Cookie Policy Privacy Policy per grandi e piccini...

Risultati da 1 a 6 di 6
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

il mondo di Up
    <H2>Il mondo di "Up"</H2>
    <H3>Nelle sale il cartone Disney Pixar con il fantastico mondo del venditore di palloncini</H3>

E' stato il primo film d'animazione ad aprire ilFestival di Cannes. Up, l'ultima creatura Disney Pixar, in 3D, è arrivato finalmente nelle sale.Il regista di Monsters &amp; Co,Pete Docter, segue le esaltanti avventure di un 78enne venditore di palloncini, Carl Fredricksen, che finalmente riesce a realizzare il sogno di una vita, quello di un?avventura magnifica, quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via verso la natura selvaggia del Sudamerica. Tuttavia, scopre troppo tardi che il suo maggiore incubo fa parte del viaggio: un ragazzino di otto anni eccessivamente ottimista, un esploratore della natura selvaggia di nome Russell. Il loro viaggio in un mondo perduto, dove incontrano alcuni personaggi strani, esotici e sorprendenti, è pieno di ironia, emozioni e avventure incredibili.

?Io sono veramente orgoglioso che Up sia il decimo film della Pixar?, sostiene John Lasseter, produttore esecutivo del film, premiato con un Leone alla carrieraall'ultimo Festival del cinema di Venezia e responsabile esecutivo dei Walt Disney e Pixar Animation Studios (che ha prodotto capolavori d'animazione come Wall E e Ratatouille. ?Ritengo che sia il film più divertente che abbiamo mai realizzato e anche uno dei più belli. Abbiamo un personaggio principale che è un eroe fantastico. Carl Fredricksen ha 78 anni e viaggia nel mondo in una macchina volante che lui stesso ha ideato, tuttavia continua a cenare alle tre e mezza del pomeriggio. E? l?eroe più improbabile che si possa immaginare in una pellicola, un personaggio che impara come le grandi avventure nella vita sono le piccole cose che avvengono tutti i giorni. Russell è uno dei personaggi più affascinanti e graziosi che abbiamo mai creato. Assieme a Carl, questi due protagonisti illuminano lo schermo?.
    <DIV =fogliafoto></DIV>
    <>setsltime(iTime);

<DIV =gallerytesto>

Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo</DIV>
    <DIV =fogliafoto></DIV>
    <>setsltime(iTime);

<DIV =gallerytesto>

Il suo compagno di viaggio è Russell, un boyscout di otto anni

settimana prox...me lo vado a vederecon Alex </DIV>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Bene Paola sono belli i Disney

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

si Fausto...io li adoro eheheheh ho come scusante Alex da portare al cinema per poco ancora... lui preferisce andarsi a vedere film di azione ....non vedo l'ora che cresca Giorgia...cosi' accompagna nonna al cinemaadesso lei si incanta a vedere i Teletabbies

Junior Member

Predefinito

Ma sto film 3D si vede cn gli occhialetti ( x gli effetti)?

Tra poco esce anche......Biancaneve e gli 007 nani ( qui sotto la locandina del cartone)

Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

a me sembra lacaricatura di Andreaotti...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

che belloooooooooooooooooooooanche questo non mi perdo..poi ho la nipote che è la responsabile di una multisala ...percio' ho biglietti omaggio..ei posti migliori

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •