Cookie Policy Privacy Policy " Italia Futura" di Montezemolo.



Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,428
    Thanked: 4

    Predefinito

    <DIV>ITALIA FUTURA E' UNA FONDAZIONE LOBBISTICACREATA DA MONTEZEMOLO CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSA PER TUTTI NOI.


    TUTTA GENTE CHE NON HA MAI DIMOSTRATO DI MUOVERSI NELL'INTERESSE DEL PAESE, ma per l'interesse di alcune potenti lobbies a difesa dell'interesse privato di pochi.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Interessante intervento di Travaglio</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>
    <H1>Montezemolo presenta Italia Futura</H1>
    </DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!


  2.      


  3. #2
    Senior Member L'avatar di bai
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    7,403
    Thanked: 5

    Predefinito



    attenzione anche avcome si muove farefuturo


    roberto


    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri



  4. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,277
    Thanked: 0

    Predefinito



    Ci mancherebbe solo che dopo il berlusconismo si finisca nelle mani del partito degli industriali... è la volta che o scendo in piazza per bene, ma per bene eh, o sul serio mi levo di torno da questo paese culturalmente arretrato.


    Non è possibile oscillare dalla padella alla brace...
    Stefano



  5. #4
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene il tuo ragionamento, questo paese è arretrato culturalmente per via del, come lo chiami tu, berlusconismo, ma di grazia spiegaci a chi dovremmo votare per farlo diventare culturalemente avanzato....?



  6. #5
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Italia Futura altro non è che un altro partito di Destra.
    Non lo dice nessuno ma è così



  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,277
    Thanked: 0

    Predefinito



    Sicuramente non di sinistra, destra per? è un p? vago, il partito degli industriali è qualcosa di più che un partito di destra, è destra liberale? Di destra autoritaria? Destra come?


    Si valter, il berlusconismo è la dimensione della piccola Italia, alla ricercasempre dell'uomo forte poich? priva di una forza che si identifichi nelle istituzioni e nel valore dello stato moderno, con le sue conquiste liberali e sociali.


    Hai ragione se denunci che l'alternativa è debole e che non esiste un partito che sia forte, ma la democrazia gioca su equilibri che sono sempre stati deboli bisogna farsi italiani e abbandonare l'idea dell'autoritarismo fatto dal vecchio che abbisogna solo di consenso e salvacondotto giudiziario.


    L'Italia oggi rischia l'isolamento internazionale, i continui attacchi della stampa straniera rendono anche per gli investitori poco credibile il sistema Italia. E' questa la novit?, mi pare di capire, ed è cosamolto grave.


    In Europa c'è già chi sta prendendo in considerazione il pericolo italiano chiedendo interventi all'Ue. L'Observer pare abbia scritto qualcosa a riguardo.


    Avete capito che Berlusconi sta cercando di unire le sue sorti a quelle dell'Italia? Sta affondando questo paese con se stesso...


    Stefano



  8. #7
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    27,627
    Thanked: 50

    Predefinito

    Ridicole le note di protesta degli ambasciatori nei confronti della stampa estera. Un giornale di qualsiasi parte del mondo sia scrive quello che gli pare.....


    Perch? i giornali italiani non parlano male di altre nazioni? Non diciamo che in Iran o in Cina c'è una dittatura? Allora secondo questo concetto i giornali italiani non dovrebbero ingerire nei fatti iraniani e cinesi?

    Ma stiamo scherzando?

    Claudio



  9. #8
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Anamnesi dell'Italia troppo vaga, ho condiviso inizialmente il tuo pensiero scevro da incrosatzioni ideologiche ma dopo aver percorso un rettilineo a 200 all'ora hai virato inspiegabilmente esei andato fuori stradacon la storia del berlusconismo condito ormai in ogni pietanza.
    Questa storia non regge è troppo riduttivo dipingere l'Italia all'interno di un recinto tra partners europei sofferenti, non scherziamo il mio paese soffre le stesse debolezze economiche di riflesso da quelle della locomotiva Americana e tedesca.
    Vi lasciate trasportare, voi che fate questi ragionamenti da mediocri, da supposizioni che non trovano fondamento alcuno, è in buona sostanza aria fritta, auspici, aspettative, bisogni e quant'altro possa giovarvi in termini di ipotesi ma....ma la realt?, che vi piaccia o no è una sola, è la realt? di un paese che non ha grandi margini di manovra, e chi crede che cambiando gli uomini tutto diventa più facile.
    Illusioni, la Destra sta governando nel modo migliore, si sta muovendo come meglio non potrebbe tant'? vero che la stessa sinistra glielo riconosce.
    Nell'immaginario collettivo si è rafforzata l'opinione che questo governo si stia muovendo benissimo, sta facendo tutto quello che le circostanze normali glielo permettono ed è convinzione comune che gli sforzi dell'intero governo e del paese stiano superando con grande dignit? finanche la sfortuna e l'imprevisto, Alitalia, Immondizia, Terremoto, Messina etc....
    Non è il mio un discorso di parte, la gente, il popolo, il cittadino medio ha fatto le sue scelte e, credimi, ha saputo separare bene coloro i quali si danno da fare per risollevare le sorti del nostro paese e coloro che invece remano contro, non si spiega altrimenti l'alto gradimento che Silvio continua ad avere nonostante tutto.
    Siamo seri, la gente non è stupida, questi tentativi meschini di screditare il mio paese all'estero è destinare a sgonfiarsi ed è del tutto pretestuoso tirare continuamente in ballo pseudo-vittorie della sinistra, è una continua autocelebrazione quella che la sinistra si cuce addosso con tanta facilit? e con altrettanta se la sfila.
    Il governo e Silvio continuano a portare avanti il loro programma, quello che avevano presentato agli elettori e lo stanno facendo alla luce del giorno, tutti possono vedere come stanno le cose, gli italiani sanno giudicare le cose fatte bene e sanno anche meditare e valutare nel verso giusto le cose che non vanno ma.....ma questa opposizione ha scelto di non opporsi, ha scelto di fare politica di basso livello, ha scelto di disarcionare Silvio comunque e a prescindere.....? una strada sbagliata. Che torni a fare politica vera e si confronti col governo sulle riforme che ha bisogno il paese e su queste sperare di sconfiggerlo.
    Se continua a fare la sinistretta senza idee fa solo il gioco di Silvio.
    Per?, ammettilo anche tu, la sinistra è poca cosa.



  10. #9
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    1400 miliardi di lire dovrebbe ridare Silvio a De Benedetti?
    Luca Di Montezemolo scende in politica....
    La Mercegaglia dice che Silvio deve andare avanti.
    Il mondo industriale e imprenditoriale incomincia a fare capolino e....vi sembra tutto casuale?

    Ma se ne vadino, se ne....



  11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •