Cookie Policy Privacy Policy Dirigente Scolastico può consultare NPI??

Risultati da 1 a 3 di 3
    Novellino del Forum

Predefinito

ciao,

qualcuno sa dirmi se il dirigente scolastico pu? consultare il neuropsichiatra della asl per avere informazioni su mia figlia SENZA chiedermi il permesso/consenso? pu?? è una violazione della privacy?

mi han detto che il DS pu? perchè rappresenta un'istituzione, mentre le maestre non possono. vi risulta?

grazie ciao

matteo

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

in teoria sò, anche se sarebbe corretto che tu ne fossi stato avvisato , poi sarebbe da vederne la motivazione, manel GLH il neuropsichiatra c'era?

io comunque una bella lettera di reclamo( non fanno mai male)al DS e pc.all'ufficio scolastico regionale la farei , così come una anche alla NPI, per ricordare che il genitore sei tu .
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

ma il neuropsichiatra consultato è quello che abitualmente segue tua figlia? Perch?, se così fosse potrebbe esserci una violazione del segreto professionale......altra cosa se ha voluto una consulenza per il percorso scolastico da un esperto che lavora in collaborazione con la scuola, in questo caso credo che sia legittimo, anche se per correttezza avrebbe dovuto informare la famiglia....
    Non camminare davanti a me, potrei non seguirti
    Non camminare dietro di me
    potrei non esserti guida
    Cammina al mio fianco e sii solo mio amico

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •