Cookie Policy Privacy Policy GRAZIE A TUTTI !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: GRAZIE A TUTTI !!

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

AMICI FORUMISTI, E' VENUTO IL MOMEMTO DI LASCIARCI. DELUSO? NO, ASSOLUTAMENTE NO! SEMPLICEMENTE AMAREGGIATO.....AMAREGGIATO PER QUESTO RIBALTAMENTO DELLE COSE E DELLA REALTA' CHE ESISTE NELLA SEZIONE. MA NON HA IMPORTANZA. OGNUNO E? LIBERO DI SCRIVERE E DI PENSARLA COME MEGLIO CREDE...CI MANCHEREBBE ALTRO! QUINDI UN GRAZIE ALLA REDAZIONE CHE HA VOLUTO OSPITARMI ED AI MODERATORI CHE MI HANNO SOPPORTATO!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    GRAZIE AROBERTO (BAI) PER L'ELEGANZA E LA PACATEZZA DEI SUOI POST, GRAZIE A LUNI ED AL LAGUNARE VENEX, CHE MI HANNO SEMPRE OFFESO...MA QUESTO FARA? PARTEDEL MIO VISSUTO. GRAZIE A MADECHE' IL QUALE MI VOLEVA CONVINCERE A TUTTI I COSTI CHE IL "CHE" E' LA PANACEA DI TUTTI I MALI DEL MONDO. UN GRAZIE PARTICOLARE A VALTER E CONNY PER LE BATTAGLIE CONDOTTE INSIEME. UN GRAZIE AI "FANTASMI", CIOE' A COLORO CHE CON OGNI PROBABILITA' HANNO LETTO I MIEI POST, MAGARI CONDIVIDENDOLI, E NON HANNO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI RISPONDERE E/O DI DIRE LA LORO...CHISSA' PERCHE! GRAZIE, PERCHE? NO, AD ASPIRE IL QUALLE E? CONVINTO CHE L?OPPOSIZIONE PUO? TORNARE A GOVERNARE SOLO CON LE OFFESE E CON IL TURPILOQUIOAL PREMIER. UN GRAZIE A LULLO CHE GLI HANNO FATTO CREDERE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO. GRAZIE A STEFANO78 CHE IN ALCUNI POST HA DIMOSTRATO INTELLIGENZA. UN GRAZIE A CLAUDIO (BUASAARD) PER LE EPICHE BATTAGLIE INIZIALI. GRAZIE A TRINIDAD SITTING PER LA CHIAREZZA DELLE SUE ESPOSIZIONI. COME NON RINGRAZIARE MARIA LAURA (LA TERSI) PER I SUOI CONCISI E PRECISI POST. GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DELLA SEZIONE ?FISCO?, ?ARTISTI? E ?MEDICINA? AI QUALI SPERO DI AVER DATO LORO UNA MANO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA???INFINE?.NON PER ULTIMO, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A SKATTA! GIA?, SKATTA, CHE HA AVUTO LE BALLE ED IL CORAGGIO DI RISPONDERMI E DI TENER TESTA A TUTTO QUELLO DA ME POSTATO. CONGRATULAZIONI AMICO, PER LA TENACIA DIMOSTRATA?.PERMETTIMI UN CONSIGLIO?.ABITUATI A NON RIBALTARE LE COSE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IDEOLOGIA POLITICA??.NON PAGA!! ME NE VADO PERCHE? OGNI COSA HA UNA FINE?CONFESSO CHE MI DISPIACE E NON POCO, MA NON MI TROVO PIU? A MIO AGIO IN SEZIONE! UN CORDIALE SALUTO A TUTTI.
    CON AMICIZIA: V E R I T A?.
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Almeno per me la cordialit? indistinta per tutti è segno di grande signorilit? ...grazie a te verità

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Verit?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

valter2003
    Guest

Predefinito

Amico mio prenditi un attimo di pausa, questi momenti di stanca prima o poi arrivano a tutti.
    Ci ritroviamo fra qualche giorno dai......

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

E no, Verita ! ... guarda che ti veniamo a prendere a casa.

Guarda che perdere una battaglia non significa perdere la guerra.

Facendo così dimostri di essere un soldatino e cedi le armi completamente.

A domani ...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Appuntamento a Cosenza, ma quando?

Un "batto cinque" virtuale con la speranza che un domani possa diventare reale.

Spero comunque di continuare a leggerti.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

jasmin
    Guest

Predefinito

Un saluto anche da parte mia, sperando si tratti solo di una piccola pausa ...

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

NON PUOI FARLO verita...COME FARO' A DIVERTIRMI SENZA LEGGERTI

BUONA FORTUNA veritaSPERO DI CONTINUARE A LEGGERTI, CIAOOOO
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

Il tuo problema, caroVerita, è sempre stato quello di dar troppo retta alle fregnacce altrui.
    Fai come faccio io, parla di politica senza rivolgermi a nessuno, questo è un forum non una chat.
    Io non trovo nessuna difficolt? ad esprimermi e ti assicuro che quando voglio fare riferimento a qualcuno colpisco sempre nel segno, fatti furbo ed in futuro scegliti gli interlocutori e non cadere nelle provocazioni, evita accuratamente di rispondere se sei chiamato in causa.
    Ti rinnovo il consiglio di prenderti una pausa per qualche giorno poi ci rivedremo qui ma niente addii. Edited by: valt&#101;r2005

valter2003
    Guest

Predefinito

Sta cosa qua che ogni tanto qualcuno se ne va non è che sia una bella cosa, per? capisco anche l'amarezza delle persone.
    La sezione Politica sta diventando un letamaio, gli aggettivi e le protervie rivolte a questo e a quello stanno diventando opprimenti ed è ancora più discutibile il silenzio complice della redazione che avvalla questa situazione.
    Non c'è bisogno di inventarsichissò cosa,basta dare un'occhiata ai soli titoli dei thread per capirne le parole in esso usate, delinquente, mafioso, ladro, puttaniere, nano....... e via di questo passo.
    Si pu? parlare benissimo di politica senza ricorrere a insulti e ingiurie in ogni salsa ed in ogni post.
    Che ogni tanto prenda lo scoramento a qualcuno è anche comprensibile ma sarebbe anche opportuno che i moderatori si facciano sentire ogni tanto, non mi pare una cosa tanto normale e giusta che per colpa di qualche utente troppo maleducato gli altri siano costretti alla sopportazione o peggio ancora all'abbandono.
    Siamo rimasti in pochi in "Politica" se si continua a scambiare questa sezione per insultare sempre le stesse persone in un rituale anche noioso, non lamentiamoci poise la gente scappa.
    Dovremmo adoperarci di più per attirare nuovi utenti invece c'è qualcuno che si diverte a farli scappare.
    mah....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

magari prenditi una pausa ma non sparire definitivamente...ciao Verit?

Junior Member

Predefinito

Partecipo di rado a questa sezione del Forum perchè troppo spesso i messaggi sono irriverenti ed offensivi... offendono o cercano di ridicolizzare chi ha scritto i messaggi precedenti.

Raramente si ragiona intorno all'argomento... cercando dei punti di contatto... sottolineando le divergenze... va quasi sempre a finire in rissa... sembra sempre uno scontro tra tifosi...

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    le parole in esso usate, delinquente, mafioso, ladro, puttaniere, nano....... e via di questo passo.

Condivido tuttoil pensiero espresso daValter,evidenziando soprattutto il termine - nano - usato in tono dispregiativo in unforum di disabili equindi probabilmentefrequentato da persone affette da vero nanismo o loro parenti,per me è semplicemente rivoltante...Edited by: jasmin

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

verità è arrivato ad un punto della sua frequentazione sul forum, diciamo connotata dastanchezza o dispiacere

le motivazioni sono quelle esposte, per la continua rissosit? e l'incapacit? di approffondire ogni tema, oltre che per le offese personali subite

sono situazioni che in tanti abbiamo sentito, percepito o subito,

ma lasciare serve a poco, ci si toglie dalla mischia, ma non rende affatto la sezione diversa

anche in questo caso, non prendiamo questa decisione schierandoci, dando ad altri le colpe del degradoche in fondo sono di tutti

rendiamo positiva questa decisione, ogni utente che lascia in fondo è una sconfitta di tutti, del rispetto reciproco e dell'educazione

credo che la redazione o la moderaziono potrebbe intervenire con più puntualit?, smussando dall'inizio le tensioni, è sbagliato pensare che in quanto adulti siamo capaci di autoregolarci come è sbagliato pensare che la sezione politica è per sua natura rissosa

solo, rendendo la sezione vivibile e civile raccogliamo veramente il grido di verità, e solo così potremmo riuscire a farlo desistere o a impedire ad altri di seguirlo

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

valter2005 sei patetico parli bene e razzoli male, quante volte hai offeso anche pesantemente persone che scrivono in questo forum? Pensi di esserne esente a simili iniziative, quante volte hai offeso con epiteti pesanti politici che non sono della tua parte politica? Non lavarti la coscienza con la pece, che c?' l'hai più sporca e nera.

Il buon don connyok direbbe...chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per me verita sbaglia di grosso abbandonare il forum, non penso che lasci per stanchezza, ma lo far? senz'altro per motivi personali a cui auguro che siano del tutto superabili.

Che dire infine...MORTO UN PAPA SE NE FA' UN' ALTRO.

verita scrive:....GRAZIE A LUNI ED AL LAGUNARE VENEX, CHE MI HANNO SEMPRE OFFESO

TU ERI UN'ANIMA CANDIDA.... PROPRIO SCUOLA DELL'UNTO, SONO GLI ALTRI CHE OFFENDONOEdited by: venexiano
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi raccomando di ricordare di chiudere la porta
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Bene, per solidarietà con l'amico Verit?, condividendone in pieno le motivazioni del suo abbandono,mi prendo una pausa anch'ioe chiudo le trasmissioni.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

valter2005 sei patetico parli bene e razzoli male, quante volte hai offeso anche pesantemente persone che scrivono in questo forum? Pensi di esserne esente a simili iniziative, quante volte hai offeso con epiteti pesanti politici che non sono della tua parte politica? Non lavarti la coscienza con la pece, che c?' l'hai più sporca e nera.

Il buon don connyok direbbe...chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Per me verita sbaglia di grosso abbandonare il forum, non penso che lasci per stanchezza, ma lo far? senz'altro per motivi personali a cui auguro che siano del tutto superabili.

Che dire infine...MORTO UN PAPA SE NE FA' UN' ALTRO.

verita scrive:....GRAZIE A LUNI ED AL LAGUNARE VENEX, CHE MI HANNO SEMPRE OFFESO

TU ERI UN'ANIMA CANDIDA.... PROPRIO SCUOLA DELL'UNTO, SONO GLI ALTRI CHE OFFENDONO

Lo vedi VERITA come ci attaccano ??

Se anche Valter abbandona, siamo proprio fottuti; passiamo alla minoranza.

Adesso chi lo tiene Skatta che accusa di tutte le disgrazie economiche il Cavaliere, chi toglie dalla bocca di Venex quella volgare parola 'unto'; chi cancella tutti quei copia/incolla di madeche ?

Ci rimangono solo i saggi del forum, quelli che se ne stanno a sbirciare alla finestra per farci la morale : Bai e Buasaard.

... ma ti rendi conto del danno 'politico' che procuri al forum ?

Novellino del Forum

Predefinito

AL BUON CONNY,ti ricordo che la parola "UNTO DEL SIGNORE" se l'? autoattribuita il tuo lider.

marta

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>Cosò con l'uscita (spero temporanea) di verita equella dell'Innominabile, e contemporaneo ingresso di due nuovi (o seminuovi) in sezione Politica come Interista 57 e Libertango</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>la destraglia scende in stra-netta minoranza, praticamente scomparsa................. non c'è più gusto.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>VERITA DOVE SEI?</DIV>
    <DIV>Torna, che ti facciamo pelo e contropelo!!</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>ahahahahahahahah</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •