Tweet |
Discussione: Grande fratello
-
14-10-09, 16:18 #1
Siete pronti per il grande fratello...lunedi 26 ottobre inizia e pare che andra' in onda per 5 mesi....
Piccola anticipazione del grande fratello 10
Grande Fratello 10, un?edizione longeva
La prossima edizione del Grande Fratello si preannuncia come la più longeva tra tutte quelle andate in onda fino ad ora.
Secondo alcune voci circolanti in rete ormai da giorni, e confermate da un articolo pubblicato sul numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, il Grande Fratello 10 partir? il prossimo 26 ottobre e terminer? non prima del mese di febbraio del 2010.
La decisione di prolungare la durata del reality show di Canale 5 oltre i consueti 100 giorni sarebbe scaturita dal grande successo di ascolti ottenuto dalla nona edizione del Grande Fratello e sarebbe il frutto di un ?compromesso?
tra Mediaset e la società Endemol: la prima avrebbe proposto un?edizione di 9 mesi, mentre la seconda avrebbe preferito riproporre un?edizione tradizionale, da gennaio a maggio.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quella relativa alla durata del programma non sarebbe l?unica novit? in vista; molte le idee per ora solo in fase di elaborazione e valutazione.
Il mega party di Capodanno nella Casa, con parenti e vip
Quello che appare per ora certo, oltre alla riconfermata conduzione di Alessia Marcuzzi, è che il prolungamento della durata del reality fino a 17 settimane comporterebbe per i concorrenti del Grande Fratello 10 una permanenza nella casa anche durante le feste natalizie.
Per l?occasione sarebbero previsti ingressi speciali nella Casa, quelli dei parenti dei ragazzi e di vip invitati a festeggiare con loro il Natale e il Capodanno, rigorosamente spiati dall?occhio del Grande Fratello e da milioni di italiani.
-
-
14-10-09, 16:31 #2
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
14-10-09, 17:31 #3
Sempre peggio.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
15-10-09, 03:48 #4
-
15-10-09, 04:23 #5
Piccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
15-10-09, 04:31 #6
Thanked: 0Ho seguito le prime due puntate, adesso non lo seguo più
-
15-10-09, 04:38 #7
Originariamente Scritto da SoleStanco
-
15-10-09, 04:55 #8
Piccola luce
non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce
-
15-10-09, 06:49 #9
Thanked: 1Che programma demenziale... ma come si fa a seguirlo addirittura per 5 mesi?
Puahhh
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.
-
15-10-09, 07:10 #10
Thanked: 0A me piace ho anche fatto il provino ... se prendono me indovinano
Piccola luce
-
15-10-09, 07:45 #11
E,come faresti con le terapie,le faresti in diretta o differita?.</span>
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
15-10-09, 08:00 #12
Thanked: 0No mi porto dentro la casa lo standing ed anche l'elettrostimolatore. Lo standing lo mettiamo nella stanza degli attrezzi ginnici, mentre l'elettrostimolatore che è piccolino vicino al letto. Che poi, con tutto il tempo libero che c'è dentro la casa credo che non salterei più un giorno come invece faccio adesso
Piccola luce
-
15-10-09, 08:05 #13
Lo hai proposto anche alla tua ditta?,non si sa mai!.</span>
-
15-10-09, 08:06 #14
Non c'e' bisogno perchè sono riusciti a liberarsi di me quindi non ho nulla da fare al momento. Io non sono così cattiva come dici tu: non mi vogliono più ed io me ne vado, non c'e' problema. Solo che adesso il problema è mio, a loro li ho liberati della mia presenzaPiccola luce
-
15-10-09, 08:08 #15
Thanked: 0Come vedi non ho mai fatto il loro nome qui sul sito, e quindi ho mantenuto la loro privacy, Inoltre mi sono sempre comportata bene, poi certo con voi mi sono dovuta lamentare un po'. Ed ora addirittura li libero di me... Ecco
Piccola luce
-
15-10-09, 08:09 #16
Dove avrei detto che sei cattiva.
Postami la frase.
Scusate il fuori tema,me ne vado.
</span>
Edited by: deambulante51
-
15-10-09, 11:37 #17
-
15-10-09, 14:35 #18
Thanked: 6Nemmeno io lo guardo, figuriamoci che dopo tutto quello che è successo nella Casa con la ex concorrente romana Federica ho deciso di non guardarlo più. Davvero, ho deciso di non guardarlo più, perchè mi danno noia i litigi che hanno fattotutti gli exconcorrenti delle scorse edizioni. Edited by: ericamoscati
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
15-10-09, 15:13 #19
Aki li hai fatti tu i provini?
Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile