Cookie Policy Privacy Policy QUANDO L’AMORE NON ARRIVA - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 131
    Apprendista del Forum

Predefinito

GLI OCCHI DICONO TANTO DELLA PERSONA CHE ABBIAMO DAVANTI.

NON MENTONO MAI E POSSONO FARCI SOGNARE, PERCHE' MOSTRANO

L'ESSENZA DELLA PERSONA, LE COSE BELLE CHE HA DENTRO E TANTO

ALTRO CHE CI PUO' ARRICCHIRE DAVVERO. LE EMOZIONI CHE PUO'

REGALARCI OGNI SGUARDO PUO' ESSERE UNA POESIA O UN INCUBO..

PIPENDE DA CHI ABBIAMO AL NOSTRO COSPETTO..Edited by: mareblu'

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

GLI OCCHI PARLANO DA SOLI

Apprendista del Forum

Predefinito

di Coelho

Ho imparato... Che ignorare i fatti non cambia i fatti.
    Ho imparato... Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
    Ho imparato... Che l'amore, non il tempo guarisce le ferite.
    Ho imparato... Che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di me.
    Ho imparato... Che quando serbi rancore e amarezza la felicit? va da un'altra parte.
    Ho imparato... Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
    Ho imparato... Che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno ti ha agganciato per la vita.
    Ho imparato... Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicit? e la crescita avvengono mentre la scali.
    Ho imparato... Che è meglio dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
    Ho imparato... Che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana.
    Ho imparato... Che quando sei innamorato, si vede.
    Ho imparato... Che appena una persona mi dice, "mi hai reso felice! ", ti rende felice.
    Ho imparato... Che essere gentili è più importante dell'aver ragione.
    Ho imparato... Che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.
    Ho imparato... Che posso sempre pregare per qualcuno, quando non ho la forza di aiutarlo in qualche altro modo.
    Ho imparato... Che non importa quanto la vita richieda che tu sia serio... Ognuno ha bisogno di un amico con cui divertirsi.
    Ho imparato... Che talvolta tutto ciò di cui uno ha bisogno è una mano da tenere ed un cuore da capire.
    Ho imparato... Che la vita è come un rotolo di carta igienica... Pi? ti avvicini alla fine, più velocemente va via.
    Ho imparato... Che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci d? tutto quel che gli chiediamo.
    Ho imparato... Che i soldi non possono acquistare la classe.
    Ho imparato... Che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.
    Ho imparato... Che sotto il duro guscio di ognuno c'è qualcuno che vuole essere apprezzato e amato.
    Ho imparato... Che il signore non ha fatto tutto in un giorno solo. Cosa mi fa pensare che io potrei?
    Ho imparato... Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso.
    Ho imparato... Che non c'è niente di più dolce che dormire coi tuoi bambini e sentire il loro respiro sulle tue guance.
    Ho imparato... Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori.
    Ho imparato... Che la vita è dura, ma io sono più duro.
    Ho imparato... Che le opportunit? non si perdono mai, qualcuno sfrutter? quelle che hai perso tu. Che desidererei aver detto una volta in più a mio padre che lo amavo, prima che se ne andasse.
    Ho imparato... Che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perchè domani potrebbe doverle mangiare.
    Ho imparato... Che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa fare con queste sensazioni.
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
    ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
    balla come se nessuno ti stesse guardando
    canta come se nessuno ti stesse sentendo...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

SONO VERE STE COSE

Apprendista del Forum

Predefinito

SON VERISSIME CODESTE COSE..

di Ghandi

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole, fallo volare l? dove regna la notte.
    Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza, e vivi nella sua luce.
    Prendi la bont?, e donala a chi non sa donare.
    Scopri l'amore, e fallo conoscere al Mondo..

Junior Member

Junior Member

Apprendista del Forum

Predefinito

vorremmo tante cose da questa vita, ma la cosa piu' bella che abbiamo e' la nostra vita splendida mravigliosa, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo di ogni giorno..l'amore e' anche questo ammmirare le meraviglie della natura del creato...un pensiero vicino con amicizia potrei essere acqua sole vento fuoco ma preferisco essere mare per poter percorrere gli abissi degli oceani e ritornare alla riva ad ammiare l'immensita' del mareblu'...bellissima canzone grazie non la conoscevo..

Junior Member

Predefinito

si hai ragione la vita ne abbiamo una sola anche se avvolte è bella e brutta per? è sempre una stupenda vita va anche saputa godere questa lunga vita che mio padre e mia madre mi hanno creato con un piccolo sparmatozoo seminato nell'utero di mia madre la quale mi ha tenuto in pancia per 9 mesi dopo mi ha allevato mi ha cresciuto mi ha dato tanti buoni consigli mi ha spiegato cosa e come era la vita ha sofferto perchè non ero un ragazzo uguale agli altri ragazzi...

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao biologicamente sei nato da uno spermatozoo e dall'unione con un ovulo, ma dimentichi la cosa piu' bella sei nato d un'atto d'amore... Ricordati che nessuno e' uguale, siamo tutti diversi.. nella diversita' c'è l'unicita' della persona... un abbraccio con affetto, per me sei speciale con amicizia...

Edited by: mareblu'

Junior Member

Predefinito

? una cosa meravigliosa nascere con un attod'amore in quel momento i due corpi si uniscono per concepire una nuova vita il seme che è stato seminato nel utero della donna lo vedi pian piano crescere te lo senti sempre più tuo incominci a sentire che incomincia a muoversi penso che per una donna sia la cosa più bella che esista a questo mondo aspettare un bambino portarlo in pancia per nove mesi deve essere una bellissima sensazione che qualsiasi donna vorrebbe provare di poter mettere al mondo un figlio.. con tanto affetto a una car amica

Apprendista del Forum

Predefinito

grazie............................................ .........

Junior Member

Predefinito

gui dentro ce una bella soppresa.. devi aprirlo... poi mi racconterai se ti è piaciuta...

Apprendista del Forum

Predefinito

Andrea mi prendi in giro... il pacco e' bellissimo.. piccolo problema come faccio ad aprirlo?????

Junior Member

Predefinito

Mare me lo ammaginavo che non riusscivi a aprirlo perchè e un pacco molto speciale...te lo apro io.. dentro ci sono tanti pensieri belli.... dentro c'è tanto amore... dentro c'è il cuore di Andrea... dentro c'è tanta felicit?... dentro ci sono tanti sentimenti... dentro c'è tanta voglia di vivere... dentro c'è tutto l'amore che Andrea pu? dare... dentro c'è tutta la semplicit? di Andrea... ciao...........

Apprendista del Forum

Predefinito

carissimo Andrea che bellissimo regalo che mi hai fatto è troppo grade per me, non credo di meritarlo.. ogni donnasarebbe felice di avere questo regalo, non posso accettare.. ricambio dandoti la mia amicizia, questa c'è l'avrai sempre..T.V.B.Edited by: mareblu'

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

L'amore un pacco stracolmo di felicit? che si consuma e si riempie spontaneamente vicino alla propria cucciola...

Junior Member

Junior Member

Predefinito

ciao mareblu...

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao Andrea...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •