibilit? di recarsi a Napoli. Dar? l'indirizzo in pm.Edited by: Ellecu

Apprendista del Forum

Predefinito

Cosa dovresti dimostrare????

Di riuscire a raccogliere nel minor tempo possibile 300000 Euro facendo il lavapiatti.In quanto pensi di farcela?

beh, non e' proprio quello che ho detto, anzi......

credo che uno di noi due non abbia capito e,... non sono certo io

Edited by: camomillo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a me 13 euro non cambia nulla...non mi arricchisce ne mi impoverisce....non capisco tutti questi sospetti...c'è di mezzo una bambina che sta malee leggo cosi' poca solidarieta?...siete solo pronti a battervi contro chi parcheggia la macchina nel posteggio per disabili...chi hapicchiato un disabile...a chi viene tolta o non data la 104....a me non mi frega un emerito caxxo di capire se è solo una farsa...avro' perso 13miserabili euro...ma non intendo vivere con l'angoscia di non aver voluto fare qualcosa per questa bambina...

addirittura vociferate che sta bambina è una grande attrice...che roba squallida!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ermione

a me 13 euro non cambia nulla...non mi arricchisce ne mi impoverisce....non capisco tutti questi sospetti...c'è di mezzo una bambina che sta malee leggo cosi' poca solidarieta?...siete solo pronti a battervi contro chi parcheggia la macchina nel posteggio per disabili...chi hapicchiato un disabile...a chi viene tolta o non data la 104....a me non mi frega un emerito caxxo di capire se è solo una farsa...avro' perso 13miserabili euro...ma non intendo vivere con l'angoscia di non aver voluto fare qualcosa per questa bambina...

addirittura vociferate che sta bambina è una grande attrice...che roba squallida!!!

Quoto a un sogno nel cassetto mi sembra il canto pensate una bimba potrebbe essere la vostra

cmq io 13 euro li spendo

Senior Member

Predefinito

Paola! pensare male è peccato,ma a volte si indovina!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Avolte, Gianni, solo a volte...

E se sbagliassi?

Predefinito

Gianni dipende dalle persone

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    Lorenzo! ordiner? il libro,ma esclusivamente perchè mi fido di te! io non sono registrato su f.b. e non lo leggo.non navigo nell'oro e se fosse tutta una bufala mi scoccerebbe + per la presa per i fondelli che per i soldiciao (mi sembra che gli inviti ad ordinare il libro sianotroppo insistenti e poco trasparenti)

Cerca di rispondere in maniera meno rabbiosa. Grazie per la fiducia, ma nessuno ti obbliga.Sono d'accordo sul fatto che la frase "Chi non aiuta non ha un cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" sia inopportuna e controproducente.Ho comunque postato i contatti utili a chiarire le cose.
    non era mia intenzione mettere rabbia,ma solo chiarezza

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diana74s
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy

E' quello che penso anche io. Questi inviti a comprare il libro mi sembrano troppo insistenti e per niente trasparenti. Ho letto qualche messaggio su F. B. ed ho pensato che,il loro scopo sia quello di far sentire in colpa chi non compra il libro.

CIAO GIUSY,LA VERGOGNA LA DOVRESTI PROVARE TU PER QUELLO CHE SCRIVI...

Non mi pare di averscritto che la famiglia si debba vergognare per il modo insistente di chiedere, quindi trovo inopportuna questa tua frase.

MI PRESENTO, SONO DIANA UN'AMICA DI FAMIGLIA DI ADELAIDE E VORREI DARE EVENTUALMENTE LE RISPOSTE CHE QUALCUNO DI VOI CHIEDE.
    INNANZITUTTO NESSUNO FA SENTIRE IN COLPA NESSUNO SE NON SI ACQUISTA IL LIBRO,

Da F. B.

Amici cari, Ade sta male, in questo momento dovete dimostrare che ci siete e che avete un cuore. Chiamate subito la Sig.ra Alice (che è una amica di famiglia) e prenotate subito il libro almeno quello, costa solo 13 euro <?:NAMESPACE PREFIX = SKYPE /><SKYPE:SPAN class=skype_tb_injecti&#111;n id=softomate_highlight_0 title="Call this ph&#111;ne number in Italy with Skype: +393495224218" &#111;nclick="java&#115;cript:doRunCMD('call','0', null,0);return skype_tb_stop&#069;vents();" durex="0" IamRTL="0" c&#111;ntext="349 5224218" &#111;nmouseout="java&#115;cript:skype_tb_img&#079 ;nOff(this,0,'0',true,16,'');" &#111;nmouseover="java&#115;cript:skype_tb_img&#07 9;nOff(this,1,'0',true,16,'');" &#111;nmousedown="java&#115;cript:skype_tb_img&#07 9;nOff(this,2,'0',true,16,'');return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseup="java&#115;cript:skype_tb_img&#079; nOff(this,1,'0',true,16,'');return skype_tb_stop&#069;vents();"><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgA id=skype_tb_droppart_0 title="Skype acti&#111;ns" style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_a.compat.flex.w16.gif)" &#111;nclick="java&#115;cript:skype_tb_SwitchDrop( this,'0','sms=0');return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseout="java&#115;cript:doSkypeFlag(this, '0',0,1,16);" &#111;nmouseover="java&#115;cript:doSkypeFlag(this ,'0',1,1,16);" &#111;nmousedown="java&#115;cript:doSkypeFlag(this ,'0',2,1,16);return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseup="java&#115;cript:doSkypeFlag(this,' 0',1,1,16);return skype_tb_stop&#069;vents();"><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgFlag id=skype_tb_img_f0 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\f amfamfam/IT.gif)"></SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgS id=skype_tb_img_s0 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_s.compat.gif)"></SKYPE:SPAN><SKYPE:SPAN id=skype_tb_text0 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_m.compat.gif)" ="skype_tb_injecti&#111;nIn"><SKYPE:SPAN id=skype_tb_innerText0 ="skype_tb_innerText">3495224218</SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgR id=skype_tb_img_r0 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_r.compat.gif)"></SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN>. Chi non aiuta non ha un cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA <SKYPE:SPAN class=skype_tb_injecti&#111;n id=softomate_highlight_1 title="Call this ph&#111;ne number in Italy with Skype: +393495224218" &#111;nclick="java&#115;cript:doRunCMD('call','1', null,0);return skype_tb_stop&#069;vents();" durex="0" IamRTL="0" c&#111;ntext="349 5224218" &#111;nmouseout="java&#115;cript:skype_tb_img&#079 ;nOff(this,0,'1',true,16,'');" &#111;nmouseover="java&#115;cript:skype_tb_img&#07 9;nOff(this,1,'1',true,16,'');" &#111;nmousedown="java&#115;cript:skype_tb_img&#07 9;nOff(this,2,'1',true,16,'');return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseup="java&#115;cript:skype_tb_img&#079; nOff(this,1,'1',true,16,'');return skype_tb_stop&#069;vents();"><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgA id=skype_tb_droppart_1 title="Skype acti&#111;ns" style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_a.compat.flex.w16.gif)" &#111;nclick="java&#115;cript:skype_tb_SwitchDrop( this,'1','sms=0');return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseout="java&#115;cript:doSkypeFlag(this, '1',0,1,16);" &#111;nmouseover="java&#115;cript:doSkypeFlag(this ,'1',1,1,16);" &#111;nmousedown="java&#115;cript:doSkypeFlag(this ,'1',2,1,16);return skype_tb_stop&#069;vents();" &#111;nmouseup="java&#115;cript:doSkypeFlag(this,' 1',1,1,16);return skype_tb_stop&#069;vents();"><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgFlag id=skype_tb_img_f1 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\f amfamfam/IT.gif)"></SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN><SKYPE:SPAN class=skype_tb_imgS id=skype_tb_img_s1 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_s.compat.gif)"></SKYPE:SPAN><SKYPE:SPAN id=skype_tb_text1 style="BACKGROUND-IMAGE: url(C:\DOCUME~1\Admin\IMPOST~1\Temp\__SkypeIEToolb ar_Cache\265fe28f6d4bb9d9489ccac49c19ace0\static\i nactive_m.compat.gif)" ="skype_tb_injecti&#111;nIn"><SKYPE:SPAN id=skype_tb_innerText1 ="skype_tb_innerText">3495224218

Questo messaggio mi sembra che abbia lo scopo di far sentire in colpa chi non compra il libro.</SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN></SKYPE:SPAN>

CHIARAMENTE CHI HA SPOSATO QUESTA CAUSA E CI CREDE COME ME CHE CONOSCO BENE LA BAMBINA E LA FAMIGLIA SCRIVE CIO' CHE PENSA E SENTE PER FAR SI DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE AFFINCHE' ADELAIDE POSSA CURARSI.
    HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA LA SOFFERENZA?

Io ne ho idea cosa significhi la sofferenza. Ho problemi di salute, percui, ti pregherei di usare un tono diverso e di accettare gli eventuali messaggi che non ti sono graditi.
    Poi sono pure del parere che chi mette in piazza i propri problemi deve pure aspettarsi le critiche oltre ai giudizi positivi.

FARCELA?
    VOLETE SAPERE PERCHE' NON STA IN OSPEDALE? FORSE PERCHE' QUELLI DI ADELAIDE SONO COLLASSI, PERCHE' FORSE IN OSPEDALE GIRANO TANTI GERMI E MALATTIE CHE PER ADE POTREBBERO ESSERE FATALI?

Ma dai... stai affermando una colossale fandonia. In ospedale esistono stanze sterili dove non si corre il rischio di contagi che potrebbero mettere a rischio la vita del paziente. Se i medici ritenessero utile un ricoverosaprebbero comeaffrontareunipotizzabile rischio di morte.

CARI RAGAZZI MIEI NON BISOGNA PARLARE SENZA SAPERE O CHIEDERE MA INTERROGARSI SU COME CI SI COMPORTEREBBE NELLA STESSA SITUAZIONE.

Beh.. io nella stessa situazione dei genitori, con una febbre altissima che perdura da giorni, non perderei tempo a portarla in ospedale. E cosa alquantocerta è che non perderei neanche tempo a scrivere su F. B o a portarla in giro per l'Italia nei vari studi televisivi.

ADELAIDE NON E' UNA BIMBA COME TUTTE LE ALTRE, CHIUDERLA IN CASA IN UN LETTO O IN OSPEDALE SIGNIFICA FARLA MORIRE, SPEGNERLA, E ALLORA PERCHE' SPEGNERE I SUOI SOGNI DI BAMBINA SOLO PER FAR CONTENTI VOI CHE CREDERESTE ALLA SUA STORIA SOLO SE LEI FOSSE CHIUSA IN UN LETTO?
    NESSUNO VI OBBLIGA A SOSTENERLA MA NON VI PERMETTETE NEMMENO DI NOMINARLA...LA SPORCATE!
    VERGOGNA A VOI

Adelaide è una bambina che sta male, come tanti altri bambini che stanno male.. la sofferenza non è solo Adelaide, ognuno ha la propria sofferenzae i bambini che soffrono sono tutti speciali.
    Se questa bambina sta veramente male come si dice, dovrebbe stare in ospedale.
    In oltre sarebbe opportuno che si facesse chiarezza sul tipo di intervento che dovrebbe farein America.
    Carissima Diana, se la gente deve contribuire alle spese, serve più chiarezza, non credi?
    In fine quali risposte hai dato ai nostri dubbi? Non credo di avere le idee più chiare di prima sulla malattia e le cure di Adelaide.
    Ah.. io non mi vergogno per aver detto la mia opinione... Tu dovresti farlo per i toni e le parole usate in questo post..
    Ciao.

DIANA
    Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Alice è un'amica di famiglia, la madre si chiama Luisa Pollaro. Gli appelli all'acquisto dei libri sono insistenti perchè a tutt'oggi la somma raggiunta è circa un quinto del necessario per l'intervento.
    Evidentemente, se dopo tanta insistenza e tentativi di lavaggio del cervello, qualcuno che ha i miei stessi dubbi c'è

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    .....HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA LA SOFFERENZA?
    HAI IDEA DI CIO' CHE SIGNIFICA VEDERE GIORNO DOPO GIORNO TUA FIGLIA CHE STA MALE E DOVER CORRERE.....
    Volete che vi metto in contatto con mia madre?

Magari vi racconta cosa significa vedere un figlio che corre e all'improvviso non riesce nemmeno più a muovere un dito, che non respira e lo devono infilare nel polmone d'acciaio, che le dicono che se pure sopravvive dovr? passare il resto della sua vita in carrozzina. O volete che vi metto in contatto con la madre di un paio di distrofici con distrofia di Duchenne che sa che entrambi i suoi figli forse non arriveranno alla maggiore età?

Scusa, ma in che forum pensi di stare, in un forum di atleti?

Io non ho seguito molto la storia, ma st'uscita, scritta in stampatello come per urlare mi fa veramente girare le palle...

Domanda : è stato chiesto alla ASL l'autorizzazione alle cure in un centro specializzato estero? Se non esiste sul territorio nazionale una cura per la malattia di Adelaide e invece esiste all'estero, la ASL è obbligata a pagare. Non so come funziona se a rimborso indiretto, ma è stato fatto il tentativo?

E' stato rifiutato con che motivazione?
    Le ASL pagano e se non tutta la somma, secondo il reddito del nucleo familiare, paga la percentuale. Dunque non vedo perchè questi genitori chiedono di comprare il libro affermado che il ricavato serve a sostenere l?'intervento.

Junior Member

Predefinito

Posso dire che IO sarei andato a lavare i piatti....ed avrei portato a casa di
    piu'...Posso dirlo ?

E non ci sarebbe stato neanche il rischio di una partecipazione a bravo bravissimo
    1. <LI>Dimostralo, prego...
      <LI>"Rischio"?</LI>
    Beh... rischio di prendere germi... in un luogo pubblico si rischia più di un ospedaleno?

Senior Member

Predefinito

concordo punto per punto con tutto ciò che ha scritto Giusy!

Junior Member

Predefinito

Ma ...Non si discute sulle 13 euro...
    ma di una VITA in "grave" pericolo (così dicono)

Una bambina che vive spesso cn febbri altissime
    ke collassa ke dimagrisce ke peggiora...
    Ed ogni volta cn le corse in ospedale temono non ce la faccia ad uscirne viva....

Qui ci si affida ad un "libro" da cui hanno ricavato ( offerte comprese)
    ...60 mila euro..mancano 240 mila euro...

Quante volte ancora Ade dovr? avere una crisi e rischiare di nn farcela?...Se è così grave....NON mi pare una saggia decisione..l' Attesa...nn credete?

Quello che voglio dire è che Non si pu? e Non si deve affidare la VITA di una bambina alle offerte altrui e aspettare i ricavati di un libro.

...Non dubito della sua malattia...ma resto un attimo perplessa davanti alle speranze riposte in un libro....poich? avendo problemi respiratori.....sò bene che è un'agonia non respirare come si deve...quando ti manca l'Aria la vita si ferma ed è un'incubo! Com'? un'incubo vivere nella paura che ricapiter?......e se si pu? curare.....nn pu? esistere un domani davanti la sofferenza di oggi!

Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Sono d'accordo con te aria. Neppure io dubito della malattia della bambina. E' che mi sembra che i genitori stianoutilizzando Adele.
    A chi non piacerebbe vendere più copie possibili dei libri che vengono pubblicati? Ecco loro hanno trovato lo stratagemma, cercano di colpire la sensibilit? della gente.
    In aggiunta, non credo affatto che i libri siano stati scritti da una bambina piccola e sofferente.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •