Cookie Policy Privacy Policy Legge 68/99 e lavoro quando non è........

Risultati da 1 a 5 di 5
    New Entry del Forum

Predefinito

Salve a tutti mi chiamo Marco Allegro e sono un invalido civile al 50% causa malattia genetica che non trova lavoro! E non perchè il lavoro non c'è ma perchè le aziende non rispettano l'obbligo di assunzione di categorie protette!

insieme all'associazione Luca Coscioni sto portando avanti una lotta per far si che questo schifo finisca così che si obblighino le aziende ad assumere le categorie protette come indicato non solo dalla legge italiana ma anche dai dttami UE ed ONU nella carta dei diritti dell'uomo! se avete delle storie da raccontare in merito a questo disagio vi prego di scrivermele perchè più si è ad affrontare questa lotta e più sar? facile vincerla! scrivete alla mia mail : shiva_pd@hotmail.it

Vi ringrazio fin da ora se vorrete partecipare a abbattere quest'ingiustizia così che in futuro nessun'altro si trovi a dover elemosinare un lavoro ciao a tutti Marco Allegro

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Marco scusa che titolo di studio hai? Hai conoscenze specifiche (Pc a livello buono, inglese...)?

Novellino del Forum

Predefinito

Nel frattempo per Padova ho trovato questo:

http://www.concorsi.it/art/95817-con...lici-riservati -alle-persone-disabili-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a -tempo-indeterminato-di-un-assistente-amministrativo-categor ia-c-quattro-operatori-socio-sanitari-categoria-b-livello-ec onomico-super-quindici-collaboratori-professionali-sanitari- infermieri-categoeia-d-presso-lazienda-ulss-n-15-alta-padova na-di-cittadella.html

New Entry del Forum

Predefinito

Thanchvil ti ho risposto privatamente ma ti specifico che parlo bene il francese, l'inglese a livello scolastico uso bene AS/400 e tutto il pacchetto office, conosco molto bene la lettura del disegno tecnico e l'uso di strumenti di misura quali tampone calibri etc. Vivo a Cesena!

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiva_pd

Thanchvil ti ho risposto privatamente ma ti specifico che parlo bene il francese, l'inglese a livello scolastico uso bene AS/400 e tutto il pacchetto office, conosco molto bene la lettura del disegno tecnico e l'uso di strumenti di misura quali tampone calibri etc. Vivo a Cesena!
    Non ho pm.... Vedo cosa c'è per Cesena, quindi hai delle esperienze utili nel disegno industriale?

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •