Cookie Policy Privacy Policy lAVORO E sedia a rotelle

Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito

<style></style><div>Ciao a tutti sono un ragazzo disabile motorio al 100% e mi muovo con la
    sedia a rotelle.... I soli lavori che posso svolgere sono quelli impiegatizi
    d'ufficio.... A Sassari in Sardegna sono 400 (circa) nella graduatoria
    dell'ufficio per l'impiego, quindi campa cavallo che l'erba cresce, penso che
    tramite quello non avr? mai il lavoro.... Poi cerco a Padova, dato che ho la
    possibilit? di stare anche nella fiorente citt? del nord est... L? mi do da fare
    tramite le agenzie interinali, ma anche li nisba, mi chiamano le agenzie per
    fare i colloqui e poi finisce l?, mai un azienda nulla di nulla... Di iscrivermi
    alle "categorie protette" di Padova me lo sconsigliano addirittura loro stessi,
    perchè mi dicono se a Sassari sei 400 qui a Padova saresti 1200.... Oppure mi
    fanno il discorso lei ha 29 anni ed è giovane.... Si sar? anche giovane, ma
    l'età per trovare il primo impiego o è scaduta, o siamo li li....Ho il diploma
    di liceo scientifico, e altri corsi di pc e contabilit? (voglio dire non sono
    nulla, ma nemmeno uno straccio di lavoro)... Non ho raccomandazioni e in Italia
    si trova lavoro solo grazie a quelle? E allora beati quelli che ce le hanno! Io
    non lo reputo uno scandalo, anzi... Se c'è qualcuno chre pu? raccomandarmi lo
    faccia! Se no io non lavorer? mai! Dopo tutto questo, vi chiedo: mi potete
    consigliare cosa fare? Non so opportunit? di telelavoro, o qualsiasi altra mossa
    da fare.... Oppure mi posso buttare dalla finestra? Scherzo ma non troppo nel
    senso che questo è un serissimo problema... Anche perchè i genitori non sono
    eterni, e a me in questo caso non viene dato modo di formare una famiglia....
    Vorrei aprire davvero un dibattito...</div>
    <div>Giovanni</div>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito