Cookie Policy Privacy Policy Brunetta ci riprova - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 186

Discussione: Brunetta ci riprova

Junior Member L'avatar di yankee

Predefinito

Che il nostro sia un paese di furbi è risaputo dai tempi di Cesare; ma che si debba punire chi è onesto per colpa dei disonesti, questa è la strategia dell'attuale governo disonesto che, guarda caso, per deformazione professionale, vede i disonesti dappertutto perchè è sua natura esserlo. Poi se qualcuno vuole confontare le situazioni di un normo con un disabile, beh questa persona si è fumata il cervello... Per concludere, la necessit? di usufruire di tre giorni al mese per terapie, non vuol dire esclusivamente terapie cliniche o mediche...anche la velaterapia e una passeggiata al mare è salutare. Chi non capisce ciò è probabilmente un ignorante in materia o un grande invidioso deficiente. In culo alla balena mes amis </span></font>
    hasta siempre la libertad

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

.....questa è la strategia dell'attuale governo disonesto che, guarda caso, per deformazione professionale, vede i disonesti dappertutto perchè è sua natura esserlo...

per questo si è riempito il parlamento di avvocati? alcuni politici che nel passato sono stati indagati, adirittura, si sono portati dietro i loro avvocati

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

lasciate stare le balene poverine, son belle e non rompono le palle a nessuno</span></font>

Junior Member

Predefinito

In altri tempi in questo forum ho letto frasi tipo "questo mese mi son rimasti i 3 giorni della 104 e non so se riesco a prenderli". Questo mi fa pensare che prendersi i 3 giorni e' una prassi che va oltre il reale bisogno. Conosco gente che tutti i giorni usa le 2 ore non per bisogno ma per lavorare sei ore e prendere uno stipendio da 8 ore. Anche questo non mi sembra proprio bello... Anche Perche vorrei capire cosa cambia a livello di stanchezza fisica se stai seduto in carrozzina a lavoro 2 ore di piu o se stai seduto a casa o al bar grazie alle 2 ore della 104

Novellino del Forum L'avatar di Dulcinea

Predefinito

Tanto per capire se vogliamo seguire l'esempio americano...

http://www.repubblica.it/2009/09/sez...ca/nuova-influ enza-4/piano-usa/piano-usa.html?rss

Ci arriveremo, con questi Italiani, ci arriveremo.

Edited by: Dulcinea

Predefinito

? terribile, terrificante. Ancora ci ripens. Come nelle migliori epoche naziste.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    In altri tempi in questo forum ho letto frasi tipo "questo mese mi son rimasti i 3 giorni della 104 e non so se riesco a prenderli". Questo mi fa pensare che prendersi i 3 giorni e' una prassi che va oltre il reale bisogno. Conosco gente che tutti i giorni usa le 2 ore non per bisogno ma per lavorare sei ore e prendere uno stipendio da 8 ore. Anche questo non mi sembra proprio bello... Anche Perche vorrei capire cosa cambia a livello di stanchezza fisica se stai seduto in carrozzina a lavoro 2 ore di piu o se stai seduto a casa o al bar grazie alle 2 ore della 104

Allora facciamoli lavorare 16 ore al giorno quelli che stanno in carrozzina...

Tanto una volta che uno sta seduto... pu? benissimo lavorare... non ha problemi di stanchezza... di decubito... di incontinenza... di evacuazione...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bimbuzzo,

hai detto una cazzata...pensaci bene....
    Claudio

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

non ha problemi di stanchezza... di decubito... di incontinenza... di evacuazione................... se ha di questi problemi non ci va a lavorare, e semplice.

mah scusate una domanda ,non siete vioi disabili a dire che volete essere vtrattati da persone normali????????' bene forse vi ci stanno trattando , e quindi vi lamentate, allora che volete la botte piena e la moglie ubriaca??????????????'Edited by: max585

Predefinito

beh la moglie ubriacanon è male

e anche la botte piena non è male

roberto

Predefinito

Scusa, Max, ma qui mi sembra che stai prendendo una cantonata... le pari opportunit? cui tu fai riferimento sono altra cosa. La parit? di diritti si basa sulla diversit? dei bisogni di ciascuno. Siamo persone. Prima di tutto.

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

ahhhhhhhh ha capito; vediamo se ho capito bene , allora per le cose che ci conviene siamo disabili e andiamo tutelati quindi la parit? non puo esserci, per le cose che non ci convengono vogliamo i nostri diritti e vogliamo essere considerati a pari dei normo....... ho capito bene??????????

Predefinito

scusa max , ma non siamo solo noi cittadini, compresi i disabili tout court

ma è la società intera che ha delle resposabilit? compensatrici verso le disabilit?, certo nei modi che la cosciernza civica permette,tenuto conto delle posizioni politiche

altrimenti se la società non si caricasse delle responsabilit? verso le disabilit?, per quale motivo non dovrebbe scagliarlli o lasciarli nelmonte taigeto?

la 104 non è altro che uno strumento di ausilio alla disabilit?

robertoEdited by: bai

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585
    ahhhhhhhh ha capito; vediamo se ho capito bene , allora per le cose che ci conviene siamo disabili e andiamo tutelati quindi la parit? non puo esserci, per le cose che non ci convengono vogliamo i nostri diritti e vogliamo essere considerati a pari dei normo....... ho capito bene??????????

la forma..max,la forma!....sbagli la forma,ma non di certo il contenuto!!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max585

non ha problemi di stanchezza... di decubito... di incontinenza... di evacuazione................... se ha di questi problemi non ci va a lavorare, e semplice.

ma si, uccidiamoli tutti questi disabili...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Visto che lo desiderate speriamo che ve la levino sta 104 e con i soldi che risparmiano aumentino la pensione a noi normo,per? solo a quelli che possono dimostrare che hanno sempre lavorato mai preso permessi a uffo, passato la vita a 90 gradi e con la lingua felpati agli altri n'cul0

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Bimbuzzo,

hai detto una cazzata...pensaci bene....
    beh si effettivamente non avendo problemi da carrozzato non l'avevo vista sotto sto punto di vista. io vedo i miei di problemi, non potrei stare molto seduto per problemi alla skiena, e se mi stessi a casa 3 giorni lo farei per stare sdraiato e riposarmi, non per starmi seduto a casa.

e' vero che pero' in 11 anni che lavoro non mi e' mai passato per la mente di usare la mia legge 104, e solo ora che mi servirebbe mi sono accorto di quel problema che ti ho scritto in privato. ho lavorato per mesi anche 15 ore al giorno seduto davanti ad un pc, e non me ne sono andato a sbattere i pugni perche forse avrei avuto diritto a 3 giorni di riposo, o perche mi toccava per diritto di uscire alle 15 piuttosto che alle 17... c'era una mole enorme di lavoro da fare in periodi di emergenza, se io me ne andavo lasciavo nella mer.da i miei colleghi che invece di smontare alle 22 smontavano alle 2 di notte, e quindi non l'ho fatto, con tutti i problemi che ne sarebbero potuti venire. boh forse le piccole ditte funzionano male non so... se fai il pirla prima o poi te la fanno pagare, magari se avessi lavorato nel pubblico tutte sti problemi mica me li facevo. capisco il discorso di dulcinea in fondo quando parla di non arrivare a far questo o quello, ma quando mi dice che "c'è il pc da aggiornare e le diavolerie elettroniche da imparare ad usare" mi viene da sorridere, perche e' giusto che questo si faccia a discapito del lavoro? e i normodotati non ce l'hanno il pc da aggiornare?

si hai ragione paolo ho detto una caxxata, ma tu tirandomi in ballo le 16 ore al giorno passi da un estremo all'altro. perche cmq il carrozzato se lavora 5 giorni a settimana come gli spetta invece di farsene 4 e uno andarsene a farsi le passeggiate al bar gli cambia molto lo stato di salute? se invece di uscire alle 15 esce alle 17 risolve tutti i suoi problemi di botto? non penso proprio

a me sta cosa non piace che ci posso fare, io sarei per dare anche piu' dei 3 giorni a chi ha veramente bisogno, ma il diritto di starsi a casa perche sei disabile anche se a casa non hai un azz da fare, solo per "riposarti" mi pare na caxxata. e' una prassi, una comodita' a cui molti di noi ricorrono perche finche ci viene data, perche non prendersela
    Edited by: bimbo_2out

Junior Member

Predefinito

ah preciso anche che io faccio part-time, lavoro in periodi di calma 5 giorni per un totale di 21 ore settimanali... cio nonostante ho diritto alla legge 104 per circa 12 ore mensili o tre giorni... a me francamente sembra uno spreco, e lo dico a mio discapito

Junior Member

Predefinito

Il disabile grave (nel senso dalla 104), quando riesce a lavorare,ha comunqueuna serie di problemi che gli fanno perdere un sacco di tempo.

Pu? aver bisogno di più tempo per: vestirsi, lavarsi, salire in macchina, scendere, parcheggiare, fare la spesa, cucinare, lavare i piatti, fare la lavatrice, stendere, stirare, andare al bagno, fare sport, andare alla posta, in banca, andare dal medico, fare analisi, comprare medicine (e queste 3 ultime cose le fa più spesso di un normo).

Mi fermo qua ma le difficolt?, che fanno perdere tempo, non sono solo queste e non sono queste per tutti... ma è abbastanza per giustificare i permessi della 104.

Junior Member

Predefinito

hai detto bene... puo' avere bisogno.

io non faccio la spesa non compro medicine e non vado cosi spesso dal medico (voglio vedere in quanti di sti disabili lo fanno) e cmq potrei usufruire tranquillamente di questi tre giorni... questo non ti sembra francamente strano, anzi ingiusto? oh poi ognuno la vede dal suo punto di vista eh

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •