Cookie Policy Privacy Policy TUTTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Io non presto mai il contrassegno e detesto chi agisce in tal modo. Altro punto: se si tratta di andare in un posto "una tantum" posso anche tirar fuori i soldi per pagare un parcheggio... un'ora, due ore o già di l?. Diverso è se debbo lasciare l'auto in sosta due settimane... insomma, io vado a portare dei soldi all'albergatore e al gestore dello stabilimento balneare (contribuendo per quanto poco sia al commercio locale), dopo aver pagato l'autostrada (e quelle della Liguria sono tra le più costose), e per questo mi debbo sentire obbligato a spendere 100 euro o già di l? per parcheggiare un ausilio protesico?

E' vero Monica, la Liguria ha molto da imparare in materia... speriamo lo faccia presto.

Anch'io spesso non utilizzo il parcheggio riservato, se mi risulta più comodo o agevole un altro.

Claudio lo so bene che chi utilizza la carrozzina ha come unica necessit? lo spazio sufficiente per aprirla a lato della portiera aperta, per il trasbordo per e da... anche perchè: o ha le braccia con la forza necessaria a spingersi, oppure ha qualcuno che lo spinge. Se, per?, ci sono difficolt? a deambulare e non si utilizza la carrozzina, allora il discorso è diverso...

Non ho capito invece, quanti sostengono che il mio sia un lamento. A volte mi verrebbe voglia di arrangiarmi (tanto ho sempre risolto i miei problemi "alla grande") e di starmene buono, ma poi ricado nello stesso errore: quello di occuparmi dei problemi di una categoria che forse non merita... Ribadisco: non è solo un mio problema... è un problema di tante altre persone che magari pagano la multa, perchè non erano riuscite ad avvicinarsi alla colonnina per pagare il parcheggio...

scusa ma credi sia corretto che tu occupi il posto riservato alle persone con disabilit? x 2 settimane? non sarebbe meglio trovare un albergo con il parcheggio riservato? perchè tu occupando un pposto per così tanto tempo lo fai diventare personale e riservato e gli altri?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Junior Member

Predefinito

Uhmm non capisco dove sta il problema, con il cartellino per il posteggio si pu? parcheggiare anche dove non ci sono le strisce blu, basta non intralciare la circolazione, quindi la risoluzione del problema è non andare nelle strisce blu.</span><br style="font-weight: bold;">Pi? facile di così!!!</span><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Marina tu non tieni conto della tirchiaggine del brianzolo per risparmiare 4 danari non utilizza il parcheggio dell'albergo
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

</span>Possibile che in due settimane non si trova un posto libero fuori dai posti riservati e dalle strisce blu?
    Claudio

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

invece di scrivere tanto per farlo, fatevi un giro a Finale Ligure. Non ci sono parcheggi con strisce bianche, la maggior parte è a strisce blu, qualcuno per carico e scarico (e se lasci l? l'auto in giorni feriali becchi la multaanche col contrassegno) ed ogni tanto ce n'? uno riservato... Quelli a strisce blu sono comunque occupati ed è difficilissimo parcheggiare anche l?. Insomma, se non ci credete, la prossima volta che ci vado, ci venite insieme e poi vediamo che riuscite a fare.... alberghi con parcheggi sul lungomare non ce ne sono... o almeno i parcheggi sono a 3 o 400 metri dall'albergo e costano 8 o 10 euro il giorno... Il discorso ?: a me e Paola piace quell'albergo e piace quella spiaggia.... ho provato anche l'Adriatico, dove non ci sono questi problemi (e costa meno anche il sogiorno) ma il mare non è lo stesso e comunque l'Adriatico è più distante del Ligure, da casa nostra... non mi piace più avventurarmi nel traffico.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    invece di scrivere tanto per farlo, fatevi un giro a Finale Ligure. Non ci sono parcheggi con strisce bianche, la maggior parte è a strisce blu, qualcuno per carico e scarico (e se lasci l? l'auto in giorni feriali becchi la multaanche col contrassegno) ed ogni tanto ce n'? uno riservato... Quelli a strisce blu sono comunque occupati ed è difficilissimo parcheggiare anche l?. Insomma, se non ci credete, la prossima volta che ci vado, ci venite insieme e poi vediamo che riuscite a fare.... alberghi con parcheggi sul lungomare non ce ne sono... o almeno i parcheggi sono a 3 o 400 metri dall'albergo e costano 8 o 10 euro il giorno</span></font>... Il discorso ?: a me e Paola piace quell'albergo e piace quella spiaggia.... ho provato anche l'Adriatico, dove non ci sono questi problemi (e costa meno anche il sogiorno) ma il mare non è lo stesso e comunque l'Adriatico è più distante del Ligure, da casa nostra... non mi piace più avventurarmi nel traffico.
    lo dicevo che l'? tirchio!
    Massimo

Predefinito

Serpentello, impara a leggere... se andassi sull'Adriatico spenderei di meno e avrei la possibilit? di parcheggiare... quindi la tirchieria non c'entra un bel niente. Piuttosto, visto che sei un belino pure tu, perchè non ti adoperi affinch? in Liguria si crei una diversa cultura del turismo?
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

cultura diversa del turismo? considera i problemi causati dalla scarsit? del territorio, dalla inciviltà tutta italiota, eccetera.......aggiungi il tuo braccino (non c'è il posteggio dell'albergo poco distante a pagamento? contratta)
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Se lo spazio riservato è occupato, io parcheggio col contrassegno pure in capo al mondo, poi si vedr? come andr? a finire.
    Ma non succede niente semplicemente perchè in tutti i paesi nessuna amministrazione comunale rispetta la normativa, non dimentichiamoci che per ogni 100 parcheggi devono esserne individuati 2 o 3 da destinare ad auto con portatori di disabilit?.
    Non mi risulta che qualche comune rispetti questa legge....quindi se trovo il parcheggio occupato mi piazzo dappertutto e poi faremo i conti.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

purtroppo caro Valtere i comuni rispettano questa logica, che a parer mio andrebbe rivista nei numeri (e non solo) poich? c'è stato da quando l'hanno fatta una esplosione di mezzi di trasporto, è la mancanza di educazione che non c'è, è l'abuso continuo e costante che sussiste alla grande mentre invece il controllo, anche quello continuo e costante non c'è e si vede poco
    Massimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello
    cultura diversa del turismo? considera i problemi causati dalla scarsit? del territorio, dalla inciviltà tutta italiota, eccetera.......aggiungi il tuo braccino (non c'è il posteggio dell'albergo poco distante a pagamento? contratta)

Cosa intendi per "poco distante"? fino a 300 metri a settembre i parcheggi (tuttia strisce blu) erano occupati... insomma, invece di porre domande insulse, visto che sei più vicino di me a Finale, piglia l'auto e fatti un giro di domenica... poi relazionaci!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

guarda che conosco il posto e non ho bisogno di sopralluoghi
    Massimo

Predefinito

da ciò che scrivi, Massimo, non si direbbe che tu conosca il posto. Se, per parcheggiare nelle strisce blu, l'ultima domenica di agosto ci è voluta un'intera ora, prima di trovarne uno libero, dalle 20 alle 21. Per riuscire a trovare un posto, forse bisognerebbe essere l? alle 7 di mattina, quando ancora i pendolari non sono arrivati.... forse, perchè l'indomani, che tutti davano come giornata di facile parcheggio, i problemi c'erano ancora!
    Fabrizio

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •