Cookie Policy Privacy Policy Aiuto per una bambina malata - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 175
    Junior Member

Predefinito

Chi non compra il libro, non lo compra perchè evidentemente è un p? scettico. Il cuore ce lo abbiamo tutti, solo che alcuni di noi vogliamo chiarezza. Ah.. dimenticavo di aggiungere che io non comprer? il libro... mi dispiace perAdele che sta male, ma forse la famiglia sta usando la malattia della piccola per scopi equivoci. Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

qualche informazione in più sull'intervento a cui dovrebbe essere sottoposta credo sarebbe doverosa e chiarirebbe molti dubbi
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Non credo ci saranno chiarimenti. Se dicessero la verità, le vendite del libro potrebbero diminuire. Credo sia questo il punto.
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

Junior Member

Predefinito

Questa bambina è molto spesso in Tv ospite di trasmissioni come Mattina 5....Domenica 5...pomeriggio 5...( a volte il suo modo di parlare non mi pare quello di una bambina...ma qlcs di preparato a tavolino.....spero di sbagliarmi)...possibile che non sono riusciti a raccogliere i fondi necessari?......Non dubito della sua malattia.....per? a volte ho la stessa sensazione di Giusy...che...la famiglia sta usando la malattia della piccola per scopi equivoci.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

<H3 =UIIntenti&#111;nalStory_Message -ft='{"":"msg"}'>Alice-Adelaide Ciotola
    <DIV ="text_exposed_root text_exposed">ciao amici cari, anche oggi Ade sta molto male, continua a collassare sempre più spesso,
    dimagrisce sempre di più, ha realmente bisogno di tutti voi. Sono io che rispondo al 349 5224218 e visto che ieri non avete chiamato, oggi anche se è domenica voglio sentire tutti gli inscritti che prenotano i libri, sia per voi che... per i vostri cari. Forza chiamate, vi ricordo che il primo libro costa solo 13 euro e il secondo 16 euro</DIV>
    <DIV ="text_exposed_root text_exposed">35 minuti f?</DIV>
    <DIV ="text_exposed_root text_exposed"></DIV>
    <DIV ="text_exposed_root text_exposed">Mah......una figlia sta male....e la madre si preoccupa di fare appelli per il libro....a me lascia molto perplessa sta cosa.....</DIV></H3>

Cri

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

Alice è un'amica di famiglia, la madre si chiama Luisa Pollaro. Gli appelli all'acquisto dei libri sono insistenti perchè a tutt'oggi la somma raggiunta è circa un quinto del necessario per l'intervento.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusy

E' quello che penso anche io. Questi inviti a comprare il libro mi sembrano troppo insistenti e per niente trasparenti. Ho letto qualche messaggio su F. B. ed ho pensato che,?il loro scopo sia quello di far sentire in colpa chi non compra il libro.

CIAO GIUSY,LA VERGOGNA LA DOVRESTI PROVARE TU PER QUELLO CHE SCRIVI...
    MI PRESENTO, SONO DIANA UN'AMICA DI FAMIGLIA DI ADELAIDE E VORREI DARE EVENTUALMENTE LE RISPOSTE CHE QUALCUNO DI VOI CHIEDE.
    INNANZITUTTO NESSUNO FA SENTIRE IN COLPA NESSUNO SE NON SI ACQUISTA IL LIBRO, CHIARAMENTE CHI HA SPOSATO QUESTA CAUSA E CI CREDE COME ME CHE CONOSCO BENE LA BAMBINA E LA FAMIGLIA SCRIVE CIO' CHE PENSA E SENTE PER FAR SI DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE AFFINCHE' ADELAIDE POSSA CURARSI.
    HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA LA SOFFERENZA?
    HAI IDEA DI CIO' CHE SIGNIFICA VEDERE GIORNO DOPO GIORNO TUA FIGLIA CHE STA MALE E DOVER CORRERE TUTTE LE NOTTI IN OSPEDALE CON LA PAURA CHE POSSA NON FARCELA?
    VOLETE SAPERE PERCHE' NON STA IN OSPEDALE? FORSE PERCHE' QUELLI DI ADELAIDE SONO COLLASSI, PERCHE' FORSE IN OSPEDALE GIRANO TANTI GERMI E MALATTIE CHE PER ADE POTREBBERO ESSERE FATALI?
    CARI RAGAZZI MIEI NON BISOGNA PARLARE SENZA SAPERE O CHIEDERE MA INTERROGARSI SU COME CI SI COMPORTEREBBE NELLA STESSA SITUAZIONE.
    ADELAIDE NON E' UNA BIMBA COME TUTTE LE ALTRE, CHIUDERLA IN CASA IN UN LETTO O IN OSPEDALE SIGNIFICA FARLA MORIRE, SPEGNERLA, E ALLORA PERCHE' SPEGNERE I SUOI SOGNI DI BAMBINA SOLO PER FAR CONTENTI VOI CHE CREDERESTE ALLA SUA STORIA SOLO SE LEI FOSSE CHIUSA IN UN LETTO?
    NESSUNO VI OBBLIGA A SOSTENERLA MA NON VI PERMETTETE NEMMENO DI NOMINARLA...LA SPORCATE!
    VERGOGNA A VOI
    DIANA

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellecu
    Alice è un'amica di famiglia, la madre si chiama Luisa Pollaro. Gli appelli all'acquisto dei libri sono insistenti perchè a tutt'oggi la somma raggiunta è circa un quinto del necessario per l'intervento.

In circa tre anni solo 60.000? è

Apprendista del Forum

Predefinito

.....HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA LA SOFFERENZA?

HAI IDEA DI CIO' CHE SIGNIFICA VEDERE GIORNO DOPO GIORNO TUA FIGLIA CHE STA MALE E DOVER CORRERE.....

nonono qui nessuo conosce la sofferenza......siamo tutti con un (-)(-)....

anche per questo sono felice quando vedo una bimba sgambettare tutta allegra e pimpante dalla D'Urso, ben sapendo che poche ore prima e' stata malissimo

Senior Member

Predefinito

Ogni tanto farebbe bene a tuttileggere anche genitori insieme o il blog dei genitori tosti per capire certe problematiche...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camomillo

HAI IDEA DI CIO' CHE SIGNIFICA VEDERE GIORNO DOPO GIORNO TUA FIGLIA CHE STA MALE E DOVER CORRERE.....

Volete che vi metto in contatto con mia madre?

Magari vi racconta cosa significa vedere un figlio che corre e all'improvviso non riesce nemmeno più a muovere un dito, che non respira e lo devono infilare nel polmone d'acciaio, che le dicono che se pure sopravvive dovr? passare il resto della sua vita in carrozzina. O volete che vi metto in contatto con la madre di un paio di distrofici con distrofia di Duchenne che sa che entrambi i suoi figli forse non arriveranno alla maggiore età?

Scusa, ma in che forum pensi di stare, in un forum di atleti?

Io non ho seguito molto la storia, ma st'uscita, scritta in stampatello come per urlare mi fa veramente girare le palle...

Domanda : è stato chiesto alla ASL l'autorizzazione alle cure in un centro specializzato estero? Se non esiste sul territorio nazionale una cura per la malattia di Adelaide e invece esiste all'estero, la ASL è obbligata a pagare. Non so come funziona se a rimborso indiretto, ma è stato fatto il tentativo?

E' stato rifiutato con che motivazione?
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

sono state parole prese dall'intervento di diana, Claudio , non di camomillo
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

VOLETE SAPERE PERCHE' NON STA IN OSPEDALE? FORSE PERCHE' QUELLI DI
    ADELAIDE SONO COLLASSI, PERCHE' FORSE IN OSPEDALE GIRANO TANTI GERMI E
    MALATTIE CHE PER ADE POTREBBERO ESSERE FATALI?

CARI RAGAZZI MIEI NON BISOGNA PARLARE SENZA SAPERE.......

Qui nessuno parla senza sapere, chiaro che ci riferiamo solamente a quanto viene riportato dai media...a quanto viene dichiarato.....
    Solo da questi possiamo trarne le nostre 'conclusioni' e.........beh, dai...se 1+1 fa ancora 2, devi convenirne che qualcosa di 'curioso' c'e'.

Una domanda: Adelaide Ciotola passa, come dice in TV, lunghi mesi negli Ospedali o rimane a casa per paura dei germi?

Edited by: camomillo

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Volete che vi metto in contatto con mia madre? Magari vi racconta cosa significa vedere un figlio che corre e all'improvviso non riesce nemmeno più a muovere un dito, che non respira e lo devono infilare nel polmone d'acciaio, che le dicono che se pure sopravvive dovr? passare il resto della sua vita in carrozzina. O volete che vi metto in contatto con la madre di un paio di distrofici con distrofia di Duchenne che sa che entrambi i suoi figli forse non arriveranno alla maggiore età?Scusa, ma in che forum pensi di stare, in un forum di atleti? Io non ho seguito molto la storia, ma st'uscita, scritta in stampatello come per urlare mi fa veramente girare le palle...Domanda : è stato chiesto alla ASL l'autorizzazione alle cure in un centro specializzato estero? Se non esiste sul territorio nazionale una cura per la malattia di Adelaide e invece esiste all'estero, la ASL è obbligata a pagare. Non so come funziona se a rimborso indiretto, ma è stato fatto il tentativo?E' stato rifiutato con che m

otivazione?

MI SCUSO PER I TONI DA ME USATI O CMQ PER ESSERMI FATTA PRENDERE DA CIO' KE E' STATO SCRITTO SU ADELAIDE E LA SUA FAMIGLIA NON PRESTANDO ATTENZIONE AL FATTO CHE STAVO SU QUESTO FORUM.
    IN OGNI CASO IL DISCORSO DI ADE SULL'INTERVENTO VE LO SPIEGO SUBITO.
    IN AMERICA ADELAIDE DOVRA' SOTTOPORSI A DELLE CURE DI RIGENRAZIONE POLMONARE CON LE CELLULE STAMINALI CHE IN ITALIA NON SONO PERMESSE, PER QUESTO SONO NECESSARI QUESTI SOLDI.
    A CHI CHIEDE SE IN TRE ANNI SI SIANO RACCOLTI SOLO 60MILA EURO RISPONDO DI SI, E' COSI E VE LO POSSO GARANTIRE PER QUEL CHE VALE

Apprendista del Forum

Predefinito

....A CHI CHIEDE SE IN TRE ANNI SI SIANO RACCOLTI SOLO 60MILA EURO RISPONDO DI SI, E' COSI E VE LO POSSO GARANTIRE PER QUEL CHE VALE.

Beh senti devo dire che si porta a casa di piu' lavando i piatti in una trattoria qualsiasi

sarebbe bene pensarci ...no ?

Edited by: camomillo

New Entry del Forum

Predefinito

....A CHI CHIEDE SE IN TRE ANNI SI SIANO RACCOLTI SOLO 60MILA EURO RISPONDO DI SI, E' COSI E VE LO POSSO GARANTIRE PER QUEL CHE VALE.Beh senti? devo dire che si porta a casa di piu' lavando i piatti in una trattoria qualsiasi sarebbe bene pensarci ...no ?
    cammomillo scusa ma per quale motivo sei cosi ostinato nei confronti della bambina?
    ho spiegato tutto quello che c'era da dire,cosa non ti convince, quali sono le tue perplessita'?
    dimmi..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diana74s
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy

E' quello che penso anche io. Questi inviti a comprare il libro mi sembrano troppo insistenti e per niente trasparenti. Ho letto qualche messaggio su F. B. ed ho pensato che,il loro scopo sia quello di far sentire in colpa chi non compra il libro.

CIAO GIUSY,LA VERGOGNA LA DOVRESTI PROVARE TU PER QUELLO CHE SCRIVI...
    MI PRESENTO, SONO DIANA UN'AMICA DI FAMIGLIA DI ADELAIDE E VORREI DARE EVENTUALMENTE LE RISPOSTE CHE QUALCUNO DI VOI CHIEDE.
    INNANZITUTTO NESSUNO FA SENTIRE IN COLPA NESSUNO SE NON SI ACQUISTA IL LIBRO, CHIARAMENTE CHI HA SPOSATO QUESTA CAUSA E CI CREDE COME ME CHE CONOSCO BENE LA BAMBINA E LA FAMIGLIA SCRIVE CIO' CHE PENSA E SENTE PER FAR SI DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE AFFINCHE' ADELAIDE POSSA CURARSI.
    HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA LA SOFFERENZA?
    HAI IDEA DI CIO' CHE SIGNIFICA VEDERE GIORNO DOPO GIORNO TUA FIGLIA CHE STA MALE E DOVER CORRERE TUTTE LE NOTTI IN OSPEDALE CON LA PAURA CHE POSSA NON FARCELA?
    VOLETE SAPERE PERCHE' NON STA IN OSPEDALE? FORSE PERCHE' QUELLI DI ADELAIDE SONO COLLASSI, PERCHE' FORSE IN OSPEDALE GIRANO TANTI GERMI E MALATTIE CHE PER ADE POTREBBERO ESSERE FATALI?
    CARI RAGAZZI MIEI NON BISOGNA PARLARE SENZA SAPERE O CHIEDERE MA INTERROGARSI SU COME CI SI COMPORTEREBBE NELLA STESSA SITUAZIONE.
    ADELAIDE NON E' UNA BIMBA COME TUTTE LE ALTRE, CHIUDERLA IN CASA IN UN LETTO O IN OSPEDALE SIGNIFICA FARLA MORIRE, SPEGNERLA, E ALLORA PERCHE' SPEGNERE I SUOI SOGNI DI BAMBINA SOLO PER FAR CONTENTI VOI CHE CREDERESTE ALLA SUA STORIA SOLO SE LEI FOSSE CHIUSA IN UN LETTO?
    NESSUNO VI OBBLIGA A SOSTENERLA MA NON VI PERMETTETE NEMMENO DI NOMINARLA...LA SPORCATE!
    VERGOGNA A VOI
    DIANA

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Volete che vi metto in contatto con mia madre?

Magari vi racconta cosa significa vedere un figlio che corre e all'improvviso non riesce nemmeno più a muovere un dito, che non respira e lo devono infilare nel polmone d'acciaio, che le dicono che se pure sopravvive dovr? passare il resto della sua vita in carrozzina. O volete che vi metto in contatto con la madre di un paio di distrofici con distrofia di Duchenne che sa che entrambi i suoi figli forse non arriveranno alla maggiore età?

Scusa, ma in che forum pensi di stare, in un forum di atleti?

Io non ho seguito molto la storia, ma st'uscita, scritta in stampatello come per urlare mi fa veramente girare le palle...

Domanda : è stato chiesto alla ASL l'autorizzazione alle cure in un centro specializzato estero? Se non esiste sul territorio nazionale una cura per la malattia di Adelaide e invece esiste all'estero, la ASL è obbligata a pagare. Non so come funziona se a rimborso indiretto, ma è stato fatto il tentativo?

E' stato rifiutato con che motivazione?

Quoto TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Che modi signora Diana......tra l'altro tutto GRIDANDO......forse dovrebbe parlare pure cn mia madre......evvabbh?...mi scuso tanto se 4 mesi di rianimazione.....5 anni vissuti in un letto ....una tracheotomia..e problemi annessi..( sò fin troppo bene come sia atroce avere problemi respiratori) nn sono nulla...Io credo che per una situazione così a rischio........la famiglia avrebbe dovuto già mobilitarsi....... per farla operare e curare...invece di pensare ai provini per bravo bravissimo.......nn crede signora?..( questo nn vuol dire che Ade debba vivere da malata.....vuol dire dare la precedenza alla Qualit? della sua VITA......tutto il resto pu? attendere....magari visto che conosce bene la storia...pu? rispondere alle domande di buasaard?)....Si dice ke sta male collassa dimagrisce nn ce la f? più....quanto durer? l'attesa?...Non si pu? e Non si deve affidare la VITA di una bambina alle offerte altrui e aspettare i ricavati di un libro. E per favore si faccia un giro nella sezione Genitori insieme.......scoprir? di bambini che NON possono fare nulla nella vita.......altro che TV e Bravo Bravissimo!

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diana74s
    .
    IN AMERICA ADELAIDE DOVRA' SOTTOPORSI A DELLE CURE DI RIGENRAZIONE POLMONARE CON LE CELLULE STAMINALI CHE IN ITALIA NON SONO PERMESSE, PER QUESTO SONO NECESSARI QUESTI SOLDI.
    A CHI CHIEDE SE IN TRE ANNI SI SIANO RACCOLTI SOLO 60MILA EURO RISPONDO DI SI, E' COSI E VE LO POSSO GARANTIRE PER QUEL CHE VALE

Si parla anche di un'intervento a Torino...e poi la cura Non era la camera iperbarica è Cmq fate i Vs conti.....3 anni ...60 mila euro..mancano 240 mila euro...tra quanti anni Ade avr? la possibilit? di migliorare la sua vita?....Se è così grave....NON mi pare una saggia decisione..l' Attesa...nn crede?

Cri

Apprendista del Forum

Predefinito

...cammomillo scusa ma per quale motivo sei cosi ostinato nei confronti della bambina?

ho spiegato tutto quello che c'era da dire,cosa non ti convince, quali sono le tue perplessita'?

dimmi..

no no niente perplessita', sono solo mie considerazioni:
    una vita cosi, a dir poco, frenetica sue a giu' per l'Italia, dentro e fuori da Studi televisivi, sempre dover sorridere e scherzare anche se non si ha il fiato e la notte prima si e' stati malissimo........e tutto il resto...
    ...il dover palesere situazioni anche intime e private...per 60:000? in tre anni

Posso dire che IO sarei andato a lavare i piatti....ed avrei portato a casa di
    piu'...Posso dirlo ?

E non ci sarebbe stato neanche il rischi di una partecipazione a bravo bravissimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La fiducia genera fiducia. Il sospetto è fetido, puzza soltanto. Colui che ha fiducia non ha ancora mai perso, a questo mondo.
    Mahatma Gandhi

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •