Cookie Policy Privacy Policy Cosa Vi Piace del Vostro Cellulare? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Io uso ancora il Tam Tam...</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    chi si ricorda di questi? NEL LONTANO 1992?
    una barca di soldi e duravano 30 minuti le batterie

buoni anche come Arma difensiva !

Certo che me lo ricordo. Il mio PRIMO cellulare era un nokia sul formato di un mattone. Pesantisimo ed ingombrante. All'epoca lo pagai l'astronomica cifra di 1.200.000 lire. Una fortuna praticamente. Lo avevo nel cruscotto della macchina SOLO per casi di emergenza.Nela cerchia di amici e parenti ero l'UNICO e SOLO ad averlo e durante la villeggiatura, venivano tutti per ricevere notizie dei loro cari che telefonavano sul mio cellulare. Ricordo che arrivava la bolletta di Telecom come se fosse un telefono fisso.. Attualmente ho un vecchio LG che risale oramai a 4 anni fa, ridotto maluccio ma mi ci trovo benissimo. Ne ho comprato anche un altro ma non mi decido a sostituirlo definitivamente. La particolarit? di questo telefono è che prende delle cadute spaventose e.. FUNZIONA ANCORA!!

Novellino del Forum

Predefinito

ritorniamo nei anni 1980 il mio primo telefono portabile un Cell. Chiamato Natel A fabricato della Ditta BBC &amp; Co. Svizzera. Costo all'ora ca. Euro 6000,00 se v? ricordate quanto si guadagnava nel 1980......Si poteva telefonare solo su numeri Svizzeri per una durata per telefonata di 3 minuti dopo di che cadeva la linea....

( Telefono portabile nella sua valigetta) Foto trovata in googleEdited by: Rena

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    beh il mio n96 mi
    soddisfa quasi in tutto, tranne quando lo schermo si gira e
    non ritorna verticale immediatamente..

?

gli devi lasciare un po di temo per tornare verticale..
    e poi guarda che serve per telefonare, non devi farne un
    uso improprio perche'
    vibra..risate">

hahahahahahahahahhahaha
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Capito Claudio

avendo lo stesso software Symbian S60 5th dovresti andare nella sezione Impostazione di connetivita ,selezionato il canale (wlan Rete,Bluetooth ) dovresti andare sull icona Opzioni che ti compare a sinistra del display

immagino che ti aggiotni il Sw da nokia con Pcsuite vero?

ti aggiorna il Sw e ti elimna il Bug ...dopo aver fatto preventivamente Backup

Nokia UpdateEdited by: sergiostefano

Aly81
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ho comprato da poco un Nokia 5800 Xpressmusic col touch screen. Per ora sono soddisfatto....

Navigatore satellitare (Garmin), smanettando come dice Sergio si pu? far funzionare anche l'A-GPS (Assisted GPS) spendendo pochi soldi (pochi centesimi di euro) per quando ci si trova in citt? in mezzo ai palazzi che il GPS non Assisted fa una fatica bestia ad agganciare il satellite. A proposito di GPS, le mappe migliori sono quelle di Google maps, per le quali per? bisogna connettersi ad internet, e non hanno voce che da le istruzioni, per? ho fatto l'abbonamento Wap 2 euro mensili per 10 ore con Wind. tanto non è che sto sempre a controllar mappe....comunque son più precise del Garmin e infinitamente più delle Nokia Maps. Anche qui c'è il puntino della posizione che si muove agganciando il satellite. Invece per l'A-GPS è meglio connettersi ad una connessione a volume, tanto son 5 kb a volta e la spesa è minima , 3-4 centesimi di euro, mentre il wap va a tranches di 15 minuti ciascuna, quindi sarebbe uno spreco connettersi al WAP per far funzionare l'A-gps.

Poi Radio, Lettore MP3, lettore Video (si son piccolini i video ma si vedono ), fotocamera e video 3,2 Mega pixel, un mini computer in pratica, con la possibilit? connettendosi ad hotspot wifi di usare anche Skype o altri servizi Voip tramite un programmino che si chiama "Fring".

Comprato online a 240 euro tutto compreso...

Difetti : quando accendo il telefono mi rimane sempre una qualche applicazione aperta che mi chiede se voglio connettermi ad internet, dovrei reinstallare il software mi sa....

Stesso cellulare, Nokia 5800 XpressMusiccomprato in aprile 09, molto soddisfatta, perchè era quello che volevo. Nero con banda rossa, comprato in un negozio Vodafone della mia citt? a 319,00 ?dopo una brutta esperienza su e-bay(un vero e proprio bidone direi, con un Blackberry 8110 che non ha mai funzionato bene e ha sempre avuto problemi vari).

Radio, Lettore Mp3, Lettore Video, Fotocamera ok!

Promosso a pieni voti!

p.s. per Claudio: occhio a re-installare od aggiornare il software, assicurati prima che il tuo Nokia 5800 non sia d'importazione perchè potresti avere problemi se così fosse, soprattutto con la lingua (potrebbe non essere previstala lingua italianae potrebbero essere invece previste, inglese a parte,lingue sconosciutecome il tedesco, il turco oancora il greco).Io li avuti e risolti portando il cell. in un laboratorio locale della mia citt? che mi ha rimesso poi il software originario che prevede la lingua italiana per una maggior familiarit? con la stessa.Edited by: Aly81

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

[QUOTE=paoletto51]

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano
    chi si ricorda di questi? NEL LONTANO 1992? una barca di soldi e duravano 30 minuti le batterie buoni anche come Arma difensiva ! [img]alt=[/img] [img]style=[/img]

Certo che* me* lo ricordo.* Il mio PRIMO cellulare* era* un nokia* sul formato di un mattone.* Pesantisimo* ed* ingombrante.* All'epoca lo pagai l'astronomica cifra di 1.200.000* lire.* Una* fortuna* praticamente. Lo avevo nel cruscotto della* macchina SOLO per casi di emergenza.**Nela* cerchia di amici e parenti ero* l'UNICO e *SOLO* ad averlo e* durante la* villeggiatura, venivano tutti per ricevere notizie dei loro cari che* telefonavano sul mio cellulare.* Ricordo che arrivava la bolletta di Telecom* come se fosse un telefono fisso..* * Attualmente ho un vecchio* LG* che risale oramai a* 4 anni fa, ridotto maluccio* ma* mi ci trovo benissimo.* Ne ho comprato anche un altro* ma* non mi decido a sostituirlo* definitivamente.* La particolarit? di* questo telefono è che* prende delle* cadute* spaventose* e..** FUNZIONA* ANCORA!!*
    Paolo,nel 1992 quando iniziò la diffusione della telefonia Analogica (etacs) un cellulare aveva un costo medio di 3.900.000 delle vecchie lire

mi pare impossibile 1.200.000 lire a quei tempi ..ricordi male ..che corrispondono
    oggi ad cellulare Smartphone performante

e allora non c'era vastita di scelta come oggi

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •