Cookie Policy Privacy Policy Sono un pò stanca... vado a letto

Risultati da 1 a 6 di 6
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie, solo che staserasono un p? stanca, per cui me ne vado a letto,domattina bisogner? iniziare una mezzagiornata di lavoro piuttosto pesante. Quanto lo detesto il luned?! Vabb?, per fortuna al pomeriggio vado agli allenamenti di nuoto come sempre.
    Ieri pomeriggio ho conosciuto un nuovo compagno che per? veniva solo per provare a vedere se ci riusciva a nuotare bene e la sera sono stata a un'altra festa di compleanno, quello dell'altro mio amico e compagno down di squadra Stefano a cena,a casa sua, c'erano alcuni dei miei compagni,poi c'erano alcuni altri suoi amici dell'associazione Down Dadi di Padovae alcuni volontaridella casa famiglia. Quando sono appena entrata a casa sua ho visto che stavano ballando e così ballavo un p? anch'io con alcuni di loro, mentre gli altri se ne stavano seduti sul divano e poi ci siamo messi tutti a tavola.
    Io mangiavo un primo e gli altri mangiavano una pizza e alla fine si festeggiava il suo compleanno, dato che Stefano siera messoesattamente a capotavola come tutti gli altri festeggiati. Mamma mia, quante risate ne abbiamo fatte con lui!... e poi dopo aver mangiato il dolce lui ha ricevuto i nostri regali. Io l'ho regalato un orologio verde con lelancettee gli è piaciuto molto. La serata andava avanti fino a che alcuni di loro stavano guardando la partita dell'Italia incollati davanti alla televisione, mentre io egli altri stavamo chiacchierando un p?, finch? sia io, che Claudia stavamo aspettando i nostri padri che ci venissero a prendere per portarci a casa, perchè eravamoun p? stanche. beh, comunque, ci siamo divertiti molto anche sabato sera.
    Ok, ora vi lascio e vi auguro una buonanotte.
    Un abbraccio. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    allora, come avete dormito stanotte? Io abbastanza bene, anche se a dire il vero hodormito poco.
    Un bacione e buon proseguimento di giornata.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ancheoggi pomeriggio c'era il mio nuovo istruttore che ha preso il posto della mia istrutrice che purtroppo non sar? più con me e con i miei compagni del nuoto. Peccato, perchè con lei mi sono trovata veramente bene, per?, dai, anche lui non è niente male come mio nuovo istruttore, ma l'importante è che anche stavolta gli allenamenti sono andati molto bene.
    Alcuni miei amici mi hanno invitata sabato sera a vedere il loro spettacolo con altri ragaizzi dell'associazione Down Dadi di Padova, infatti la mini-musicalin "Grease" ha avuto un grosso successo nelle piazze in giro per Padova, io spero di esserci, ma l'unico problema è che mia madre non se la sentirebbe di uscire proprio il sabato sera, perchè di solito lei se ne va sempre a letto presto. Vabb?, poi, magari ci penser?. Adoro i miei treamici del nuoto, perchè gli voglio un mondo di bene, in particolare aClaudia e aEdoardo e a voltequando mi vedono un p? in crisi mi dicono sempre dolcementedi stare tranquilla.
    Ok, ora vi saluto e vi auguro una buona serata.
    Un abbraccio. Edited by: ericamoscati
    Erica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    scusatemi se nonho potuto scrivervi niente, perchè non avevo niente da raccontarvi, anche perchè ormai si avvicinano alle gare della prima stagione di nuoto che si terr? domenica. Per ora non lo so ancora se sono pronta, anzi, sar? pronta domenica quando sar? il momento di prepararmi ad affrontare una gara e l'altra.
    Un abbraccio e buonanotte gente. Edited by: ericamoscati
    Erica

Junior Member L'avatar di max585

Predefinito

erica sarai sicuramente pronta, ti allenini molto quindi sicuramente farai un ottima gara.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mah, spero di sò, anche perchè devo mettercela tutta per domenica pomeriggio.
    Erica

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •