Cookie Policy Privacy Policy E Diventata quanto 1 Botte ! - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 146
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    sergio onestamente ti dico che la mia ragazza e' piu in carne della pausini, e se qualcuno si permettesse di definirla impresentabile o ridicola lo prenderei a stampellate sulle orecchie

scusa ma sentir definire una persona impresentabile mi tanto girare le palle... se poi a te piace vivere nel mondo magro e' bello so cose tue, ma uscirtene con questi termini mi sembra anche poco rispettoso per chi e' sovrappeso e sta leggendo. io cmq preferisco un femminone tutto curve che una bella magrolina... i gusti so gusti

finalmente qualcuno che di donne necapisce qualcosa...

mi viene da sorridere che su un forum di disabili c'è gente che si permette di sottolineare che la donna in carne è in difetto...io sono una di quelle donne in carne...ma per motivi di salute o meglio per una forte depressione(farmaci che hanno stravolto il mio metabolismo) una vita sedentaria mi ero gonfiata come un palloncino...potete immaginare come ho vissuto sta cosa (avendo sempre avuto un bel fisico)...a livello salute e mentale...ma piano piano ho imparato a convivere con la mia fisicita'...accettarla....con la speranza che prima o poi avrei perso i chili di troppo...diciamo che da una 52 oggi porto una 48(arrivare ad una 44? il mio obbiettivo)...ma questo non lo devo a nessuna dieta in particolare...ma perche'ho raggiunto un benessere psico....allontanando tutto cio' che mi rendeva una persona depressa...pero' mi da fastidio leggere che una donna perche' è in carne è vista come un relitto...non è vero!!! e ringrazio di avere al mio fianco un uomo che ha vissuto con me il cambiamento del mio fisico e che non me l'ha mai fatto ...pesare

la donna in carne è bella...quanto la donna magra....sempre che non si arrivi ad una patologia grave....anoressia o obesita...e in tal caso non deve essere motivo di emarginazione da parte della societa'

mi viene da chiedere a Sergio...e qualcun'altro...ma se le vostre compagne...le madri dei vostri figli...dovessero per motivi di stress,ormonali ingrassare...mettere su un fisico come quello della Pausini...finirebbe l'amore?come vi comportereste nei loro confronti,le vedreste come dei relitti?

nb:serpe nn me segna' in rosso gli erroriusa il verde

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Premetto che non sono una fan della Pausini, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di 'scandaloso' in queste foto, anzi, vedo una bella ragazza pienotta, ma con forme comunque armoniose, sicuramente molto piu' gradevole di tante acide anoressiche, ma quello che mi chiedo ?:

cosa c'entra l'aspetto fisico ed il modo di vestire con il talento di un'artista?</span>

Saranno comunque fatti suoi se è ingrassata qualche chilo, anche perchè le motivazioni potrebbe essere tante, anche funzionali ...
    </span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">E per fortuna poi (soprattutto su questo forum) che si va sempre predicando la bellezza interiore ...</span></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non solo si predica la bellezza interiore ma anche la solidarieta'verso i piu' deboli...i bambini,i malati,gli anziani...e poi....mah...roba da matti...

Senior Member

Predefinito

vorrei sottolineare una cosa...

sergio non criticava il fatto che la pausini sia grossa..ma che essendo in carne non dovrebbe (secondo lui) vestirsi cosi..ma dovrebbe mettersi abiti più larghi che non segnano tanto i kg di troppo..

e qua partiva la mia contestazione che era ..ma che te frega di come se veste? mica si propone come una modella..? una cantante e se si vuole vestire con il costumino della coniglietta di playboy...affari suoi!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

vorrei sottolineare una cosa...

sergio non criticava il fatto che la pausini sia grossa..ma che essendo in carne non dovrebbe (secondo lui) vestirsi cosi..ma dovrebbe mettersi abiti più larghi che non segnano tanto i kg di troppo..

No Teresa, il titolo si Sergio è molto chiaro: </span>-E' diventata quanto 1 botte! -
    </font>
    e non: - Ma come si veste la Pausini?</span> -...

che poi lui strada facendo abbia voluto lasciar intendere altro mi pare evidente, ma nell'uno o nell'altro caso, sono sempre cavoli della Pausini, famosa ed apprezzata per il talento artistico, che nulla c'entra con il proprio aspetto fisico o look ..</span>

Edited by: jasmin

Junior Member

Predefinito

Ma guarda Paola......il problema del forum "disabili" non si pone......credo che ovunque sia brutto leggere certe espressioni su una donna che ha qualche kg in più ( e tutto questo v? a discapito proprio di quest'ultime che spesso a causa diquei kg in piùsono insicure di se stesse e più facilmentevittime di quelle...pubblicit? dove il messaggio ?.....sesei magrissima e con un corpoperfetto sei bella e vincente)......Forse per Sergio l'Ideale di donna bella è legato alla "magrezza"............Io personalmentenon ho un canone di bellezza ci sono donne magre che trovo bellissime e donne in carne che trovo altrettanto belle,come ci sono donne magre che trovo brutte e donne in carne che invece mi trasmettono charme...secondo mela bellezzanon statutta nei centimetri e nei chili ....Alla fine credo che sia importante "piacersi" e che il nostro corpo sia lo specchio delle nostre scelte...le Star vivono a corote e insalate.....vivono cni prodotti dietetici.....chirurgia estetica......i trattamenti estetici.......le creme.....palestre, piscine e personal trainer...( questa nn è normalit?)....Io a dieta non potrei mai starci........la "gola" è il mio vizio più grande..........La donna pu? essere bella desiderabile e sexy anche se nn magra!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Gomez!!, non centra niente ma quando vi decidete a mettere una chat con le cam che mi voglio rivedere il lampadario di melissa?</span><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

finalmente qualcuno che di donne necapisce qualcosa...

mi viene da sorridere che su un forum di disabili c'è gente che si permette di sottolineare che la donna in carne è in difetto...io sono una di quelle donne in carne...ma per motivi di salute o meglio per una forte depressione(farmaci che hanno stravolto il mio metabolismo) una vita sedentaria mi ero gonfiata come un palloncino...potete immaginare come ho vissuto sta cosa (avendo sempre avuto un bel fisico)...a livello salute e mentale...ma piano piano ho imparato a convivere con la mia fisicita'...accettarla....con la speranza che prima o poi avrei perso i chili di troppo...diciamo che da una 52 oggi porto una 48(arrivare ad una 44? il mio obbiettivo)...ma questo non lo devo a nessuna dieta in particolare...ma perche'ho raggiunto un benessere psico....allontanando tutto cio' che mi rendeva una persona depressa...pero' mi da fastidio leggere che una donna perche' è in carne è vista come un relitto...non è vero!!! e ringrazio di avere al mio fianco un uomo che ha vissuto con me il cambiamento del mio fisico e che non me l'ha mai fatto ...pesare

la donna in carne è bella...quanto la donna magra....sempre che non si arrivi ad una patologia grave....anoressia o obesita...e in tal caso non deve essere motivo di emarginazione da parte della societa'

mi viene da chiedere a Sergio...e qualcun'altro...ma se le vostre compagne...le madri dei vostri figli...dovessero per motivi di stress,ormonali ingrassare...mettere su un fisico come quello della Pausini...finirebbe l'amore?come vi comportereste nei loro confronti,le vedreste come dei relitti?

nb:serpe nn me segna' in rosso gli erroriusa il verde

Cara Paola tu lo sai che quando ti ho conosciuta dal vivo mi sei piaciuta, avevi e hai cosi un bel viso che io il kilo di troppo non l'ho proprio visto a me piaci sia chiaro d'Amica vera che sei stata in tutto questo tempo.

Esono d'accordo anche con la Cri io di diete non ne faccio sono a 68 alto 1.72 non sono un grasso o un po di panetta e allora dove il Problema chi vuole mi prende cosi come sono chi via aria

si vive una volta sola a me piace mangiare

e non solo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

grazieFausto....ma a quanto pare non basta avere un bel viso...pesi68kg?? il peso di Salvatore a 23anni.... Edited by: ermione

Junior Member

Predefinito

(Donne morbide in lingerie)

Io le trovo molto belle e sexy!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

pure io pero' quella retina è improponibile....

Senior Member

Predefinito

bhe la retina ha un doppio utilizzo..si pu? usare per andare a pescare..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.. teresi' grande intenditrice....di pesca

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa
    Allora ricapitolando i termini usati da sergiostefano: è diventata una botte, è impresentabile, non si rende conto che è ridicola, fa ridere i polli, si rende impresentabile, sembra una pallina gonfiabile.... io se fossi la Pausini ti denuncerei.
    bhe se leggi i vari forum per quanto riguarda lo show della pausina in usa..ce ne sono di peggio di termini usati ....
    forse usi il pc lo usi per giocarecon i giochi di facebook

ciao ciaoEdited by: sergiostefano

Predefinito

grazieFausto....ma a quanto pare non basta avere un bel viso...pesi68kg?? il peso di Salvatore a 23anni....

Paola dipende dai punti di vista il viso secondo me conta molto in una donna poi se e i carne o magra non importa

Paola23 ma io ora ne ho 40

Apprendista del Forum L'avatar di kris

Predefinito

A me la pausini piace sia come cantante che come donna, vestita così no ci sta male, e per una mia preferenza preferisco una donna più rotonda!
    kris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out
    sergio onestamente ti dico che la mia ragazza e' piu in carne della pausini, e se qualcuno si permettesse di definirla impresentabile o ridicola lo prenderei a stampellate sulle orecchiescusa ma sentir definire una persona impresentabile mi tanto girare le palle... se poi a te piace vivere nel mondo magro e' bello so cose tue, ma uscirtene con questi termini mi sembra anche poco rispettoso per chi e' sovrappeso e sta leggendo. io cmq preferisco un femminone tutto curve che una bella magrolina... i gusti so gusti
    bhe ce una piccola ma sostanziale differenza
    un conto è la tua ragazza ..un conto è una pausini che è un personaggio pubblico
    ribadisco il concetto che ho scritto nel post precedente:
    visto l'aumento dei kg non ha il contegno e il decoro di sapersi vestirecon abiti NON succinti ed enfatizzanti

è ovvio che la gente ci ride in faccia ...

punto

Edited by: sergiostefano

Predefinito

Criqueste foto come ha detto Ermione ad altro utentenon le puoi mettere qui ...ma in altra sezione

Predefinito

P.S. CHIUDIAMO IL DISCORSO OGNUNO LA PENSA A MODO SUO W QUELLE IN CARNE

Predefinito

azz 4 pagine eh

ancora Patrik attendo la tua risposta ...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •