Cookie Policy Privacy Policy Calderoli alla riscossa! - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io invece sono contrario alla castrazione chimica... Voglio la castrazione FISICA, gli voglio far tagliare gli attributi!!!A sti str**zi di violentatori!!! Non ne parliamo dei pedofili!!! Li metterei nelfrullatore e ne farei polpette per i cani!!! Ma dubito che i cani mangino di queste schifezze!!! Comunque anche controvoglia ma sono daccordo cu Calderoli!!

2.      

Senior Member

Predefinito

Direi che è molto più umana la pena di morte...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Ma quale pena di morte??? Sarebbe troppo bello!! Devono soffri!!!!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ma quale pena di morte??? Sarebbe troppo bello!! Devono soffri!!!!

Secondo me soffrono già abbastanza per le conseguenze del loro atto. E' come se quando ci fa male un dente, il dentista ce lo togliesse senza verificare il perchè del male. Per una nevralgia togliamo il dente? O peggio, tutti i denti? Proviamo a ccercare di capire cosa li spinge ad agire così e vediamo se si riesce ad intervenire prima....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member

Predefinito

Anche la fredda ragionevolezza di un assassino seriale è indice di pazzia.E la pazzia è una disabilit?...

La pazzia va curata o...evirata?

Meditateci sopra.
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

S? Salvo, ma credo che questa del "nn capace di intendere e di volere" sia una scappatoia per troppi crimini che vengono commessi ultimamente...non per niente quando succedono atti di questo tipo, o assassini di vario genere, l'avvocato ricorre subito a questa formula perchè diversamente non potrebbe ottenere in alcun modo sconti di pena! Poi nel caso dello stupro non credo sia applicabile in alcun modo, bisogna essere molto coscienti quando si fanno cose di questo tipo!

Fabrizio, io non credo che meditino molto su quello che hanno fatto...in fondo non hanno ucciso nessuno no? Vaglielo a spiegare ai genitori delle ragazze coinvolte...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

S? Salvo, ma credo che questa del "nn capace di intendere e di volere" sia una scappatoia per troppi crimini che vengono commessi ultimamente...non per niente quando succedono atti di questo tipo, o assassini di vario genere, l'avvocato ricorre subito a questa formula perchè diversamente non potrebbe ottenere in alcun modo sconti di pena! Poi nel caso dello stupro non credo sia applicabile in alcun modo, bisogna essere molto coscienti quando si fanno cose di questo tipo!

Fabrizio, io non credo che meditino molto su quello che hanno fatto...in fondo non hanno ucciso nessuno no? Vaglielo a spiegare ai genitori delle ragazze coinvolte...

Ila*

Presumo chesia difficile. Per?, non è inveendo, castigando o punendo i responsabili che la situazione di chi è stata violentata ritorna come prima. Credo sia una magra soddisfazione il discorso del mal comune mezzo gaudio.
    Fabrizio

Predefinito

E COME ??? Sono incapaci di intendere e di volere SOLO nel momento in cui compiono l'atto ????? Poi rinsaviscono, si pentono e sono dispiacioti e amareggiati per l'atto compiuto ??? Ma fatemi il piacere!!! Come il coccodrillo... Prima si mangia i figli e POI piange!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vorrei pero' ritornare al tema.

E' inutile che urliate come assatanati, la castrazione fisica
    scordatevela pena l'esclusione dell'Italia dal consesso internazionale
    e probabilmente sanzioni.

E' contro tutte le leggi internazionali, quindi fare demagogia
    spicciola non ha alcun senso. Per quanto riguarda la pena di morte,
    anche in questo caso l'UE ha approvato una moratoria sulla pena di
    morte, quindi non esiste....smettetela di dire cose che non hanno
    alcuna probabilita' di essere applicate. I familiari, le sorelle, le
    figlie...tutte cose che sappiamo, ma l'emotivita' non aggiunge nulla ,
    se vogliamo discutere su cosa si dovrebbe seriamente fare e' un
    discorso, se e' semplicemente uno sfogo, allora basta dirlo...

Infatti Calderoli che stavolta forse ha dimostrato piu' buon senso di
    quanto ne abbiamo qua dentro, ha proposto la castrazione
    "chimica" e su quella si deve discutere, neanche Calderoli osa proporre
    la castrazione fisica.

Io sostengo che non ha senso nemmeno quella, perche' e'
    ALTERNATIVA al carcere e TEMPORANEA, e io li preferisco in
    carcere.....

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Pure il legaiolo Castelli è contrario,le pene ci sono usiamo quelle, tutto il resto è parlare al vento,nessuno chiese la castrazione o la pena di morte per gli strupratori del circeo,come mai?In un paese dove il capo del governo dice che il 40% di evasione fiscale è una risorsa per il paese,dove una parte politica predica il razzismo e chiede la pena di morte solo per i poveri,dove la classe politica ed industriale continua impunemente a delinquere,in un paese dove la povert? è in aumento anche nei ceti medi,voi chiedete giustizia?Questo che vedete è solo l'inizio il brutto deve ancora venire,allora si che ne avrete da scrivere di post, ma forse al quel tempo sar? ormai diventata una cosa cosi consueta che non far? piu notizia
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Chissò perchè le discussioni si scatenano sempre quando a commettere un
    reato è un migrante.........per carit? nessuna insinuazione

<div style="text-align: left;">In italia viene commesso in media uno
    stupro al giorno la maggior parte dei quali badaben badaben è ad opera
    di MASCHIONI italiani a scapito di donne migranti.

Sono daccordo sulla castrazione a patto che si faccia un elenco delle
    brave persone che lo propongono e ad ogni errore giudiziario vengano
    castrati 10 di queste brave persone e con l'obbligo di fare il bidet
    tutti i giorni a chi ha ingiustamente subbito il danno

Sono mancato un po ma l'andazzo non'? cambiato

</div>
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

AL SUD NON ABBIAMO BISOGNO DI CASTRATORI CHIMICI.

SELA 15ENNE BOLOGNESE FOSSE STATA STUPRATA AD ESEMPIO IN SICILIA O CAMPANIA I ROMENI IN CARCERE NON CI SAREBBERO ARRIVATI ..... O SE SI', DAL CARCERE SAREBBERO STATI TRASFERITI ALL'OBITORIO.

QUESTA E' LA REALTA' MERIDIONALE, NON STA A ME DIRE SE E' SBAGLIATA, MA PROVATE A CAPIRE CHE LA VITA DELLA 15ENNE E' STATA MAKKIATA INDELEBILMENTE .....

PROVATE ANKE A METTERVI NEI PANNI DEI FAMILIARI DELLA PICCOLA E POI PARLATE DELLE LEGGI GARANTISTE. MAGARI AL PROCESSO TROVANO UN GIUDICE BUONISTA E LA FANNO FRANCA OPPURE UN BUON AVVOCATO LI FA USCIRE PRIMA.
    credere obbedire combattere

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

La mia contrarietà alla vendetta di stato e il grave rischio di errori giudiziari sono i motivi principali per cui sono assolutamente contrario alla pena di morte o a qualsiasi altra condannafisica non reversibile.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

E' vero che oggi le procedure investigativesono molto migliorate, ma anche la prova del dna ha una, seppur infinitesimale, percentuale di errore.

E questo? già sufficiente per provocare un errore giudiziario.

Anche io credo che, se venisse stuprata una donna a me cara, per la rabbia del momento desidererei la morte del colpevole, ma penso anche che se la stessa persona a me cara, venisse giustiziataper un crimineche non ha commesso sarebbe ancora peggio.

Quando in gioco c'è la vita non ci possono essere errori!

ClaudioEdited by: Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

La mia contrarietà alla vendetta di stato e il grave rischio di errori giudiziari sono i motivi principali per cui sono assolutamente contrario alla pena di morte o a qualsiasi altra condannafisica non reversibile.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

E' vero che oggi le procedure investigativesono molto migliorate, ma anche la prova del dna ha una, seppur infinitesimale, percentuale di errore.

E questo? già sufficiente per provocare un errore giudiziario.

Anche io credo che, se venisse stuprata una donna a me cara, per la rabbia del momento desidererei la morte del colpevole, ma penso anche che se la stessa persona a me cara, venisse giustiziataper un crimineche non ha commesso sarebbe ancora peggio.

Quando in gioco c'è la vita non ci possono essere errori!

Claudio

Anche questo è vero. Supponiamo per? che sia stato provata, aldil? di ogni ragionevole dubbio, la colpevolezza di una persona, che, oltretutto si autoaccusi. Come ti comporteresti?
    Fabrizio

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

A parte il fatto che in criminologia anche la confessione non sempre è ritenuta attendibilee che è impossibile provare la colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio, ribadisco che sarei comunque contrario, perchèuna società che si ritiene civile e democratica non è ammissibile che utilizzi, per vendicarsi, gli stessi barbari metodi utilizzati da chi condanna.

Non so quale potrebbe essere il deterrente più adatto per evitare che vengano commessi simili vergognosi reati, poich? anche in quei paesi dove la pena di morte e le mutilazioni vengono comminate non mi risulta siano in calo.

Forse cercare di favorire l'integrazione di chi è emarginato potrebbe sortire migliori effetti di quanti ne avrebbe la pubblica impiccagionesull'albero più alto di Kansas City.

Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

La sinistra difende i terroristi, dittatori eintegralisti.
    E' ovvio che difenda anche delinquentimascalzoni e stupratori.
    Io mi metto nei panni dei genitori di quella ragazza violentata e secondo me la pensiamo alla stesso modo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Io mi metto nei panni dei genitori di quella ragazza violentata e secondo me la pensiamo alla stesso modo.

Calma! Cosa intendi per "delinquenti, mascalzoni e stupratori"? Prima di fare simili sparate dovresti riflettere un po' di più, a mio modesto parere. Cosa vorresti fare? La pena di morte per tutti quelli che sbagliano? Ma, allora, alla fine chi resta? Sai, perchè se sbaglia il giudice o la giuria ad emettere un verdetto di colpevoleza, sulla sedia elettrica dovremmo mandare anche loro, visto che hanno accusato qualcuno ingiustamente. Poi, magari, scopriamo che invece avevano ragione e così giustiziamo chi li aveva accusati.... non rimarrebbe più nessuno. No, mio caro, è troppo semplicistico il tuo modo per risolvere il probelema. Occorre invece una maggiore umanit?. E' indispensabile capire anzich? giudicare, anche se capire presuppone uno sforzo maggiore. Se per? non si vuol capire e si preferisce dare addosso all'untore, allora non c'è più speranza. Non potremo più considerarci società civile. Hai mai visto i film western, dove bastano due persone per impiccare uno qualsiasi, senza prove n? testimoniznze? Beh, scusa, non vorrai mica tornare a quei livelli, spero!?
    Fabrizio

valter2003
    Guest

Predefinito

Niente pena di morte, sarebbe troppo comodo.
    In galera e senza processo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Calma! Cosa intendi per "delinquenti, mascalzoni e stupratori"? Prima di fare simili sparate dovresti riflettere un po' di più, a mio modesto parere. Cosa vorresti fare? La pena di morte per tutti quelli che sbagliano? Ma, allora, alla fine chi resta? Sai, perchè se sbaglia il giudice o la giuria ad emettere un verdetto di colpevoleza, sulla sedia elettrica dovremmo mandare anche loro, visto che hanno accusato qualcuno ingiustamente. Poi, magari, scopriamo che invece avevano ragione e così giustiziamo chi li aveva accusati.... non rimarrebbe più nessuno. No, mio caro, è troppo semplicistico il tuo modo per risolvere il probelema. Occorre invece una maggiore umanit?. E' indispensabile capire anzich? giudicare, anche se capire presuppone uno sforzo maggiore. Se per? non si vuol capire e si preferisce dare addosso all'untore, allora non c'è più speranza. Non potremo più considerarci società civile. Hai mai visto i film western, dove bastano due persone per impiccare uno qualsiasi, senza prove n? testimoniznze? Beh, scusa, non vorrai mica tornare a quei livelli, spero!?

Maggiore umanit? un paio di palle, vallo a dire ai genitori di quella ragazza e stai pur certo che le mie parole, rispetto alle risposte che ti daranno quei genitori, ti sembreranno uscite dal libro Cuore.

Predefinito

[/QUOTE]

Maggiore umanit? un paio di palle, vallo a dire ai genitori di quella ragazza e stai pur certo che le mie parole, rispetto alle risposte che ti daranno quei genitori, ti sembreranno uscite dal libro Cuore.

[/QUOTE]

Scusa. Capisco che non è facile, per? la vendetta non aiuta nessuno. Come ho già scritto e come ha fatto qualcun altro, se è comprensibile lo scatto d'ira (anche se non giustificabile a mio avviso), occorre comprendere che nulla potr? più ripagare il danno. Tutto l'oro del mondo e l'ergastolo per il colpevole fino alla 12esima sua generazione e oltre, non serviranno a nulla! Poi pensa, se un bel giorno qualcuno ti accusasse di uno stupro, ingiustamente. Saresti contento di finire in galera senza processo? Per te è facile: chi sbaglia paga, ma... tu non hai mai commesso errori? Io non credo che la violenza si vinca con altrettanta violenza. Poi, un conto è la violenza del singolo, altro è quella dello Stato.
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •