Cookie Policy Privacy Policy città sicure

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: città sicure

Junior Member

Predefinito

dove signor presidente?

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

A Paperopoli!

Claudio

Junior Member

Predefinito

e i suoi fans dove sono a passeggiare per le periferie delle citt? tanto sono sicure. Forza silvio che l'argentina è vicina

Apprendista del Forum

Predefinito

GUARDA CHE FINO A 4 ANNI FA ERA MOLTO PEGGIO E LA PASSAVANO ANKE LISCIA. ORA LE LEGGI CI SONO E BISOGNA APPLICARLE.

GUARDA CASO POI CHE GLI AUTORI DI QUESTI STUPRI E CRIMINI SONO EXTRACOMUNITARI, QUASI SEMPRE IRREGOLARI, ALLA SINISTRA TANTO CARI.

E ANKORA, CHE C'ENTRA L'ARGENTINA CON QUESTE QUESTIONI ?

MANGIABAMIBINI, GAZZETTA DELLO SPORT. ARGENTINA, ........ CHE LAGNA !!!!!!!!!!!!!!
    credere obbedire combattere

Apprendista del Forum

Predefinito

non ci sono citt? sicure. le citt? sicure non fanno introiti. vengono dimenticate.

i rimedi ci sono. basta chiedere alle persone della zona.

ma non ci si guadagna. i politici sono visibili quando devono risolvere un problema. poi come al solito non fanno niete fino alla prox vittima.

dura?? ma ora la penso cosi

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

[QUOTE=peakweek]

GUARDA CHE FINO A 4 ANNI FA ERA MOLTO PEGGIO E LA PASSAVANO ANKE LISCIA. ORA LE LEGGI CI SONO E BISOGNA APPLICARLE.

GUARDA CASO POI CHE GLI AUTORI DI QUESTI STUPRI E CRIMINI SONO EXTRACOMUNITARI, QUASI SEMPRE IRREGOLARI, ALLA SINISTRA TANTO CARI.

E ANKORA, CHE C'ENTRA L'ARGENTINA CON QUESTE QUESTIONI ?

MANGIABAMIBINI, GAZZETTA DELLO SPORT. ARGENTINA, ........ CHE LAGNA !!!!!!!!!!!!!!

Peak prova a chiederlo ad un argentino come si vive in argentina e capirai che noi siamo solo al preludio di quello che ora stanno vivendo loro,ma si sa questa è solopropaganda comunista.Mi consola il fatto che quando averr? io almeno avr? gia preparato il burro,mi auguro tu abbia le emeroidi in modo da godere un po di piu

Edited by: luni
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Peak prova a chiederlo ad un argentino come si vive in argentina e capirai che noi siamo solo al preludio di quello che ora stanno vivendo loro,ma si sa questa è solopropaganda comunista.Mi consola il fatto che quando averr? io almeno avr? gia preparato il burro,mi auguro tu abbia le emeroidi in modo da godere un po di piu

AVVERRA' COSA? CHE L'ITALIA DIVENTERA' COME L'ARGENTINA? SARA' MOLTO PEGGIO SE GOVERNERA' IL CENTRO-SINISTRA.

E POI SEI RIKKIONE COME VENDOLA è ALLORA IL BURRO LO PREPARI PER INKULARE I TUOI COMPAGNI E MI SA CHE NON PREFERISCANO LA VASELINA.

CERCA DI ESSERE + SERIO IVALDO. IO NEL MIO POST NON TI HO NEPPURE KAGATO. TORNA A DORMIRE E IGNORAMI. FAMMI 'STO PIACERE.

Junior Member

Predefinito

peak stia stanquillo le orde comuniste verranno a mangiare i bambini in puglia

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

[QUOTE=peakweek]

AVVERRA' COSA? CHE L'ITALIA DIVENTERA' COME L'ARGENTINA? SARA' MOLTO PEGGIO SE GOVERNERA' IL CENTRO-SINISTRA.

E POI SEI RIKKIONE COME VENDOLA è ALLORA IL BURRO LO PREPARI PER INKULARE I TUOI COMPAGNI E MI SA CHE NON PREFERISCANO LA VASELINA.

CERCA DI ESSERE + SERIO IVALDO. IO NEL MIO POST NON TI HO NEPPURE KAGATO. TORNA A DORMIRE E IGNORAMI. FAMMI 'STO PIACERE.Giusto non vi è sodisfazione a parlare con un rikkione represso come te,tira un'aria migliore nel mio cesso che vicino a te,buon proseguimento ed ungiti bene
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

Peak sei anacronistico!

Apprendista del Forum

Predefinito

IVALDO IL RIKKIONE SEI SOLO TU CHE NON RIESCI A SCRIVERE UN POST SENZA CADERE NEL FROC.ISMO E NELLA DEPRAVAZIONE. NEL MIO POST NON TI HO CALCOLATO PROPRIO E TU TE NE SEI USCITO COL BURRO.

SENTI: IO NON SONO DISPONIBILE A QUESTE TUE TENTAZIONI, SE SEI MALATO NEL CERVELLO SONO FATTI TUOI MA NON SKIACCIARMI I PIEDI. SETI SERVE MATERIA PRIMA RIVOLGITI A VENDOLA O A GRILLINI, MA STAI ALLA LARGA DA ME. TORNA NEL TUOCESSO VISTO CHE RIESCI A STARE MEGLIO LI'. ANZI ABBRACCIALO E CANTA "NON SON DEGNO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEE............."

L'ARGENTINA? SI VIVE MEGLIO CHE A CUBA.

TRA TE E FRANCESCO, PREFERISCO IL SECONDO. ALMENO SA RESTARE SOPRA LE RIGHE.

FRANZA: ANACRONISTICO IO? PUO' DARSI. MA I FROC.I LI DETESTO E A VOLTE PENSO A HITLER CHELI DEPORTAVA. ALMENO QUELLI COME IVALDO.SCHERZO. + CHE DEPORTARLI SAREBBE MEGLIO UN "PAGLIATONE" COME FANNO A BARI. VENDOLA E' STATO SOLO UN CAPRICCIO DEL 48 % DEI PUGLIESI.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peakweek

VENDOLA E' STATO SOLO UN CAPRICCIO DEL 48 % DEI PUGLIESI.
    curioso modo di dire maggioranza

pensa ke quando è stato eletto ho pensato seriamente di trasferirmi in puglia..
    W VENDOLA !!!!!

Junior Member

Predefinito

Peak si informa leggendo il manuale delle giovane marmotte

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco

E VAI!!!!! ALLA GAZZETTA DELLO SPORT CI AGGIUNGIAMO ANKE QUESTO MANUALE.

POI TU E FRANZA ANDATEVI A INFORMARE SUI DATI DELLE REGIONALI IN PUGLIA. C'ERANO 4 CANDIDATI CHE SI SONO SPARTITI LA TORTA DEL 100%. HA VINTO IL + VOTATO, PERCHE' NON C'E' BALLOTTAGGIO.

VENDOLA E' STATO VOTATO DAL 48,8 % DEI PUGLIESI, 20000 VOTI IN + DI FITTO (46,6 %).

QUA QUA QUA.

Junior Member

Predefinito

ha vinto vendola punto e basta. saranno poi i pugliesi a giudicare il suo operato. intanto fitto quello di forza italia siamo nati per vincere ... Io dice lo statista, avr? modo di riflettere e rifarsi

Junior Member

Predefinito

ogni giorno apprendiamo che le strade e le citt? sono più sicure.

New Entry del Forum

Predefinito

bella battuta

Apprendista del Forum

Predefinito

ha vinto vendola punto e basta. saranno poi i pugliesi a giudicare il suo operato. intanto fitto quello di forza italia siamo nati per vincere ... Io dice lo statista, avr? modo di riflettere e rifarsi

LA QUESTIONE NON RIGUARDAVA CHI AVESSE VINTO, CHE IN EFFETTI E' VENDOLA.

LA QUESTIONE RIGUARDAVA INVECE LA MAGGIORANZA, CHE VENDOLA NON HA RAGGIUNTO ESSENDO STATO ELETTO CON IL 48,8 %.

QUINDI VENDOLA NON E' STATO ELETTO DALLA MAGGIORANZA DEI PUGLIESI.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRANZA
    bella battuta

SONO BATTUTE SENZA SENSO FATTE DA PERSONE CON POKE IDEE. IL BUON FRANCESCO, CHE MI STA ANKE SIMPATIKO, NON RIESCE A SCRIVERE UN POST SENSATO.

CHI APPREZZA QUESTE BATTUTE LO FA SENZA CAPIRNE IL SIGNIFICATO PERCHE' DI FATTO SONO PAROLE SENZA SENSO.

New Entry del Forum

Predefinito

per caso pensi ke lo scambio tra me e francesco sia senza senso????

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •