Tweet |
Discussione: Calderoli alla riscossa!
-
26-06-05, 13:00 #41valter2003Guest
Odio questi discorsi da mentecatti, non si capisce mai una mazza, è sempre la solita storia noiosa di chi vuole apparire noiosamente buonista anche dinanzi a fatti ecclatanti, è troppo facile ragionare così senza dire niente e lasciare tutto così com'?. Proviamo a metterci nei panni del pap? e della mamma di quella ragazza prima di dire sciocchinate del genere, cosa staranno facendo adesso?
E quando sapranno che i delinquenti mascalzono che hanno stuprato la loro figlia saranno liberi di girare indisturbati per l'Italia, perchè è questa la politica di tutta la sinistra garantista che acchiappa i voti di tutti i parenti dei carcerati e dei delinquenti, ebbene come si sentiranno quei genitori che si rivedranno tra i piedi lo stupratore?
Bisogna che la smettiamo una buona volta con questa litania della minchia che occorrono i processi e che i condannati devono avere rispetto. L'umanit? per uno stupratore che abusa di una bambina o che violenta una donna io non la conosco.
I genitori di quella ragazza hanno paura, hanno paura che questi delinquenti, difesi da quel variegato mondo di comunisti, terroristi, no global ed ogni sorta di parassita, li rimetta fuori come se niente fosse.
E' questa la politica della sinistra ma non l'avete ancora capito a cosa andrebbe incontro l'Italia con queste persone? Mah...
-
-
26-06-05, 13:08 #42
Originariamente Scritto da valter2005
Se la vita di quei due genitori cambia in funzione della condanna o meno di chi ha stuprato la loro figlia, è una povera vita!Ormai il danno è subito e non c'è nulla al mondo in grado di ripagarlo.
Ps: nessuno ti ha mai insegnato a scrivere senza utilizzare titoli e dispregiativi vari? Mi riferisco alle righe evidenziate in rosso...Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
26-06-05, 13:13 #43valter2003Guest
La detenzione nondeve essereun deterrente contro gli stupri o gli omicidi, queste sono fregnacce che sa elaborare solo chi si dedica alle statistiche. La detenzione serve solo ad assicurare alla giustizia chi si è macchiato di un delitto in base al quale è prevista la carcerazione, punto e basta.
Tutte le altre stro.nzate che hanno a che fare con la rieducazione, l'umanit? edil rispetto servono solo a difendere questi delinquenti.
Io resto dell'idea, e lo dico senza mezzi termini, che se uno stupratore, assassino etc è colto sul fatto, ebbene niente processo e niente pena di morte. In galera e lavorare solo per meritarsi il cibo.
-
26-06-05, 13:21 #44
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50Azz...niente processo? E chi e' che l'ha colto sul fatto, magari uno dei poliziotti della Uno bianca?
Claudio
-
26-06-05, 13:24 #45valter2003Guest
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Ti assicuro che gli aggettivi che ho usato per queste persone, calzano a pennello.
Tolleranza zero coi delinquenti
-
26-06-05, 13:31 #46
[/QUOTE]
Senti amico mio, a me hanno insegnato a rispettare le persone che hanno subito un torto e lo sto facendo anche così. Non mi risulta che il tuo modo di ragionare stia dalla parte di quella famiglia affranta dal dolore e dalla vergogna, io li capisco e mi ci calo dentro completamente quando dico queste cose e nessuno potr? mai farmi cambiare idea.
Ti assicuro che gli aggettivi che ho usato per queste persone, calzano a pennello.
Tolleranza zero coi delinquenti[/QUOTE]
Bene, ora permettimi di dirti ciò che penso. In realt? tu credi di calarti nella psicologia di quei genitori perchè è più facile indignarsi per un torto subito, piuttosto che cercare di comprendere le motivazioni che hanno indotto a procurare il torto e di conseguenza, fare in modo che ciò non accada più. Lo stai ampiamente dimostrando. Non hai infatti, ancora risposto alla mia domanda: credi che la vita di quei genitori cambi in funzione della condanna o meno di chi ha stuprato la loro figlia?Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
26-06-05, 13:35 #47valter2003Guest
Originariamente Scritto da buasaard
-
26-06-05, 13:38 #48valter2003Guest
Mr Bean.... la risposta te l'ho data prim'ancora che tu mi facessi la domanda. Scusami.
(La detenzione non deve essere etc etc etc.....)Edited by: valter2005
-
26-06-05, 13:46 #49
Originariamente Scritto da valter2005
La domanda era questa: credi che la vita di quei genitori cambi in funzione della condanna o meno di chi ha stuprato la loro figlia?
Rispondi per favore e non tergiversare... Non ti ho chiesto a cosa serve la detenzione... o a cosa dovrebbe o non dovrebbe servire. Rispondi seriamente. Te ne sarei grato.Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
26-06-05, 13:52 #50valter2003Guest
Bene, ora permettimi di dirti ciò che penso. In realt? tu credi di calarti nella psicologia di quei genitori perchè è più facile indignarsi per un torto subito, piuttosto che cercare di comprendere le motivazioni che hanno indotto a procurare il torto e di conseguenza, fare in modo che ciò non accada più. Lo stai ampiamente dimostrando. Non hai infatti, ancora risposto alla mia domanda: credi che la vita di quei genitori cambi in funzione della condanna o meno di chi ha stuprato la loro figlia?
Bla bla bla bla...... chiacchiere chiacchiere chiacchiere.
Secondo te una ragazza viene stuprata, assassinata ed io dovrei stare a preoccuparmi che la condanna del colpevole non possa servire a niente perchè la vita dei genitori comunque non cambia in funzione della condanna etc etc....? Ma scusami io non ho capito se ci sei o ci fai, se tutti la pensassero così come te allora ho ragione io a chiamarvi difensori dei delinquenti. Questi raggiri di parole servono solo a dimostrare che la sinistra è buonista con i mascalzoni, la stragrande maggioranza degli italiani non lo ?.
-
26-06-05, 14:02 #51valter2003Guest
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Se stiamo a farci tutti sti scrupoli con questa gente non la finiamo più. Intanto schiaffiamoli dentro e sono convinto che i genitori saranno i primi ad esserne contenti. Il resto sono chiacchiere.
-
27-06-05, 03:38 #52
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50
Originariamente Scritto da valter2005
Ma certo....io propugno lo stupro libero, la rapina autorizzata, gli
incentivi statali sul furto, i sequestri di persona socialmente utili, anzi quasi quasi mi candido al concorso
"ladro dell'anno"....
Edited by: buasaardClaudio
-
27-06-05, 04:00 #53
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 8,383
Thanked: 0
Gli incentivi statali sul furto esistono già...
Pi? rubi meno paghi!
Ed anche i sequestri di persona socialmente utili
Tenite accasa o disabile che gli mandiamo chill a cooperativa!
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
27-06-05, 08:25 #54
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 40
Thanked: 0Originariamente Scritto da Mr. Bean
Credo ke il problema dei crimini sessuali sia ke vengano considerati crimini minori,della serie:"va b?,l'ha violentata ma mica l'ha ammazzata"
Mi sembra pazzesco doversi preoccupare di capire i carnefici!!
Se per stupro si uscisse dopo20anni e non dopo20giorni magari farebbero altro certi uomini!
Premettendo ke il razzismo ed io siamo agli antipodi devo dire ke mi fa incazz... da morire sapere ke se sono immigrati clandestinamente TEORICAMENTE nn dovrebbero neanke essere qui!
ma nn c'è differenza tra loro e il vicino di casa impiegato in banca,sia kiaro!!
Vorrei ke per legge solo magistrati donna potessero giudicare crimini sessuali contro le donne perk? solo loro possono immaginare cosa significhi!
ho conosciuto una ragazza ke a14anni è stata quasi violentata e ke si è salvata per miracolo. adesso ha più di30anni ma nn è riuscita a superare quello ke le è successo... Edited by: FRANZA
-
27-06-05, 09:38 #55
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0Parolai
Da vecchia data si sa che la pena di morte o l'ergastolo non serve da
teterrente, quando una persona commette un reato pensa a tutte le
possibilit? per non essere individuato, i reati diciamo così di "getto"
cioè quelli che vengono commessi senza premeditazione vengono commessi
perchè in quel momento ti capita l'occasione e ti scatta la scintilla,
quindi anche in questo caso pena di morte o ergastolo poco conta.
Comprendo benissimo quei falsi democratici che tanto la amano, ma anche
altrettanto la odiano, e che per loro è troppo difficile mettersi li a
studiare per capire, preferiscono tagliar corto, e continuare a
sentirsi superiori alle dittature solo perchè non ammazzano,
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
27-06-05, 13:09 #56
Domanda,lo stesso giorno dello stupro a Bologna due uomini uno di 55 ed uno di 40 cittadini di Civitavecchia stuprano donna rumena di 28 anni,la tv cosi solerte ne ha dato notizia?Brescia 4 giovani dai 16 ai 20 anni con la scusa di acconpagnarla a casa caricano in macchina una ragazza di 16 anni durante il tragitto si fermano la stuprano e a turno le usano violenza per due ore,visto qualche fiaccolata dei segaioli in camicia verde per lei?Trovo molto giusto condannare questi atti,ma per favore cerchiamo almeno di non usare due pesi e due misure."Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
27-06-05, 23:48 #57
TUTTI
CRISTIANI
QUA' DENTRO.
MENO MALE CHE IO NON LO SONO.
PROPONETE
LA FORCA,LA GHIGLIOTTINA,LA SEDIA ELETTRICA?
O
LA
CROCE?
Io sono per la castrazione fisica + 20 annidi galera.
Maria Laura
-
05-07-05, 15:26 #58
Ora la Lega punta in alto e se la prende con Ciampi. Quando se la prender? con Bush?
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
05-07-05, 17:00 #59
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 805
Thanked: 0
? un mio pensiero lampo
non sono state fatte leggi adeguate in Italia o più dure perchè la magior parte di soprusi su minoreni avvengono in casa.
averemmo moltissimi padri di famglia o parenti in galera o castrati.
io sono molto alterato quando sento di sopprusi fatti ai minori e soprusi in genere. un sentimento tra furia e dolore profondo. ma c' anche una giustizia che fa errori nei due sensi. aviene che stupratori non vengono puniti e non stupratori che vengono puniti.* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
12-07-05, 10:35 #60
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 11
Thanked: 0
Sono per la Galera. E se prendi 20 anni devi uscire dopo 20 anni. senza sconti e permessi. MI spiace che dal momento che un persona muore assassinata o viene stuprata, si cessa istantaneamente di pensare a lei come vittima, ma ci si concentra solo su come gestire il colpevole.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
salve a da un po che non scrivo(perche' forse ho perso la speranza online) ma voi suggerite qualche app o conoscete siti per disabili? nn so per noi disabile l AMORE e' un tabu'? un disabile nn...
Cercare ?