Cookie Policy Privacy Policy Su canale 5.... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Su canale 5....

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Guardando il video proposto da mammamarina,rimango sconcertata,daVVero.Mi chiedo e Vi chiedo:

</font>ma perche' non poSSibile aFFrontare un dibaTTito del genere,come questo cosi' tanti altri,ma in questo caso,aFFrontarlo in toni pacati senZa aRRivaRe ad oFFenderSi?!?
    </font>Io credo che il rispeTTo reciproco,anche se non si haNNo le steSSe idee,sia la cosa piu' beLLa che esisTa.</font>
    </div>
    Alessandra

2.      

Junior Member

Predefinito

Mi chiedo che avvenire possono avere queste coppie,se gli vedo passare x strada non mi disturbano,gli rispetto, ma non siamo tutti uguali.

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola
    <DIV style="TEXT-ALIGN: center; COLOR: rgb(255,102,0)">Guardando il video proposto da mammamarina,rimango sconcertata,daVVero.Mi chiedo e Vi chiedo:

ma perche' non poSSibile aFFrontare un dibaTTito del genere,come questo cosi' tanti altri,ma in questo caso,aFFrontarlo in toni pacati senZa aRRivaRe ad oFFenderSi?!?
    Io credo che il rispeTTo reciproco,anche se non si haNNo le steSSe idee,sia la cosa piu' beLLa che esisTa.
    </DIV>

perch tutti due sono convinti di avere ragionissimaaaaaaaaaaaaaaa, e voglionoche il loro pensiero sia preso come "oro colato", non cos, i rispettivi pensieri e idee possono essere esposti anche senza offendere o accalorarsi tanto , ma per questo oltre alle opinioni ci vogliono EDUCAZIONE E RISPETTO , cosa che mancata a tutti due e non la prima volta.che tristezza, due uomini che in fatto di conoscenza e cultura avrebbero probabilmente molto da offrire a tutti noi si riducano cos sara???????????????????????

l'andropausa Edited by: mammamarina
    la felicit non avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member

Predefinito

grazie Cicacy, credo di aver capito la frase..non mi chiarissima vista la confusione ma a intuizione credo di esserci arrivata.

Cmq...se ho capito bene...che schifooooooooooun pugno gli doveva arrivare dritto in fronte

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rita
    Mi chiedo che avvenire possono avere queste coppie,se gli vedo passare x strada non mi disturbano,gli rispetto, ma non siamo tutti uguali.

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Rita,seconDo Me,neSSun aVVeniRe e se ci foSSe,sareBBE TuTTo conTro NaTuRa.</font>
    </div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusami favola, ma chi lo decide cosa e cosa non contro natura? Se esiste significa che non contro natura, la natura non crea cose contro se stessa.

In molti animali, compreso l'uomo, la natura ha previsto la omosessualit?, come fai a dire che contro natura? Non mischiamo la sessualit? con la procreazione, son due cose ben distinte....Se dovessimo mischiare sessualit? con procreazione allora dovremmo dire che contro natura avere rapporti sessuali durante tutto il mese visto che son solo due-tre giorni al mese i giorni in cui una donna fertile. Secondo questa ottica, tutto il sesso non procreativo sarebbe contro natura. E' quello che in un certo senso dice la Chiesa quando parla di "non disperdere il seme"....

Una volta si diceva (e qualcuno lo dice ancora) che sono contro natura i rapporti anali e quelli orali, il motivo era chiaro : non consentono la procreazione. Ma ormai abbiamo accettato i rapporti anali e quelli orali, allora come vedi non una questione di procreazione. Semplicemente non si pu? considerare contro natura, qualcosa che la natura ha previsto da sola.

In particolare nelle scimmie antropomorfe (e l'uomo fa parte di questa categoria) l'omosessualit? diffusissima. Nella antica Roma ad esempio non ci si faceva proprio il problema, il fatto che sia "contro natura" arrivato poi con la religione cristiana e sono le religioni che si arrogano il diritto di dare una patente di naturalezza ad un rapporto.

Si stima che intorno al 15% della popolazione umana sia omosessuale o bisex, ti pare che se la natura ha previsto un cos ampio numero possa esser definito "contro natura"?

Per quanto riguarda le adozioni, ti ricordo che negli USA la pratica di dare in adozione bambini a omosessuali ormai radicata nel tempo, e la associazione psichiatrica e pediatrica americana ha fatto uno studio in cui si afferma che non esiste alcun disagio n? alcuna confusione di genere nei bambini adottati da coppie omosessuali, qualora poi fossero due donne, la cosa facilmente aggirabile mediante una fecondazione artificiale con donatore di seme....

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per quanto riguarda la questione matrimonio omosessuale, il problema a mio parere semplice, si tratta solo di una questione di diritti legali. Se lo si vuol fare tramite un matrimonio civile o una forma diversa che chiameremo "Pasquale" non che cambia la cosa. Il discorso se vogliamo che due persone dello stesso sesso, legate da sentimenti che vanno al di la dell'amicizia, possano avere diritti e doveri uguali a quelli fra un uomo e una donna , allora dobbiamo trovare una forma. Naturalmente si deve esser certi che si tratti di vero sentimento, e non di "matrimonio di convenienza", ma questo un problema che esiste anche fra un uomo e una donna.

Altrimenti vi faccio una domanda : ma a voi che ve ne frega se due persone dello stesso sesso hanno diritti e doveri l'uno nei confronti dell'altra? Cosa vi toglie?

Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Salve Buassard,ma, le devo rispondere?!?</font>
    </div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come le pare Ci diamo del lei?
    Claudio

Junior Member
    Localit
    Italy

Predefinito

La supposizione la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Dunque ... allora,dal momento che l'argomento o meglio,questo argomento o scambio di opinioni personali reso in maniera pubblica ovvero sul forum,l'argomento l'ho trovato interessante e quindi "me frega" da rispondere.
    Non mi semBra Di Aver in qualche modo imposTo le mie idee a qualcuno,non ho nulla in ConTrario a manifestare il mio pensiero e la mia contrarieta' ne' tanto meno ad ascoltare quello altrui.
    Personalmente,non ho mai visto due animali dello stesso sesso,fare sesso tra di loro ma bensi' si dice che OGNI SIMILE CERCA IL SUO SIMILE".
    Ero,sono e rimarro' della mia opinione e se qualora ci fosse un referendum approposito,votero' tranquillamente per il no.
    Per natura io intendo coppia naturale composta da UOMO/DONNA,MASCHIO/FEMMINA,destinata a formare famiglia e creare e/o generare figli,sulla base di un sentimento,matrimonio legale e religioso.Contro natura sono per me le coppie UOMO/UOMO, DONNA/DONNA,non destinati o meglio ancora,non portati o meglio ancora,impossibilitati,a livello naturale o secondo natura,come preferisce/te a procreare.Per me,queste coppie gay/lesbo non dovrebbero avere gli stessi diritti di una coppia normale etero,NoN credo che i bambini (in America e non) (statiche scentifiche,ricerche e/o tutto quello che vuole) non crescano disturbati perche' non cosi.Un bambino non distingue fino ad un certo punto,ma quando comincia l'eta' della consapevolezza,della ragione,dei "perche'",,si domandera' o no?A chi chiama MAMMA?A chi chiama PAPA'?Non sono favorevole al riconoscimento dei diritti legali.
    Inizialmente,che io saPPIA,i gay o lesbo,si nascondevano,poi man mano,sono cominciati a venir fuori,successivamente c' stato poi il gay-praide,ora vogliono i diritti legali,poi magari anche il matrimonio religioso,dove dobbiamo arrivare ancora?!?Li facciamo anche partorire?
    Non c' piu' religione,non si sono piu' valori,non ci sono piu' principi,non c' piu' dignita',il mondo,non nato cosi'.
    </font>
    </div>
    Alessandra

Junior Member
    Localit
    Italy

Predefinito

S'? Guastato man mano che s'? popolato......porca Evaaaaaa!!!!!!!
    La supposizione la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Dunque ... allora,dal momento che l'argomento o meglio,questo argomento o scambio di opinioni personali reso in maniera pubblica ovvero sul forum,l'argomento l'ho trovato interessante e quindi "me frega" da rispondere.
    Non mi semBra Di Aver in qualche modo imposTo le mie idee a qualcuno,non ho nulla in ConTrario a manifestare il mio pensiero e la mia contrarieta' ne' tanto meno ad ascoltare quello altrui.
    Personalmente,non ho mai visto due animali dello stesso sesso,fare sesso tra di loro ma bensi' si dice che OGNI SIMILE CERCA IL SUO SIMILE".
    Ero,sono e rimarro' della mia opinione e se qualora ci fosse un referendum approposito,votero' tranquillamente per il no.
    Per natura io intendo coppia naturale composta da UOMO/DONNA,MASCHIO/FEMMINA,destinata a formare famiglia e creare e/o generare figli,sulla base di un sentimento,matrimonio legale e religioso.Contro natura sono per me le coppie UOMO/UOMO, DONNA/DONNA,non destinati o meglio ancora,non portati o meglio ancora,impossibilitati,a livello naturale o secondo natura,come preferisce/te a procreare.Per me,queste coppie gay/lesbo non dovrebbero avere gli stessi diritti di una coppia normale etero,NoN credo che i bambini (in America e non) (statiche scentifiche,ricerche e/o tutto quello che vuole) non crescano disturbati perche' non cosi.Un bambino non distingue fino ad un certo punto,ma quando comincia l'eta' della consapevolezza,della ragione,dei "perche'",,si domandera' o no?A chi chiama MAMMA?A chi chiama PAPA'?Non sono favorevole al riconoscimento dei diritti legali.
    Inizialmente,che io saPPIA,i gay o lesbo,si nascondevano,poi man mano,sono cominciati a venir fuori,successivamente c' stato poi il gay-praide,ora vogliono i diritti legali,poi magari anche il matrimonio religioso,dove dobbiamo arrivare ancora?!?Li facciamo anche partorire?
    Non c' piu' religione,non si sono piu' valori,non ci sono piu' principi,non c' piu' dignita',il mondo,non nato cosi'.
    </font>
    </div>
    Inizialmente,che io saPPIA,i disabili,si
    nascondevano,poi man mano,sono cominciati a venir fuori,successivamente
    c' stato poi il disabili-praide,ora vogliono i diritti legali,poi magari
    anche il matrimonio religioso,dove dobbiamo arrivare ancora?!?

Come vedi basta cambiare la parola gay in disabili e suona ugualmente il percorso identico, un percorso fatto di persecuzioni e discriminazioni.

Personalmente voglio arrivare solo in un punto : voglio arrivare al punto in cui ogni uomo possa fare esattamente quello che vuole se questo non lede i diritti degli altri.

Se due gay si sposano (non in Chiesa perch quello competenza della Chiesa cattolica e non dello Stato italiano), ledono un qualche tuo diritto?

PS

il "che te frega" non era riferito al rispondere, ma al "che te frega se si sposano"? Nel senso cosa ti tolgono?
    </font>
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    S'? Guastato man mano che s'? popolato......porca Evaaaaaa!!!!!!! </font>

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Eh Aria,lo puoi dire forte,il mondo lo stiamo distruggendo Noi,l'uomo.
    </font></div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

,NoN credo che i bambini (in America e non) (statiche
    scentifiche,ricerche e/o tutto quello che vuole) non crescano
    disturbati perche' non cosi.

E da cosa evinci questa cosa? Non puoi pensare un qualcosa che altri hanno scientificamente provato. Altrimenti pure io posso dire che la Terra quadrata e il sole gira intorno ad essa. Ci sono alcune cose per cui le opinioni personali, anche se rispettabilissime, nulla valgono di fronte alla ricerca scientifica. Le puoi dire, ma dal punto di vista della validit? bisogna provare quello che si dice.</span><br style="color: rgb(51, 51, 51);"><br style="color: rgb(51, 51, 51);">Quando un giudice per esempio deve stabilire un qualcosa, non si rivolge ad uno che gli da una opinione non qualificata, ma si rivolge ad un esperto e se esistono ricerche scientifiche in merito si rifar? a queste....salvo che qualcuno non provi diversamente, naturalmente</span>, in questo caso allora il giudice valuter? dai dati in suo possesso, quale delle due ricerche scientifiche pi affidabile. </span>
    </font>
    Claudio

MEMBRO ONORARIO
    Localit
    Italy

Predefinito

Claudio, se due PERSONE omosessuali si sposano non mi portano via nulla , ma in una comunit? composta da persone ci vogliono delle regole, giuste per te e sbagliate per me o viceversa ,ma ci vogliono , questo per il vivere civile, in una societ civile non si pu? fare quel che si vuole , questa non libert?.

io credo che bisogni tutelare anche giuridicamente chi sceglie di vivere la propria vita sessuale e di coppia con persone del suo stesso sesso, ma questo non pu? chiamarsi matrimonio e non pu? riconoscere i diritti del matrimonio come l' adozione .

non intendo in alcun modo far cambiare idea a chi la pensa diversamente , ma credo di avere il diritto di esprimere le mie idee senza per questo essere giudicata.
    la felicit non avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    </font>
    </div>
    Inizialmente,che io saPPIA,i disabili,si
    nascondevano,poi man mano,sono cominciati a venir fuori,successivamente
    c' stato poi il disabili-praide,ora vogliono i diritti legali,poi magari
    anche il matrimonio religioso,dove dobbiamo arrivare ancora?!?

Come vedi basta cambiare la parola gay in disabili e suona ugualmente il percorso identico, un percorso fatto di persecuzioni e discriminazioni.

Personalmente voglio arrivare solo in un punto : voglio arrivare al punto in cui ogni uomo possa fare esattamente quello che vuole se questo non lede i diritti degli altri.

Se due gay si sposano (non in Chiesa perch quello competenza della Chiesa cattolica e non dello Stato italiano), ledono un qualche tuo diritto?

PS

il "che te frega" non era riferito al rispondere, ma al "che te frega se si sposano"? Nel senso cosa ti tolgono?
    </font>

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Buasaard,mi scusi ma io non sto' dicendo che i gay non debbano sposarsi o altro,sto' solo dicendo come la penso io.Possono anche farlo,ma ripeto,qualora ci fosse un referendum e dovessi essere portata a votare,voto No.La natura uomo/donna,i gay e lesbo non sono natura per me ,ma semplicemente trasgreSSione,tutto qui.
    Non credo che si possa identificare o paragonare la posizione di un disabile con un gay/lesbo,per me ,sono due cose bene diverse.
    </font></div>
    Alessandra

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma per carit?, liberissima di pensare tutto ci che si vuole, anche io per? sto facendo la stessa cosa, cio esprimendo la mia opinione no?
    Claudio

Junior Member

Predefinito

,NoN credo che i bambini (in America e non) (statiche
    scentifiche,ricerche e/o tutto quello che vuole) non crescano
    disturbati perche' non cosi.

E da cosa evinci questa cosa? Non puoi pensare un qualcosa che altri hanno scientificamente provato. Altrimenti pure io posso dire che la Terra quadrata e il sole gira intorno ad essa. Ci sono alcune cose per cui le opinioni personali, anche se rispettabilissime, nulla valgono di fronte alla ricerca scientifica. Le puoi dire, ma dal punto di vista della validit? bisogna provare quello
    che si dice.</span><br style="color: rgb(51, 51, 51);"><br style="color: rgb(51, 51, 51);">Quando un giudice per esempio deve stabilire un qualcosa, non si rivolge ad uno che gli da una opinione non qualificata, ma si rivolge ad un esperto e se esistono ricerche scientifiche in merito si rifar? a queste....salvo che qualcuno non provi diversamente, naturalmente</span>, in questo caso allora il giudice valuter? dai dati in suo possesso, quale delle due ricerche scientifiche pi affidabile. </span>
    </font>

<div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Ma Lei,Buassard,per ricerche scentifiche,cosa intende?
    </font></div>
    Alessandra

Junior Member

Predefinito

Ma per carit?, liberissima di pensare tutto ci che si vuole, anche io per? sto facendo la stessa cosa, cio esprimendo la mia opinione no?
    <div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">E chi Le sta' dicendo nuLLa?!?!
    </font></div>
    Alessandra

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •