Cookie Policy Privacy Policy questionario , tra il dire e il fare....

Risultati da 1 a 3 di 3
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://nuke.flc.calabria.it/SecondaP...onomicaAta2009 /AAAreaDisabilit%C3%A0eintegrazione/tabid/83/Default.aspx
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

2) Il termine "persona handicappata":
    <BLOCKQUOTE>
    <DL>
    <DT>< =thgir() = value=" è "> 1 . viene usato per indicare una situazione di emarginazione subita dalla persona con disabilit?
    <DT>< =gnorw() = value=" è "> 2 . è un modo scorretto, oggi non più accettato, di chiamare le persone disabili o diversamente abili
    <DT>< =gnorw() = value=" è "> 3 . si usa solo per indicare le persone con disabilit? motoria
    <DT>< =gnorw() = value=" è "> 4 . è sinonimo di "persona con disabilit?" </DT></DL>

la risposta esatta è la prima ?

per me è l'ultima , io mi ritengo un handicappato e di certo non vado a guardare come mi chiamano tanto questo non cambia la mia situazione....... e che i disabili sono moltooooooooooooo permalosi</BLOCKQUOTE>

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

3) L'handicap è una situazione permanente e non pu? essere superato. è vero?
    <BLOCKQUOTE>
    <DL>
    <DT>&lt; =gnorw() = value=" è "&gt; 1 . S?, a parte qualche nuova scoperta scientifica
    <DT>&lt; =gnorw() = value=" è "&gt; 2 . No, si pu? superare con la riabilitazione
    <DT>&lt; =gnorw() = value=" è "&gt; 3 . S?, ma è possibile migliorare lo stesso la qualit? di vita delle persone handicappate
    <DT>&lt; =thgir() = value=" è "&gt; 4 . No. L'handicap dipende dall'ambiente in cui la persona vive: eliminando le barriere, di tutti i tipi, pu? essere ridotto o superato </DT></DL>

e come la risposta esatta è la 4?????????'

mi sbaglio o prima NON era corretto dire handicappato?????????</BLOCKQUOTE>Edited by: max585

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •