Cookie Policy Privacy Policy "CHE BUGIARDA LA STAMPA ESTERA" - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
    valter2003
    Guest

Predefinito

Aspettate aspettate..... la bramosia delpotere vi sta logorando.
    Cambiate tattica... prendetelo a sassate.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si potrebbe dire ironizzando che Nicholas Farrell è il miglior giornalista degli ultimi 150 anni('')
    Le stesse cose pare pare si potrebbero dire di lui.
    E mi chiedo se lui è l'unico giornalista che capisce l'italiano, che sa dell'italia, che vede la TV italiana e capisce, insomma il "migliore di sempre"('')

Per? non mi venite a dire che questo l'ha scritto libero ehhhhhhhhhhhh ('')('')('')Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

MADECHE', LA VERITA BRUCIA, TRAFIGGE, ZEPPA! TE COMUNQUE CONTINUA A LEGGERE "REPUBBLICA": GUARDA COME TI HANNO CONCIATO. VUOI RISPONDERE TE ALLA FATIDICA DOMANDA...SE NON SAI COSA RISPONDERE TI SUGGERISCO DI COPIARELA GRANDE RISPOSTA CHE HA DATO SKATTA SULLO STESSO QUESITO. LUI FA COSI: QUANDO LO METTI ALLE STRETTE, DICE CHE SONO MINKIATE!

CHE GARANZIA DI IMPARZIALITA' PUO DARE UNA CORTE CON 11 GIUDICI DI SINITRA SU 15?

OPPURE: RIBALTIAMO LA SITUAZIONE: AMMETTIAMO PER UN ATTIMO CHE IL LODO SAREBBE PASSATO CON UNA CORTE COMPOSTA DA 11 GIUDICI DI CENTRODESTRA SU 15...(CIRCOSTANZA IMPOSSIBILE!) COSA AVRESTE DETTO, LAVANDERINE? DUE PESI....COME AL SOLITO!!

VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E che minkia ce cape la domanda con il 3D?, non'? per caso che non sai tu cosa dire e rigiri domande che non centrano una superminkia con l'oggetto?

Ma siccome non è mia abitudine di rigirare la frittata
    e mi ritengo una persona seria, e non faccio il buffone, la risposta te l'ho data in altro 3D('')Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    E che minkia ce cape la domanda con il 3D?, non'? per caso che non sai tu cosa dire e rigiri domande che non centrano una superminkia con l'oggetto?

Ma siccome non è mia abitudine di rigirare la frittata
    e mi ritengo una persona seria, e non faccio il buffone, la risposta te l'ho data in altro 3D('')
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Hai ragione, non si devono sporcare i3D con degli OT.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

Predefinito

MADECHE', NON FARE IL FESSO...VEDO CHE A FURIA DI PRATICARE CON SKATTA SEI DIVENTATO PEGGIO DI LUI! NON TI HO RISPOSTO SU FARREL PERCHE' AVREI DOVUTO OFFENDERTI PESANTEMENTE. DOVE E' LA VARIAZIONE: RIBALTATE LE COSE...DA SEMPRE! QUELLO CHE DICE FARREL NON VALE UNA CEPPA PER TE, IN QUANTO SOLO! E CHI TI DICE CHE E' SOLO!CON OGNI PROBABILITA' FARREL E' STATO L'UNICO AD AVERE IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO E CIOE' CHE I GIORNALI ESTERI FANNO IL COPIA ED INCOLLA DA REPUBBLICA!LA DOMANDA SULLA CORTE E' DELLO STESSO TENORE...HAI CAPITO ADESSO PROFESSO'. NON ME NE SONO ACCORTO IN QUALE 3D TI SEI SPREMUTO PER LA RISPOSTA SUL QUESITO DELLA CORTE...ME LO PUOI RICORDARE? SE NON VAI IN TILT, PROVA A RSPONDERE AL MIO POST PRECEDENTE, INVECE DI TROVARE INUTILI SOTTERFUGI. DILLO A SKATTA: CHE CAN CAN AVRESTE FATTO, LUI IN PRIMIS,SE LA CORTECON 11 GIUDICI DI CENTRODESTRAAVESSE APPROVATO IL LODO ALFANO!! QUESTO E' IL SENSO DEL MIO POST. HO VOLUTO DIMOSTRARE, SE MAI CE NE FOSSE BISOGNO, DI QUANTO MANCATE DI COERENZA, DI COMERIUSCITE A MISTIFICARE LE COSE, CIOE' SIETE MAESTRI NEL RIBALTARE LE SITUAZIONI LOGICHE, LA VERITA'. QUINDI NON E' L'OGGETTO CHE CONTA (FARREL E/O CORTE) MAIL CONTENUTO!!NON VI VERGOGNATE UN PO?
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Messaggio per gli intttttellllighienti('')

Proprio ier sera ho visto un servizio in cui intervistavano i giornalisti stranieri,miiiiiinchia parlavano tutti in italiano, ascoltavano le domande in italiano e rispondevano in italiano, voi ved? che era tutto organizzato dai comunisti

machi ha detto mulo? va

Io non ti rispondo perchè io so che tu sai ma che fai finta di non sapere che io so che tu sai('')

P.S. verita sei fuso, mi hai pure risposto a quel post('')

P.S.2 Il Mulo, ovviamente, non centra nulla, segnaler? questo moderatore automatico al WWF('')Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE' SEI FUSO TE E TANTO! LA RISPOSTA AL TUO POST CAPOLAVORO E SUCCESSIVA COME ORA! QUINDI? ALLORA GRANDE INTELLETTUALE DEL RIBALTAMENTO DELLE COSE, RISPOSNDI ALL'ALTRO MIO POST. MI RIPETO, TANTO CON VOI E' SEMPRE COSI'.

CHE GARANZIA DI IMPARZIALITA' PUO DARE UNA CORTE CON 11 GIUDICI DI SINITRA SU 15?

OPPURE: RIBALTIAMO LA SITUAZIONE: AMMETTIAMO PER UN ATTIMO CHE IL LODO SAREBBE PASSATO CON UNA CORTE COMPOSTA DA 11 GIUDICI DI CENTRODESTRA SU 15...(CIRCOSTANZA IMPOSSIBILE)IMMAGINO IL CAN CAN MEDIATICO DI REPUBBLICA E DI TUTTI VOI... COSA AVRESTE DETTO, LAVANDERINE? DUE PESI....COME AL SOLITO!!

BENE. AL DI L'A DELFESSERIE CHE HAI DETTO FINO ADESSSO, RISPONDI AL POST. CAPISCO CHE LA FRASE IN ROSSOPER VOI E' UNA VERGOGNA. TI DO UN'ALTRA CHANGE: RISPONDI ALLA FRASE IN AZZURRO!! VI SIETE SPORCATI DI BRUTTO IN QUESTO PERIODO....HO ORDINATO UN PO DI CARTA....NON SI SA MAI..POTREBBE SERVIRE!Edited by: verita
    VERITA\'

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io non so se proprio scemo o scemo scemo

Verita sul rosso ti ho risposto nel 3D apposito te capio

ora veniamo all'azzurro('')('')

Se la corte sarebbe e tu saresti cosa diresti?('')

Sti giochetti li facevo alle elementari

P.S. Invece tu quando rispondi?('')Edited by: Madeche
    Accessibilità?

Predefinito

AMICI FORUMISTI, COME VOLEVASI DIMOSTRARE: MADECHE' L'HA MESSA SUL RIDICOLO..............COME AL CIRCO! FANNO SEMPRE COSI'......QUANDO NON HANNO CHE CASSIO DIRE! BRAVO!!! COSI' SI FA IL COMUNISTA! PER QUANTO RIGUARDA L'APPARTENENZA POLITICA DEI GIUDICI COSTITUZIONALI, TI INVITO ED INVITO TUTTI GLI AMICI AD DIGITARE SUL PROPRIO MOTORE DI RICERCA IL NOMINATIVO DI OGNUNO: NON TROVI LA TESSERA, PROFESSO', MA TI FAI UNA IDEA DI DOVE PROVENGONO. CE NE SONO ALCUNI CHE SONO STATI MINISTRI CON IL CENTROSINISTRA, FIGURARSI! TI E' GRADITA LA RISPOSTA CAPOCCIONE? VALLI A TROVARE, UNO PER UNO, E FATTI UN ESAME DI CONSCIENZA, DOPO!! Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Io non so se proprio scemo o scemo scemo

Verita sul rosso ti ho risposto nel 3D apposito te capio

ora veniamo all'azzurro('')('')

Se la corte sarebbe e tu saresti cosa diresti?('')

Sti giochetti li facevo alle elementari

P.S. Invece tu quando rispondi?('')
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>S? S? è così, oramai verita sporca tutti i 3d con quella che lui considera una grande scoperta </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>11 giudicisu 15 sono kumunisti</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>gliel'ha detta LUIquest'altra minkiata e veritac'ha costruito la sua battaglia personale contro i fantasmi bolscevici.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

RAGAZZI, ANDATECI PIANO CON ME...PERCHE' IO VI CI MANDO IN DIRETTA. NON E' CHE ME NE PUO' FREGARE PIU' DI TANTO. SKATTA, CHI CASSIO HA MAI PARLATO DI COMPONENTI COMUNISTI! HO DETTO CHE 11 MEMBRI SONO SI SINISTRA! QUINDI MOLLALA LI' E VEDI DI SMETTERLA DI SMENTIRTI OGNI CINQUE MINUTI:

SAI COSA E' SUCCESSO, SKATTA? TE LO SPIEGO IO! QUANDO IN ALTRI POST HO SOSTENUTO E SOSTENGO CHE LA SINISTRA HA AVUTO L'ABILITA' DI METTERE I SUOI UOMINI NELLE ALTE ISTITUZIONI DELLO STATO, VI SIETE TUTTI STRAPPATI LE VESTI, E MI AVETE ANCHE SBEFFEGGIATO. LA REALTA' E QUESTA SKATTA! QUESTA COSA DELLA CORTE VI HA SPIAZZATO: NESSUNO DI VOI SAPEVA CHE LA CORTE COSTITUZIONALE ERA COSI' BENRAPPRESENTATA DA PERSONE DI SINISTRA....COME DEL RESTO LA CASSAZIONE! QUESTO E' IL PUNTO, SKATTA...SIETE RIMASTI TRAUMATIZZATI...NON CI POTETE PENSARE...STA COSA VI HA RIDOTTO AI MINIMI TERMINI...TANTO E' VERO CHE NON SAPETE CHE CASSIO DIRE, COME GIUSTIFICARE.....ANZI GIUSTIFICATE CON LE STUPIDAGGINI E CON IL RIBALTAMENTO DELLE COSE! SONO 11 SU 15 SKATTA!! E SE NE HAI VOGLIA TE LI VAI A CERCARE, E SMETTILA DI SFOTTERE UNA PERSONA CHE HA FATTO DELLA VERITA' E DELLA LEGALITA' UNASCELTA DI VITA....E PROPRIO PER QUESTO NON VI PERMETTO DI SPORCARLA QUESTA MIA SCELTA!!Edited by: verita
    VERITA\'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita

(Mega cut)SMETTILA DI SFOTTERE UNA PERSONA CHE HA FATTO DELLA VERITA' E DELLA LEGALITA' UNASCELTA DI VITA....E PROPRIO PER QUESTO NON VI PERMETTO DI SPORCARLA QUESTA MIA SCELTA!!
    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Non ho dubbi che hai fatto della verità e della legalit? una scelta di vita e questo ti fa onore e lo rispetto, ma sinceramente te lo dico col cuore, stai difendendo e sostenendo con così tanta passione, un uomo che non se lo merita, perchè questo personaggio se ne strafrega della legalit? , della moralit? e del senso dello stato, per lui conta solamente la robba e il potere e basta.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

Predefinito

MA PERCHE' IN QUESTA SEZIONE OGNI COSA CHE SI DICE LA RICONDUCETE A BERLUSCONI? SONO GIORNI CHE PONGO UNA DOMANDA MOLTO SEMPLICE...E VOI MI RISPONDETE CHE SONO MINKIATE......IO NON DIFENDO NESSUNO, SKATTA, IO USO LA LOGICA....E' PER LOGICA CHE HO CHIESTO: CHE GARANZIA DI IMPARZIALITA' PUO' DARE UNA CORTE DOVE 11 GIUDICI SU 15 SONO ESPRESSIONE DELLA SINISTRA? CHE CIAZZECCA BERLUSCONI!
    VERITA\'

Predefinito

<DIV>
    MA PERCHE' IN QUESTA SEZIONE OGNI COSA CHE SI DICE LA RICONDUCETE A BERLUSCONI? SONO GIORNI CHE PONGO UNA DOMANDA MOLTO SEMPLICE...E VOI MI RISPONDETE CHE SONO MINKIATE......IO NON DIFENDO NESSUNO, SKATTA, IO USO LA LOGICA....E' PER LOGICA CHE HO CHIESTO: CHE GARANZIA DI IMPARZIALITA' PUO' DARE UNA CORTE DOVE 11 GIUDICI SU 15 SONO ESPRESSIONE DELLA SINISTRA? CHE CIAZZECCA BERLUSCONI!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>lo hai letto il quote?</DIV>
    <DIV>io rispondevo solamente a quello.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>per la faccenda dei giudici ti ho già risposto altre volte, hai preso una cantonata e basta e ti spiego il perchè una VOLTA PER TUTTE.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Dei 5 eletti DAL PDR, 4 furono eletti daCiampi </DIV>
    <DIV>ed 1 da Napolitano.

I 5 eletti dal parlamento 4 vengono da un parlamento
    a maggioranza cdx </DIV>
    <DIV>ed 1 (Paolo Maria Napolitano) da un par-
    lamento a maggioranza di csx. </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma vediamo chi è Paolo Maria Napolitano:</DIV>
    <DIV>Fu componente del gabinetto del vice presidente del consiglio dei ministri Gianfranco Fini a palazzo Chigi nel primo governo Berlusconi. Commensale di Berlusconi e Alfano nella controversa cena tenutasi presso l'abitazione di Luigi Mazzarella di quattro mesi fa. </DIV>
    <DIV>
    Gli altri cinque sono eletti dalla "supreme magistrature", e non mi risulta che sia organica alla Sx.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Quindi Verita mi sembra ovvio che sostenere 11 su 15 sono di sx è un insulto all'intelligenza e spero che questo sia sufficiente per chiudere la questione.</DIV>
    <DIV></DIV>Edited by: SkaTTa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

AMICI FORUMISTI, COME VOLEVASI DIMOSTRARE: MADECHE' L'HA MESSA SUL RIDICOLO..............COME AL CIRCO!? FANNO SEMPRE COSI'..?....QUANDO NON HANNO CHE CASSIO DIRE! BRAVO!!! COSI' SI FA IL COMUNISTA! PER QUANTO RIGUARDA L'APPARTENENZA POLITICA DEI GIUDICI COSTITUZIONALI, TI INVITO ED INVITO TUTTI GLI AMICI AD DIGITARE SUL PROPRIO MOTORE DI RICERCA IL NOMINATIVO DI OGNUNO: NON TROVI LA TESSERA, PROFESSO', MA TI FAI UNA IDEA DI DOVE PROVENGONO. CE NE SONO ALCUNI CHE SONO STATI MINISTRI CON IL CENTROSINISTRA, FIGURARSI! TI E' GRADITA LA RISPOSTA CAPOCCIONE? VALLI A TROVARE, UNO PER UNO, E FATTI UN ESAME DI CONSCIENZA, DOPO!!

Amici, Conoscenti, Nemici, Imbucati del Forum
    come vedete verità pretende una risposta seria alle domende sciocche!!Gne gne lo detto prima io gnegne gnegne

Tu caro filosofo devi rispondere ad una semplicissima risposta: Secondo te i componenti di qualsiasi istituzione ministri e parlamentari compresi devono essere apoliticiò
    Accessibilità?

Predefinito

MADECHE' SCRITTO:

come vedete verità pretende una risposta seria alle domende sciocche!!Gne gne lo detto prima io gnegne gnegne

Tu caro filosofo devi rispondere ad una semplicissima risposta: Secondo te i componenti di qualsiasi istituzione ministri e parlamentari compresi devono essere apoliticiò

SI CAPOCCIONE, I MAGISTRAI SI! DOVREBBERO ESPRIMERE IL LORO PENSIERO NELL'URNA...NON PARTECIPARE A CORTEI PROGRESSISTI E COMUNISTI E POI...ANDARE A GIUDICARE LA GENTE...SPECIALMENTE SE DELLO SCHIERAMENTO OPPOSTO! MA POSSIBILE CHE NON CAPISCI CHE ABBIAMO UNA MAGISTRATURA POLITICIZZATA FINO AL MIDOLLO? CHE "MULO" CHE HA BERLUSCONI DI ESSERE GIUDICATO SEMPRE E COMUNQUE DA MAGISTRATI DI SINISTRA..MA GUARDA UN PO', CHE COMBINAZIONE!!
    VERITA\'

valter2003
    Guest

Predefinito

Finir?, abbiate pazienza.

Junior Member

Predefinito

MADECHE' SCRITTO:

SI CAPOCCIONE, I MAGISTRAI SI! DOVREBBERO ESPRIMERE IL LORO PENSIERO NELL'URNA...NON PARTECIPARE A CORTEI PROGRESSISTI E COMUNISTI E POI...ANDARE A GIUDICARE LA GENTE...SPECIALMENTE SE DELLO SCHIERAMENTO OPPOSTO! MA POSSIBILE CHE NON CAPISCI CHE ABBIAMO UNA MAGISTRATURA POLITICIZZATA FINO AL MIDOLLO? CHE "MULO" CHE HA BERLUSCONI DI ESSERE GIUDICATO SEMPRE E COMUNQUE DA MAGISTRATI DI SINISTRA..MA GUARDA UN PO', CHE COMBINAZIONE!!

Vorr? dire che faremo scegliere a Berlusconi i giudici che gli piacciono, e se questi pronunciano sentenze a lui sfavorevoli ne cercheremo che pronunciano sentenze a lui favorevoli.

Propongo di farli nominare direttamente a lui, magari ci parla a cena a casa sua come già ha fatto con un paio di loro, oppure dalla maggioranza di governo, dal Pdl, così la prossima volta alla Consulta voteranno sul lodo salva-Berlusconi 15 giudici di destra su 15.

Avete un concetto delle istituzioni allarmante.
    Stefano

Predefinito

<DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>IDEONA!!</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Perch? non trasferire tutti i processi di Sua Impunit? e famigli, a Forum.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Tutte le sere su Rete 4 alle ore 21.00presedier? la Corte il giudice sante licheri e vai con la pubblicit?????????</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •