Cookie Policy Privacy Policy IL NUOVO CHE AVANZA!

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IL NUOVO CHE AVANZA!

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

NON VI RISOLLEVERETE PIU' SE TUTTO CIO' E' IL NUOVO! BERSANI? BRAVA PERSONA! MA SE NON LASCIA DA PARTE L'ANTIBERLUSCONISMO, SIETE PUNTO E A CAPO! GIA' LITIGANO PRIMA!

<DIV =er-c&#111;ntent>
    <H1>Scintille D'Alema-Franceschini </H1>
    <H2>Il segretario: 'e' fantastico. L'ex ministro: non e' lui il rinnovamento</H2>
    12 ottobre, 17:43</DIV>
    <UL =skip-link>
    <LI></LI>[/list]
    < =text/>
    <!--
    initToolbar();
    //-->

<DIV =more-c&#111;ntent>
    <DIV =news-photo>
    Massimo D'Alema con Dario Franceschini</DIV></DIV>
    <DIV id=c&#111;ntent-corpo =corpo>

ROMA - ''Abbiamo bisogno di uno come Bersani, di uno che anziche' seminare zizzania si occupa dei problemi degli italiani''. Lo ha detto Massimo D'Alema intervistato dal blogger Zoro sul suo sito. ''Non vorrei rispondere a Franceschini - ha detto D'Alema a proposito della Convention di ieri - Il suo discorso e' stato un comizio in cui ha detto che bisogna fare piu' opposizione. Chi glielo ha impedito? Lui e' stato prima il vice-capo e poi il capo. Non abbiamo fatto opposizione? Ci spieghi lui perche', non venga a protestare''.

D' Alema ha poi messo in discussione la pretesa di Franceschini di rappresentare il rinnovamento: ''Franceschini raccoglie tutta la nomenclatura del partito: l'ex segretario del partito, gli ex segretari di Ds e Margherita, Marini. Lui e' il candidato della nomenclatura centrale. Bersani e' candidato dei gruppi dirigenti periferici, dei sindaci. Per carita' - ha detto ancora - sono persone carissime, tutti miei amici, ma vanno cambiate perche' i risultati sono stati negativi''.

FRANCESCHINI: D'ALEMA E' FANTASTICO

''D'Alema e' fantastico! Dice che se verro' eletto io gli iscritti se ne andranno dal Pd. Io rispondo che non e' vero e lui dice che l'attacco''. Replica cosi' Dario Franceschini, su twitter, alle accuse dell'ex ministro degli esteri.
    <DIV =TextPRE>
    <DIV =TextPRE>BERSANI: MOZIONE FRANCESCHINI? NON L'HO CAPITA</DIV>
    <DIV =TextPRE>NAPOLI - ''La mia proposta e' chiara, dopo la giornata di ieri devo dire che non ho capito invece qual'e' la proposta della mozione Franceschini''. Cosi' il candidato alla segreteria del Pd, Pierluigi Bersani, ha commento da Napoli, dove ha aperto la campagna delle primarie del 25 ottobre, la mozione presentata da Dario Franceschini, suo avversario per le primarie. ''Penso - ha aggiunto Bersani - che abbiamo delle responsabilita' davanti al Paese, andiamo avanti cosi'?''</DIV></DIV>

FONTE: ANSA</DIV>

VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

che palle sto congresso del pd

secondo me il segretario deve avere, le competenze economiche di bersani

la bella presenza e la faccia pulita di franceschini

e le moticazioni etiche di marino

ma non possono fare un direttorio?

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Vincer? Bersani, è più simpatico, è più moderato, è più intelligente, strilla di meno, e non è un saccente inelegante.
    Per? è votato alla disfatta pure lui, perchè in questo momento la Destra viaggia col vento in poppa e Bersani, che è una persona educata ed a modo, non potr? fare molto.
    La rotta è segnata, sar? il segretario del PD ma dovr? limitarsi a fare il semplice notaio che mette i timbri e basta.
    Franceschini ha proposto un vecchio modo di fare politica eperder? quelle che a sinistra chiamano primarie.

valter2003
    Guest

Predefinito

Adesso D'Alema si schiera con Bersani, ha fiutato la vittoria, che uomo, è stato il consigliere, l'eminenza grigia di Franceschini.
    Grande Max....ahahah

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •