Cookie Policy Privacy Policy Calderoli alla riscossa!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Ogni tanto ne spara una delle sue... ora anche la castrazione chimica per chi commette reati sessuali.... voi cosa ne pensate?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Penso che le leggi italiane non sono abbastanza severe a punire chi commette reati di questo tipo... uno stupro non sar? un omicidio fuori, ma uccide dentro!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mah...una castrazione chimica e' reversibile, nel senso che appena si smettono i farmaci si ritorna alla normalita'.

Ci sono poi problemi legali quali il fatto che un farmaco ha sempre
    degli effetti collaterali che teoricamente mettono a rischio la vita di
    chi li assume. E visto che non abbiamo la pena di morte credo sia
    improponibile.

E poi, non e' meglio metterli in galera? Non stanno peggio in galera?
    Tutto sommato la castrazione chimica riduce la libido, e quindi neanche
    soffrono per non poter avere rapporti sessuali.

No no...meglio in galera...La solita trovata populista della Lega.

Ciao

Claudio

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Concordoin galera, ma nella sezione dei sodomizzatori per?!

ClaudioEdited by: Cico

Apprendista del Forum

Predefinito

Hehe Claudio, ma tanto tra pene ridicole, sconti di pena per buona condotta, permessi premio e palle varie non c'è da meravigliarsi che questi sono tranquilli come una pasqua quando li beccano e li portano in questura...E poi stanno anche troppo bene nelle galere, ci sono senzatetto che commettono reati da poco apposta per farsi arrestare e passare la notte l?!
    Resto dell'idea che dovrebbero esserci pene di gran lunga più severe per i reati di stupro e forse quella di Carderoli è stata solo una provocazione in tal senso...diversamente sar? una mossa per accattivarsi la simpatia degli elettori per il prossimo anno...e comunque fosse per me affilerei i coltelli! Capito, no, che intendo?

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Come ti capisco Ilaria,questa mattina passavo vicino alle carceri ci stava una fila di senzatetto che voleva entrare,alcuni erano pure dispostia pagare un minino per avere anche skay in cella,se si sta cosi bene perche non fai domanda per passarci qualche settimana di ferie gratisò
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io sono per la castrazione fisica + 20 annidi galera.

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Maria Laura ,

saresti ammiratissima fra i talebani....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ricordo che esistono gli errori giudiziari, una castrazione
    fisica sarebbe irreversibile anche in caso di errore, mentre almeno il
    pregio di quella chimica e' di essere reversibile.

C'e' poi il problema della parita' dei sessi, anche una donna puo'
    commettere uno stupro ed essere condannata per questo. Anche a
    lei zac? Che ne direste voi signore di un bell'errore giudiziario per cui veniate infibulate per sentenza giudiziaria?

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ricordo che esistono gli errori giudiziari, una castrazione fisica sarebbe irreversibile anche in caso di errore, mentre almeno il pregio di quella chimica e' di essere reversibile.

C'e' poi il problema della parita' dei sessi, anche una donna puo' commettere uno stupro ed essere condannata per questo. Anche a lei zac? Che ne direste voi signore di un bell'errore giudiziario per cui veniate infibulate per sentenza giudiziaria?

Se tanto mi d? tanto, al giudice che commette un errore dovremmo "castrare" il cervello... No, non credo che la castrazione (chimica o fisica che dir si voglia) risolva il problema. Il discorso è un altro. Occorre capire cosa spinge queste persone ad agore in quel modo. Sicuramente c'è dietro una storia di frustrazioni di vario tipo. Dicono che chi violenta è stato a sua volta vittima di una violenza. Se noi lo puniamo non interrompiamo la spirale di violenza. Anzi, chi viene castrato, rafforzer? il pensiero che il mondo è cattivo e ce l'ha con lui ed agir? ancor peggio... o no?
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Calderoli, si è convertito all'islam? è diventato un fondamentalista? un talebano? e poi sparano sugli extracomunitari. Su calderoliil popolo bue ti segueEdited by: francesco

Junior Member

Predefinito

Per una volta sono daccordo con Maria Laura... forse Fabrizio tu tenti di capire xk? nn hai figli.. ma se io penso ke mia figlia potrebbe subire una cosa simile alla ragazzina di Bologna.. beh.. se lo piglio prima io nn credo ke arriverebbe alla cella!!!!!.. talebani o no..

Patty

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Per una volta sono daccordo con Maria Laura... forse Fabrizio tu tenti di capire xk? nn hai figli.. ma se io penso ke mia figlia potrebbe subire una cosa simile alla ragazzina di Bologna.. beh.. se lo piglio prima io nn credo ke arriverebbe alla cella!!!!!.. talebani o no..

Patty

Patty capisco il momento di rabbia... Ho due nipoti femmine, una delle quali è per me come una figlia. Se dovesse accaderle qualcosa del genere, forse anch'io in uno scatto d'ira commetterei qualche sciocchezza. Tuttavia, non credo che la soluzione migliore sia quella della castrazione, soprattutto se avviene dopo un processo, ed un giudizio meditato e ponderato.
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Mi dispiace Fabrizio ma su questo nn riesco a ragionare a mente fredda e poi sono stufa di scusare ogni crimine ke viene commesso con la scusa della famiglia o della poca educazione ecc.. ecc. sar? forse troppo drastica x qualcuno ma sono veramente stufa di sentire storie di violenza ke poi vengono sempre giustificate e anke di gente ke va in galera ma sicuramente trovano il modo x farlo uscire troppo presto. Io rimango della mia idea castato e rinchiuso meglio ancora se in isolamento e buttano via la chiave!

Senior Member

Predefinito

Il carcere rieducativo serve anche a cercare di capire,curare ed evitare il ripetersi di tali atti.

Il problema non è la legge in se,a volte,ma il modo in cui viene applicata ed il luogo in cui la si applica.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

New Entry del Forum

Predefinito

Beh si sa, la Lega è un partito nato dalle chiacchere da bar...comunque aldil? dell'atto induscutibilmente criminoso, e che va punito, sicuramente con la galera, penso che non ci si debba fermare qui, alla punizione, ma esaminare anche il perchè succedono queste cose, a partire dall'emarginazione sociale (e sessuale di conseguenza) a cui molti immigrati devono far fronte, (sia ben chiaro, non per questo giustifico un atto del genere come lo stupro, piuttosto masturbati, fai sesso a pagamento, insomma tutto quello che vuoi, tranne abusare degli altri!!!), e penso che una maggiore integrazione e voglia di apertura da entrambe le parti migliorerebbe (non dico risolverebbe) il problema.
    Sugar

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Per
    una volta sono daccordo con Maria Laura... forse Fabrizio tu tenti di
    capire xk? nn hai figli.. ma se io penso ke mia figlia potrebbe subire
    una cosa simile alla ragazzina di Bologna.. beh.. se lo piglio prima io
    nn credo ke arriverebbe alla cella!!!!!.. talebani o no..
    </font>

Patty</font>

Patty,

ma il problema e' che bisogna essere certi che sia il colpevole. La
    gente troppo spesso cerca "un" colpevole e non "il" colpevole.

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

A qualsiasi persona che abbia discernimento non verrebbe mai in mente di commettere abusi sessuali.

Claudio, c'è la prova del DNA e se il risultato comparativo da conferma, la castrazione chimica e 20 anni di galera è quello che qualunque violentatore si merita.

Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non ha senso castrazione chimica E 20 anni di galera.

Se sta in galera a chi puo' nuocere? E una volta uscito fuori se smetti
    il farmaco ritorna la libido. Non a caso in America la cosa e'
    alternativa, chi sceglie la castrazione chimica non va in galera.

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Io sono per la castrazione fisica + 20 annidi galera.

Maria Laura

Io sono daccordo con questo post... nn con la castrazione chimica..e inoltre come ho già detto.. butterei via la chiave della cella..naturalmente di isolamento!!!!!!!!!!Edited by: Patty53

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •