Cookie Policy Privacy Policy Tribunale rifiuta.... - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125

Discussione: Tribunale rifiuta....

Junior Member

Predefinito

[

E perchè dare la possibilit? ad una donna di avere un figlio che desidera con tutto il cuore non è a fin di bene? Attenta parli di Dio..(magari lui è buono e clemente davvero)...nn ti confondere cn la chiesa ????.......perchè quella dice che chi non pu? procreare NON deve proprio sposarsi!

E' proprio come dice Cris. La chiesa non ammette matrimonio religioso se la coppia non ha intenzione di procreare.
    Io e Giangi, prima del matrimonio abbiamo avuto degli incontri con un prete. Quando ci chiese se volevamo sposarci per procreare, ovviamente risposi sinceramente, dicendo che a causa dei miei problemi di salute sarebbe stato meglio non avere figli e che dunque avremmo fatto attenzione a non rischiare.. La sua risposta f?: "allora fate matrimonio civile, la chiesa in questo caso non ammette il matrimonio".
    Sono religiosa ma spesso sono contraria a quanto dice la chiesa.
    Nel caso della donna che vorrebbe avere un figlio dall'uomo che ha amato e da cui non ha avuto il tempo avere un figlio, penso che abbia tutto il diritto di averlo anche dopo la morte del marito. Se questa era anchela volont? del defunto è giusto che sia così. Edited by: Giusy
    Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Nooooooooooooo daiiiiiiiiiiii non farmi andare a cercare sul web che nn c'ho voja...non dirmi che nn ricordi la storia del ragazzo paraplegico di Viterbo al quale il vescovo neg? il matrimonio per presunta "impotenza copulativa" della coppia dopo un incidente stradale qui c'è anche una ns amica che si è sposata da poco in "comune" perchè durante il corso prematrimoniale disse al prete che lei figli non ne avrebbe fatti a causa della sua rischiosa patologia........e il prete le disse........." E allora che vi sposate a fare in chiesa?"
    Confermo, ?andata proprio così. Cristiana parla di me. Difatti il nostro è stato un matrimonio civile.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vorrei fare una domanda a tutti, anche se so che molti non risponderanno .

Quel bambino che deve nascere siete voi. Vorreste nascere o no?</span>

Mettetevi un po' più in panni "attivi" invece che giudicare gli altri. Se foste voi , vorreste nascere?

Claudio

Junior Member

Predefinito

Decisamente si, anche se non è facile vivere con tutti i problemi che la vita ci d?, penso che vivere sia meraviglioso.

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

La tua memoria fin dove arriva Claudio.
    La mia fino a quando avevo tre anni forse,se ricordo bene,poi il buio.
    Di certo,quando ero uno spermatozzoo,mi potevano buttare nel cesso che non me ne sarei reso conto e sfido a che non sia cosi' per tutti.
    </span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No, ma io dico se tu Achille, preferiresti non nascere e non vivere tutti i tuoi 58 anni, non solo i primi 3.....
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Giusy è stata più che esaudiente Bimbo........valuta tu........

Per quanto riguarda l'articolo postato da Favola.......Scusa ?.......ti ricordo che Dio......ha usato una specie di inseminazione artificiale.......

1 quella alla madonna

2 quella ad elisabetta che "normalmente" un figlio non avrebbe potuto averlo!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Chiedo scusa a tutti per la domanda "fuori tema",Aria ma quanti anni hai?</font>
    </div>
    Alessandra

Predefinito

Claudio,ma quello lo sappiamo a vita vissuta,non quando siamo spermatozzoi.</span>

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

per? gli spermatozoi ( finalmente si parla anche di loro), una qualche dignit? la devono pur avere

innazitutto, se non sono vitali, qualcuno mi deve spiegare perchè hanno la mobilit? ed anche l'intelliganza per:

competere con gli altri e anche vincere

indirizzarsi verso l'ovulo femminile e non perdersi nella profondit? dell'antro uterino e al buio,insomma qualche cosa di più di solo materia devono avere

infine sono anche portatori di una metà del codice gentico ed è risaputo che parte della memoria collettiva, l'archetipo lo chiamava jung si trasmette per ereditarietà( e qualcuno dice anche parte del carattere)

non sono così da denigrare

dei dubbi sulle capacit? dell'ovulo feminile mi rimangono, prima del concepimento il suo compito è solo quello di stare fermo e basta, anche se riconosco che possiedono l'altra metà del codice genetico

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

Vade retroooooooooooo........Claudi??????????? ......diamoci all'ippica vh????????!!!!

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola
    <DIV style="COLOR: rgb(255,102,0); TEXT-ALIGN: center">Chiedo scusa a tutti per la domanda "fuori tema",Aria ma quanti anni hai? </DIV>

Sono un anno più piccola di Anna Falchi!

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Claudio,ma quello lo sappiamo a vita vissuta,non quando siamo spermatozzoi.</span>
    Achille, ma scrivo in cinese? Ho la tastiera messa sul thai? Ora , non quando sei spermatozoo, ora penseresti che se non avessi avuto un padre sarebbe meglio che non fossi nato? Avresti rinunciato a tutta la vita che hai avuto se tua madre fosse stata una donna senza marito che voleva fare un figlio artificialmente?

Certo che non devi pensare allo spermatozoo, devi pensare alla TUA vita...
    Claudio

Predefinito

Ma certo che pensando alla mia vita vissuta fino ad ora,vorrei essere partorito anche da una Puzzola,che discorsi.
    Non permetto a nessuno di togliermi la vita da che ho avuto il beneficio della ragione,ma insisto,quando si è sperma,a questo beneficio non mi appello o meglio,fino a quando non saro' al calduccio dentro ad un ovulo tutto mio.
    </span>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    piuttosto che assurdo ed egoistico (e non parlo affatto da un punto di
    vista religioso)... tutto si puo' fare per carita', io pero' questo lo
    vedo solo come un grandeeeeee capriccio
    </span>
    Se non parli da un punto di vista religioso, fino a che non danneggia nessuno, nessuno si deve impicciare di cosa uno vuol fare. L'unica cosa che accetto come discussione è se sia un bene o meno per il nascituro, sul resto non transigo. Ognuno pensi a se stesso e alla propria coscienza che a quella degli altri ci devono pensare gli altri.

Se sia un capriccio o meno non interessa n? a me, n? a te , n? a nessuno, dobbiamo discutere a mio parere solo se sia meglio non far nascere un bambino perchè potrebbe soffrire.

E' meglio nascere e FORSE soffrire, o è meglio non nascere affatto? Io vorrei nascere e rischiare....

</span>
    no claudio. finche io non impedisco a nessuno di fare cio che vuole, mi riservo il diritto di dare la mia libera opinione. aria ha aperto il thread e ha chiesto "cosa ne pensate". ecco io penso questo. poi faccia cio' che vuole, ma per me e' un capriccio, una stronzata, una cosa immonda voler avere un figlio da un morto. non so quale perverso percorso mentale porti quella donna a volerlo, ma di sicuro non e' un naturale senso di maternita'. poi mi sono impuntato molto sulla "romanticheria" di questo atto come dice aria, beh io di romantico non ci vedo proprio un bel niente

Junior Member

Predefinito

Giusy è stata più che esaudiente Bimbo........valuta tu........</font>

Per quanto riguarda l'articolo postato da Favola.......Scusa ?.......ti ricordo che Dio......ha usato una specie di inseminazione artificiale.......</font>

1 quella alla madonna</font>

2 quella ad elisabetta che "normalmente" un figlio non avrebbe potuto averlo!</font>
    no no figurati, io prendo atto ma mi informo, perche mi sembra una emerita puttanata (non la storia di giusy, ma il discorso in se stesso).

Junior Member

Predefinito

Achille, ma scrivo in cinese? Ho la tastiera messa sul thai? Ora , non quando sei spermatozoo, ora penseresti che se non avessi avuto un padre sarebbe meglio che non fossi nato? Avresti rinunciato a tutta la vita che hai avuto se tua madre fosse stata una donna senza marito che voleva fare un figlio artificialmente?

perdonami claudio, ma questo esempio e' veramente come dire che se mia nonna aveva le ruote era na carrozzella. non c'entra proprio na mazza

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out

Giusy è stata più che esaudiente Bimbo........valuta tu........

Per quanto riguarda l'articolo postato da Favola.......Scusa ?.......ti ricordo che Dio......ha usato una specie di inseminazione artificiale.......

1 quella alla madonna

2 quella ad elisabetta che "normalmente" un figlio non avrebbe potuto averlo!

no no figurati, io prendo atto ma mi informo, perche mi sembra una emerita puttanata (non la storia di giusy, ma il discorso in se stesso).

Infatti è una "puttanata" di chi predica bene e razzola di merda!

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    Claudio,ma quello lo sappiamo a vita vissuta,non quando siamo spermatozzoi.

perdonami claudio, ma questo esempio e' veramente come dire che se mia nonna aveva le ruote era na carrozzella. non c'entra proprio na mazza

Bimbooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola
    <div style="color: rgb(255, 102, 0); text-align: center;">Chiedo scusa a tutti per la domanda "fuori tema",Aria ma quanti anni hai? </div>

Sono un anno più piccola di Anna Falchi!</font>

<div style="text-align: center;">Ah si?Abb? allora,complimenti</font>
    </div>
    Alessandra

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •