Cookie Policy Privacy Policy PICCHIATO PER AVER DIFESO UNA DONNA

Risultati da 1 a 11 di 11
    Administrator

Predefinito

Un disabile è intervenuto in difesa di una cassiera di un spermercato, insultata da un cliente che non voleva pagare il conto. E' statopestato fino all'arrivo dei carabinieri.L'uomo, 58 anni, è ora ricoverato in ospedale, in gravi condizioni.

FONTE

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

chi si fa i caz.zi suoi vive c'ento anni..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sbagliato il titolo Redazione!! Picchiato perchè disabile, NON perchè ha difeso la cassiera. Perch? questo"signore", SE al posto del disabile, ci fosse stato un marcantonio di 2metri e 30 della stazza di miste Ulk, certamente non sarebbe uscito sul giornale..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

abb? allora le persone disabili debbono astenersi a tutto quando escono da casa?... ma per favoare! Il signore disabile ha fatto bene, e non ha avuto 'lui' torto, ma ha avuto la sfortuna di trovare uno ignorante represso... che sò usare solo le mani!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

RICORDO DI AVER LETTO

sul libro di storia della 3^ elementare che un certo Enrico Toti scrisse su di un muro, durante la 1^ guerra mondiale

<div style="text-align: center;">E' MEGLIO VIVERE IN GIORNO DA LEONE CHE CENT'ANNI DA PECORA</span>

<div style="text-align: left;">Il disabile di Ragusa, a fronte di una palese, arrogante ed insopportabile ingiustizia alla quale stava assistendo ha reagito, sentendosi per un momento addosso la pelle del leone: peccato che del leone, addosso, avesse solo la pelle e non anche i suoi artigli e la sua muscolatura.

Spero che il massacratore del disabile vada in galera, dove gli auguro di trovare uno fisicamente molto più forte di lui ma con la stessa sua testa, che gli somministri la stessa gragnuola di botte che lui ha riservato al disabile: ma non da ucciderlo, solo quel tanto che gli basti per rendersi conto della sua pochezza ed imbecillit?.

Cordialit? a tutti.
    </div></div>
    Edited by: marinotunger
    marinotunger

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Bravo ha fatto benissimo anche se a avuto la peggio

io se vedo una che violenta una donna, o ragazza intervengo magari le busco ma almeno salvo una violenza

ma non sto li a prenderle un calcio, gli arriva un graffio qualsiasi cosa non va sano a casa anche se io o la peggio ma la donna e salva

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma perchè STRAVOLGETE il significato di un intervento e ne estrapolate cose che NON ho detto?? Chi ha detto che doveva astenersi miomao??? Che cosa c'entra Enrico Toti Marino??

Io avrei fatto UGUALE ed ANCHE peggio!! Avrei fatto vedere a quel branco di VIGLIACCHI presenti in quel centro commerciale le PALLE che ha un "essere umano" che SIA o non sidisabile.

Ma che razza di discorsi fate??? NON ho assulutamente detto che in quanto disabile doveva starsene ZITTO!!

DOVE lo avete letto?? Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redazione2

Un disabile è intervenuto in difesa di una cassiera di un spermercato, insultata da un cliente che non voleva pagare il conto. E' statopestato fino all'arrivo dei carabinieri.L'uomo, 58 anni, è ora ricoverato in ospedale, in gravi condizioni.

FONTE

un spermercato non l'avevo ancora sentito....

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ho letto la storia:

si parla NON DI VIOLENZA FISICA ..ma di violenza verbale (cioe parolacce ) proferite alla cassiera

non la stava ne violentando ne alzando le mani !

quante parolacce si dicono per strada ...drante la guida ..sull'autobus....

poi sempre per "4 pidocchi di Euro di spesa"(non aveva svaligiato l'intero supermercato) questo signore si va ad impelagare in una situazione piu grandedi lui
    (? sempre un rischio non si sa mai chi hai di frontee come potrebbe reagire ...un ex detenuto incallito,un tossico ,un bullo..)

infatti si è visto quanti lo hanno aiutato.....
    tutti hanno semplicemente digitato 112 cosa che poteva fare anche lui ancora prima di finire in ospedale

W L'ITALIA

Edited by: sergiostefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gi?, la cosa più grave di tutti è che nessuno sia intervenuto in sua difesa, chissò quanti saranno stati clienti e dipendenti del supermercato, e tutti insieme probabilmente bastava solo la minaccia....
    Claudio

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Esatto Claudio
    io oggi personalmente parlando...e a 42 anni,avendo famiglia ,ci penso su prima 2 volte ,prima di un mio intervento ..

non esiterei a chiamare 112

la cosa cambiava se si avrebbe avuto davanti una scena di violenza ...saioggi a tirare una coltellatat o pistolettata non ci pensano 2 volte ! ...(tanto sanno che dopo poki anni sono fuori!)

....W L'Italia

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •