Cookie Policy Privacy Policy Ciao

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie. Stamattina dopo che sono entrata al lavoroho chiesto ai miei due colleghi che sono appena entrati di non lasciare mai più la porta aperta del centro diurno per disabili e loro due, invece di dire, va bene, d'accordo, cosa e come, ce l'avevano addirittura con me, perchè gli ho brontolati e invece era solo un consiglio che glielo avevo dato io, anche se non lo ammettono mai, allora alla fine gli ho detto, la prossima volta glielo dico a una delle volontarie e responsabili del centro diurno. Il fatto è che avevano caldo, ma non si rendono conto che quando cambia una stagione e l'altra fa un p?freddo epurtroppo non abbiamo ancora acceso la caldaia.
    Vabb?, alla fine non ci siamo più parlati e abbiamo ripreso al lavoro senza dirci niente di particolare.Io sono la capo reparta del mio centro diurno come mi chiamano alcuni miei colleghi, per?, a pensarci bene, avrei preferito esserela Vice Responsabile, quella che comanda chi non si comporta bene durante le ore di lavoro, anche se a volte esagero un p? troppo spesso, per cui dovrei anche stare zitta senza dirgli niente. Per? a volte mi viene pooco da ariadere quando sento qualche piccola battutina di troppo, per? ci tocca lavorare seriamente prima che arrivasse qualche datore per consegnare i lavori che abbiamo fatto e mia madre prepara la bolla. Comunque, è andato tutto bene come al solito.
    Adesso vi lascio e spero di dormire bene, se ci riesco.
    Buonanotte.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

aahhhhhaah sei proprio come ti ho sempre immaginato...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco, vedi? Quando non c'è nessuno che mi d? retta, non posso farci niente, eppure come capo reparta non conto niente per nessuno dei miei colleghi. Ora per? dovrei aspettareun ospite importante che venisse adarmi una mano, perchè così potrei anchefargli vedere tutto il mio centro diurno. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Erica sei sicuramente un gran capo reparto...puntigliosa e precisina...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono veramente molto precisa, eccome Paola.
    Erica

Apprendista del Forum

Predefinito

ma tu erica per chi lavori? non c'è qualcuno che vi controlla come le mie educatriciò penso di sò

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •