Cookie Policy Privacy Policy Su canale 5....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Su canale 5....

Junior Member

Predefinito

Matrimonio tra gay.....discussione in diretta.........se stanno a scann?........e Sgarbi è sceso dal sediolone!!!!State seguendo??????
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

si Cris sto' seguendo...ma mi sono persa l'uscita di scena di Sgarbi perche' stavo stendendo i panni...certo che sta' cosa dei matrimoni tra gay è un macello....tutti hanno il diritto di amarsi....pero' non sono pronta di pensare che sia normale un matrimonio tra gay...boh ho le idee confuse....non che me ne freghi piu' di tanto c'è ben altro per cui bisognerebbe indignarsi...tu che ne pensi?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

visto,io personalmente preferirei altre forme di tutela per coppie omosessuali , il matrimonio lo vedo tra uomo e donna allo scopo di formare una famiglia con figli propri.

comunque qualcuno c'è riuscito, anche se per poco

http://www.queerblog.it/post/6319/an...-primo-matrimo nio-gay-in-italia

Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

quello ke si definiva cristiano a offeso i gay... cekki paone a fatto bene a perdere le staffe.. se poi è giusto sposarsi ho meno quello a due faccie... di figli nn possono averni naturali..(ma, hanno la scappatoia di adottarli ) .. poi vogliono garantirsi in fatto di proprietà.. k? nn è come una coppia di etero ke convive è se muore uno dei due sono coperti come eredit? k? la legge glielo permette.. invece loro nn possono garantire sotto punta di vista legale ...

sper? ke capiate il discorso senno qualcuno si era a mio traduttore è spiega quello ke intendo dire
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Senior Member

Predefinito

si ho seguito, purtroppo non ho capito cosa quel deficiente ha detto per far perdere le staffe a Paone..

ad ogni modo....ha fatto perdere la pazienza a tutti con le emerite stronzate che diceva...io lo avrei già cacciato dal programma..che uomo insulso...mi aveva fatto venir voglia di dargli una ginocchiata in bocca!

Junior Member

Predefinito

Il matrimonio civile per loro serve a garantire tutti i diritti che hanno le coppie sposate....( e mi sta bene)....ovvio il matrimonio cattolico e un'altra storia e sono assulutamente contraria!

Questo nella foto quidi fianco (Francesco Zanardi e Maria Grazia Cucinotta)? il tipo che vuole sposarsi e che era a Domenica5 poco fa

Il consigliere delegato Larosa
    pronto a sposare la coppia gay

Francesco Zanardi e Manuel Incorvaia, i due omosessuali savonesi che marted? si sono presentati a palazzo Sisto per chiedere di esporre le pubblicazioni del loro matrimonio, potrebbero veder realizzato il loro sogno.

Il consigliere delegato alle Politiche giovanili del Comune di Savona, Federico Larosa, di rientro dalla Germania dove ha preso parte ai festeggiamenti per il gemellaggio con Willingen, si è infatti dichiarato disposto a celebrare il matrimonio, anche se il rito potrebbe non avere valore giuridico. ?Sono venuto a conoscenza di questa intenzione da parte di Francesco e Manuel grazie al sito del Decimonono - spiega Federico Larosa, appartenente ai Comunisti Italiani - e mi sono subito detto di esser disponibilissimo a celebrare il matrimonio, anche se in questo momento non sono in grado di dire quale valore giuridico possa avere. A palazzo Sisto dall?inizio dell?anno sono tra coloro che hanno celebrato il maggior numero di matrimoni civili, credo quasi una ventina. Non vedo perchè dovrei astenermi dal farlo in questo caso. Penso anzi che si potrebbe chiedere al sindaco Berruti, che per quanto riguarda il riconoscimento dei diritti anche alle coppie omosessuali mi sembra piuttosto aperto e disponibile, di poter effettuare una cerimonia informale, ma comunque con tanto di fascia tricolore. Sono convinto che sotto questo aspetto l?Italia sia rimasta molto indietro rispetto ad altri Paesi europei, anche cattolicissimi, dove il matrimonio tra persone dello stesso sesso è permesso da tempo. Credo sia giunta l?ora di assumere delle iniziative concrete per colmare questo gap, e non mi dispiacerebbe proprio essere uno dei primi amministratori comunali, forse addirittura il primo, a celebrare un matrimonio tra omosessuali. Gi? da domani (oggi per chi legge, n.d.r. ne parler? a livello politico?.

Una posizione che trova il pieno appoggio dell?assessore di Rifondazione Comunista Jorg Costantino. ?Sono contento che due ragazzi che si vogliono bene abbiano presentato la domanda per unirsi in matrimonio proprio a Savona - afferma Jorg Costantino - credo che come amministrazione comunale dovremo fare tutto il possibile per trovare la massima apertura a questa richiesta. Sono contento che si stato posto questo problema che in Italia sino ad oggi è sempre finito in fondo a un cassetto, tanto per non far venire il mal di pancia a nessuno?.

Una disponibilit?, quella annunciata dal consigliere delegato Federico Larosa e condivisa dall?assessore Jorg Costantino, che naturalmente è stata accolta con grande soddisfazione dai due promessi sposi. ?Ci sembra quasi impossibile, anche se speravamo di ottenere questo risultato - sottolineano Francesco Zanardi e Manuel Incorvaia, tornati ieri mattina a Savona dopo aver preso parte sabato a Roma alla manifestazione nazionale contro l?omofobia - Siamo due persone normalissime, come tante altre. è vero, siamo omosessuali, ma non lo esterniamo in maniera volgare, come si vede spesso in occasione dei gay pride. Al massimo ci possono vedere girare per vie del centro di Savona tenendoci per mano, niente di più. Ci amiamo e non vediamo perchè non pensare a veder realizzato il sogno di unirci in matrimonio. Ci siamo già consultati con alcuni legali, i quali ci hanno ribadito che l?articolo tre della Carta Costituzionale parla di matrimonio che deve esser celebrato tra due persone, ma non precisa che debbano essere di sesso diverso. Crediamo insomma sia giunto il momento di veder riconosciuti i nostri diritti umani?.

Una battaglia che a livello nazionale viene portata avanti da ?Rete Lenford? e ?Certidiritti?, due organizzazioni che hanno scelto di percorrere la via giuridica per poter arrivare a ottenere il diritto per gli omosessuali di potersi unire in matrimonio, senza necessit? di una legge specifica ma semplicemente rispettando quanto previsto dalla Costituzione. ?Due istanze sono già state presentate alla Corte Costituzionale e sono attesa di un giudizio - conferma Stefano Aresi, presidente del gruppo Milk di Milano che si batte a favore dei diritti degli omosessuali - ho conosciuto Francesco e Manuel e credo che, come moltissime altre coppie gay esistenti in Italia, abbiano il pieno diritto di veder riconosciuta la loro unione con il rito del matrimonio. come d?altronde accade già in molti altri Paesi europei?.

IlSecoloxixi.ilsole24ore.comEdited by: AriaCriss

Cri

Senior Member

Predefinito

sgarbi è sempre esagerato e razzista al massimo la discussione è ridicola ognuno ha diritto di fare quel che gli pare se non danneggia nessuno

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">SenZa Voler Entrare in Merito ,dal momento che non ho avuTo la poSSibilita' di seguire il prograMMa,voRRei solo ribaDire il mio conceTTo,(conVinta oGGi piu' di IeRi) dicenDo che:

In principio DIO, creo' l'UoMo e la DoNNa e diSSe:

TU DONNA PARTORIRAI CON GRAN DOLORE

TU UOMO LAVORERAI CON GRAN SUDORE

Parole SanTe!

Da RoMa è TuTTo a Voi la linea......................
    </font>
    </div>
    Alessandra

Senior Member

Predefinito

Favola infatti si parlava di matrimonio legale allo stato, non di matrimonio religioso. Ai gay non interessa minimamente aver il matrimonio religioso.

Ilenia in realt? stavolta Sgarbi non ha fatto niente..sono stati altri personaggi a essere sgradevoli

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

Favola infatti si parlava di matrimonio legale allo stato, non di matrimonio religioso. Ai gay non interessa minimamente aver il matrimonio religioso.

Ilenia in realt? stavolta Sgarbi non ha fatto niente..sono stati altri personaggi a essere sgradevoli

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Terri,ho capito che si parlava di matrimonio legale allo stato e non di queLLo religioSo,per questo ho voluto ribadire il mio conceTTo perSonale.VoRRei aGGiungere inoltre che, aCCeTTanDo la loro natura ma NoN conDividendo il resTo compreSo anche le adozioni a CoPPie Gay e/o Lesbo perche' si creereBBe,sempre secondo Me una confusione per un bambino/a (al di la' degli esiti delle varie ricerche scentifiche,rispettando chi le effettua per carita' e perche' comunque un bambino (che si fedinisce a quella eta',non ancora in graDo di distinguere perche' non adulto ,ma che comunque crescera' arrivando all'eta' della ragione e consapevoleZZa)che cresce con queste comunque,fantastiche persone,come avevo accennato in alcuni post fa',non ConDiViDo neMMeno il Matrimonio leGaLe allo o con lo stato.</font>
    </div>
    Alessandra

Junior Member

Predefinito

E perchè no Favola?.........Il matrimonio "civile" non ha nessun valore religioso........? solo un pezzo di carta che d? dei diritti per legge...e questo è giusto anche per le coppie gay....non infrage i volori ne le tradizioni

Ieri è stato ospite aDomenica 5 ancheAlfonso Signorini.....una gran bella persona ....cn una grande concezione dei sentimenti .....dell'Amore e del rispetto tra chi si ama......un'omosessuale che non n? f? "esibizionismo" e che io stimo tantissimo Grandeeeeeeee "Uomo"Signorini!!!!!!!

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

E perchè no Favola?.........Il matrimonio "civile" non ha nessun valore religioso........? solo un pezzo di carta che d? dei diritti per legge...e questo è giusto anche per le coppie gay....non infrage i volori ne le tradizioni </font>

Ieri è stato ospite aDomenica 5 ancheAlfonso Signorini.....una gran bella persona ....cn una grande concezione dei sentimenti .....dell'Amore e del rispetto tra chi si ama......un'omosessuale che non n? f? "esibizionismo" e che io stimo tantissimo Grandeeeeeeee "Uomo"Signorini!!!!!!!</font>
    <div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Aria,sara' che un maTrimonio legale allo sTaTo,sareBBe solo un peZZo di carTa che serve per il riconoscimenTo dei diriTTi e che poSSa eSSeRe per Te,giusTo per le CoPPie Gay,ma dal MomenTo che per Me,ha fonDamenTale imporTanZa anche il matrimonio legale (oltre a queLLo religioso),non lo veDo un matrimonio "CiviLe" a TuTTi gli eFFeTTi dal momento che io,riTenGo piu' matrimonio "CiVile" queLLo che unisce un UoMo e una doNNa.Secondo me,aCCeTTare matrimoni gay o lesbo,non giovereBBe ma alimentereBBe ancor di piu' la loro condiZione e le prospeTTive per il futuRo proSSimo.

</font></div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Aria te piace il Signorini in quanto....non raggiungibile?
    Massimo

Junior Member

Predefinito

Secondo me se ci si ama il matrimonio perlomeno religioso non serve,per? se è desiderio della compagna/o si pu? anche fare.

Spottino c\'è

Senior Member

Predefinito

anche a me piace Signorini in quanto dignitoso punto poi ripeto che uno sia gay, etero, bianco o nero a me non frega assolutamente nulla

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    Aria te piace il Signorini in quanto....non raggiungibile?

Naaaaaaaaaaa....mi piace perchè ha classe cuore...sentimenti e un grande charme!

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino

Secondo me se ci si ama il matrimonio perlomeno religioso non serve,per? se è desiderio della compagna/o si pu? anche fare.

Ma nn è solo un desiderio...ad esempio hai presente quando una persona si ammala.........chiedono spesso......."lei chi ??".......bh? almeno uno pu? dire per legge "il marito/la moglie"..quindi...il diritto ad assistere chi ami senza problemi!

Cri

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

questo momento descrittivo di Aria mi ricorda un mitico film

(1993) Philadelphia -con Tom Hanks

solo che li siamo in America nel 1993

vorrei vedere qui in italia in Ospedale di qualche piccola cittadinaitaliana..che facce farebbero TUTTI (dal triage ,ai portantini, ai pazienti e parenti annessi) nel 2009Edited by: sergiostefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...vxChannel=Dall

cliccate sull'immagine in basso di Cecchi Paone e vedete il videoEdited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

teresa.. io nn posso scriverlo senn? avr? il bannaggio perpetuo....
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •