<HR style="COLOR: #c6c6c6; : #c6c6c6" SIZE=1>

<DIV id=post_message_23253299>Dopo la bocciatura del Lodo, Berlusconi si è blindato a Palazzo Grazioli con i suoi più stretti collaboratori e un avvocato amico di Gasparri: ?Un cavillo? Trovato: nella Costituzione c?? un evidente errore di stampa.

Come abbiamo fatto a garantire la pace sociale in Italia negli ultimi 50 anni? Semplice: sbattendo in gabbia solo i piccoli e gli indifesi e lasciando a piede libero i predatori disonesti.

? quindi palese che quel che i padri costituenti intendevano scrivere è che La legge è uguale per Titti. Titti, l?uccellino?.

Berlusconi lo interrompe bruscamente: ?Avvocato Ghedoni, sparisca?.

E Gasparri: ?Guarda che funziona, fidati, Titti sta sul ca.zzo a tutti i nostri elettori!?.
?Sparisci anche tu?.

Rientra Bondi, reduce dall?incontro con Fini. Ha un occhio nero. Berlusconi scatta in piedi: ?? stato Gianfranco? Te lo dicevo che questi di destra sono tutti di sinistra!?. ?Ma no, non è niente, stavo entrando nella sua stanza e mi è finito in un occhio il tappo dello champagne, tutto qui?.

?Almeno sei riuscito a sapere se quei due vogliono fare un partito? Montezemolo mi ha messo di nuovo in attesa con la musichetta di Fuga da Alcatraz?. ?Stai tranquillo Silvio, per ora niente partito.

Non si mettono d?accordo sul nome. Pensa che Montezemolo vuole chiamarlo Forza Italia Futura?. ?E Fini??. ?Democrazia Cristiana?.

?Porcapu.ttana Sandro, Devi fare qualcosa o a novembre ripartono i processi e novembre è di sinistra!?.
?Faccio quello che posso Silvio? ho composto una poesia per Rosi Bindi:
A una cattocomunista?.
?Sentiamo?.
?Ostile Buzzicona / Frigida vestale / di robusta Costituzione / Invano strepiti / a bocca asciutta / di lucidalabbra?.

?Sparisci anche tu?.

Fuori dalla porta, Bondi incrocia lo sguardo preoccupato di Gianni Letta: ?Come sta??. ?Malissimo. Si sente assediato, è in preda alla paranoia più totale, non lo avevo mai visto in questo stato.

Pensa che è convinto che anche Bersani e Franceschini vogliano farlo fuori?.

?Cosa?! L?ambulanza. Subito!?.

</DIV>