Cookie Policy Privacy Policy Forse un atto terroristico a Milano

Risultati da 1 a 11 di 11
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<H2 title="Milano/ Esplosi&#111;ne davanti a caserma, il 118 c&#111;nferma un ferito - Agenzia di stampa APCOM">Milano/ Esplosione davanti a caserma, il 118 conferma un ferito</H2>
    <DIV id=abstract>

<DIV id=abstract_left>Forse un atto terroristico di un kamikaze

</DIV></DIV>
    <DIV id=img>[img]/bin/c&#111;ntent_3/TopNews/imgs/C_3_TopNews_72939_foto.jpg[/img] </DIV>
    <DIV id=newsTot>Milano, 12 ott. (Apcom) - Un'esplosione è avvenuta questa mattina alle 8 davanti alla caserma dell'esercito 'Santa Barbara', la più grande di Milano. I sanitari del 118, giunti sul luogo, hanno confermato l'esplosione e stanno prestando le prime cure ad un ferito che versa in gravi condizioni. Anche un militare è rimasto ferito nello scoppio am in modo molto lieve. conferma l'esplosione di un ordigno davanti l'ingresso della caserma Perucchetti a Milano. I sanitari sono intervenuti per soccorrere un ferito. Dalle prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un atto terroristico. Secondo prime indiscrezioni oltre al ferito potrebbe esserci un'altra vittima che potrebbe essere lo stesso autore del gesto.
    http://www.apcom.net/newscronaca/200...01_5e8e370_729 39.shtml</DIV>

2.      

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

poteva morire e non è morto accidentisu via facciamo un fal?.......... Edited by: max585

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che sia un atto terroristico, c'è poco dubbio.

Bisogna capire il perchè. Non mi sembra un normale attentato terroristico di matrice islamica, altrimenti non sarebbero andati a mettere una bomba in una caserma dell'esercito, ma l'avrebbero fatta scoppiare in mezzo alla gente.

C'? un qualcosa di diverso evidentemente....a meno che non si tratti di una cellula terroristica islamica meno feroce che non vuole far vittime fra i civili, ma mi sembrerebbe un po' strano, sarebbe una novit?.

Forse più un atto terroristico da parte di delinquenza comune...

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...ca/esplosione- caserma-milano/polemica-rutelli-spataro/polemica-rutelli-spa taro.html

stiamo a vedere dove porteranno le indagini...ma non credo che si tratti di un atto terroristico da parte di delinquenza comune...non si fanno saltare in aria!!!

l'articolo dice: Anche secondo la Digos, nelle intercettazioni relative all'arresto del 2008, non si parlava in modo esplicito della caserma, ma solo di obiettivi militari in zona. Oltre alla caserma, ci sono l'ospedale militare di Baggio e il commissariato Lorenteggio.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Nessuno ha detto che si è fatto saltare in aria, si sospetta che gli sia scoppiato accidentalmente....Pare che abbiano anche sparato le sentinelle, quindi potrebbero aver colpito la bomba mentre la stava lanciando.

Attendiamo....

Claudio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

<DIV style="DISPLAY: block" id=ppSmall> lun, 12 Ottobre 2009
    Bomba contro una caserma a Milano, l'attentatore libico voleva uccidere

Attentato contro la Santa Barbaradi piazza Perucchetti. Mohammed Game di 34 anniaveva Foto | Video 1 | 2 ...</DIV>
    <DIV style="DISPLAY: n&#111;ne" id=ppBig> lun, 12 Ottobre 2009
    Bomba contro una caserma a Milano, l'attentatore libico voleva uccidere
    Attentato contro la Santa Barbaradi piazza Perucchetti. Mohammed Game di 34 anniaveva 2 chili di esplosivo.Ferito in modo lieveun militare. Secondo alcuni testimoni i militari avrebbero sparato. Nel 2008 2 marocchini intercettati fecero riferimento alla caserma. Gli 007: il rischio dei terroristi solitari Foto | Video 1 | 2</DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mamma mia, che disastro! L'ho appena sentito al Telegiornale di Studio aperto.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un coglionazzo andato fuori di testa sembra....

http://milano.corriere.it/milano/not...ca/09_ottobre_ 12/olimoo-attentato-milano-1601868846297.shtml

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

il viso di quel "coglionazzo"come lo hai chiamato tu...non mi giunge nuovo..probabilmente l'ho gia' visto....boh..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

cmq sia è un kamikaze con l'intento di provocare una strage...la fortuna è stata che l'ordigno fosse diffettoso

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

e menomale

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •