Tweet |
Discussione: Auguri a .........
-
12-10-09, 08:10 #21jasminGuest
Originariamente Scritto da paoletto51
Risposta sbagliata signor Paoletto, lei č molto piu'bello che intelligente...
-
-
12-10-09, 08:33 #22
Paoletto, mi pregio ricordarti che sei solo a -5 giorni dall'espulsione.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
12-10-09, 09:34 #23
Si lo SO SIGNORA Tersi..
NON mi sembra di averla OFFESA, stavamo SKERZANDO o NO??
Se poi LEI č tanto pił PERMALOSA Del Paoletto51
allora faccia TUTTE le mosse che ritiene opportune. Pu? essere che le viene BENE e FINALMENTE pu? adoperare quelle bottiglie di spumante DI MARCA che ha acquistato da "ILLO TEMPORE" per festeggiare la mia "dipartita"..
-
12-10-09, 09:36 #24
Originariamente Scritto da jasmin
AZIEEEEEEEEE Jas, lo ritengo un COMPLIMENTO!!
Quello di Silvio č uno SCIVOLONE degno di un portinaio inkazzato e pettegolo che offende la signora del piano di sopra senza ritegno..
-
12-10-09, 10:24 #25
Mi rivolgo alla Tersy io faccio la persona educata e faccio gli augura quasi tutti se lei non vuole rigraziarmi a me non interessa non mi cambia la vita
Poi se pensi di espellermi per la seconda volta hai prorpio sbagliato so che ti piacerebbbe
e preciso che sei te che hai il dente avvelenato nei miei confronti
quindi dilla tutta
a me che ringrazi o non ringrazi non mi cambia la vita
-
12-10-09, 10:25 #26jasminGuest
Il mondo č pieno dipettegoliPaol? che ci vuoi fare, capere, spioni, impiccioni, portinai incazzati ..chi meglio di te puo' saperlo?
.. la signora (Bindi) invece, quella del piano di sopra, con quella bocca puo' dire cio' che vuole, anche che le donne di destra hanno un rapporto orizzontale con la politica......sar? un po' invidiosa mah...?
Vabb? tutto sommato anche se Silvio ha detto quello che molti pensano, forse avrebbe dovuto evitare di riportareuna vecchia frase di Sgarbi...
-
12-10-09, 10:33 #27
Difendere l'indifendibile Jasmin..NON č da te!! Cavolo ha offeso una DONNA!! E nel modo PEGGIORE. Certo che la Bindi non č un fiore... ma quella frase detta da un PRESIDENTE del "coniglio", in PUBBLICO ad una DONNA e quanto meno SPOETIZZANTE!!
Sulla prima fraseche hai scritto... NON commento.. Mi verrebbe da dire che quella sfilza di epiteti TU.. li conosci BENE!!! Ma lasciamo stare..
-
12-10-09, 10:40 #28jasminGuest
Originariamente Scritto da jasmin
Ti č sfuggito questo passaggio della mia risposta...e ti č anche sfuggito che č altrettanto offensiva la frase della Bindi nei confronti delle donne di destra ...io comunque chiudo qui perchč questo č un topic di auguri ...Edited by: jasmin
-
12-10-09, 10:44 #29
Ok ok. Dai che l'abbiamo "movimentato" un p?..
Altrimenti si sarebbe inabissato dopo un paio di interventi!!
-
12-10-09, 10:47 #30
jasmin gli auguri sono finiti quello che dovevo dire lo detto punto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non č bravo come chi stą allo sportello.
Chiarimenti su legge 104