Tweet |
Discussione: Accompagnatori
-
12-10-09, 16:21 #1
diamo la nostra disponibilit? per accompagnare in viaggi. mettiamo a disposizione la nostra passione per i viaggi ed esperienza personale, avendo fatto diversi campi-scuola e turni della durata media di 2 settimane in soggiorni estivi ed invernali.
contattateci!
ciao
Edited by: EmmaLO
-
-
27-01-10, 12:31 #2
Buongiorno,
gradirei sapere qualcosa di più.
Qualche esperienza, quanti anni avete, siete solo donne o anche uomini, quali i prezzi ecc...
Grazie
Ida
-
27-01-10, 19:46 #3
ciao anch'io vorrei saperne di + io sono veneta e a avrei bisogno di poter contattare una persona x organizzarmi vacanza
Orietta
-
26-02-10, 06:43 #4
Avrei bisogno di un accompagnatrice/ore per viaggio in Giappone a giugno, ho problemi motori e sono ampiamente autosufficiente (lavoro e vivo da sola). In cambio di aiuto offro il viaggio e soggiorno.
-
26-02-10, 06:45 #5
Avrei bisogno di un accompagnatrice/ore per viaggio in Giappone a giugno, ho problemi motori e sono ampiamente autosufficiente (lavoro e vivo da sola). In cambio di aiuto offro il viaggio e soggiorno.
Paola, tel.:340/3193583
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile