Cookie Policy Privacy Policy Auguri a ......... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Auguri a .........

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

AMMAZZA Ohhh!! 62???? Allora è "quasi" ANZIANAAA??? Per? tutto sommato se li porta BENISSIMO, le avrei dato massimo 61,1/2..

Risposta sbagliata signor Paoletto, lei è molto piu'bello che intelligente...

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Paoletto, mi pregio ricordarti che sei solo a -5 giorni dall'espulsione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Si lo SO SIGNORA Tersi.. NON mi sembra di averla OFFESA, stavamo SKERZANDO o NO?? Se poi LEI è tanto più PERMALOSA Del Paoletto51 allora faccia TUTTE le mosse che ritiene opportune. Pu? essere che le viene BENE e FINALMENTE pu? adoperare quelle bottiglie di spumante DI MARCA che ha acquistato da "ILLO TEMPORE" per festeggiare la mia "dipartita"..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin
    Risposta sbagliata signor Paoletto, lei è molto piu'bello che intelligente...

AZIEEEEEEEEE Jas, lo ritengo un COMPLIMENTO!! Quello di Silvio è uno SCIVOLONE degno di un portinaio inkazzato e pettegolo che offende la signora del piano di sopra senza ritegno..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Mi rivolgo alla Tersy io faccio la persona educata e faccio gli augura quasi tutti se lei non vuole rigraziarmi a me non interessa non mi cambia la vita

Poi se pensi di espellermi per la seconda volta hai prorpio sbagliato so che ti piacerebbbe

e preciso che sei te che hai il dente avvelenato nei miei confronti

quindi dilla tutta

a me che ringrazi o non ringrazi non mi cambia la vita

jasmin
    Guest

Predefinito

Quello di Silvio è uno SCIVOLONE degno di un portinaio inkazzato e pettegolo che offende la signora del piano di sopra senza ritegno..

Il mondo è pieno dipettegoliPaol? che ci vuoi fare, capere, spioni, impiccioni, portinai incazzati ..chi meglio di te puo' saperlo?

.. la signora (Bindi) invece, quella del piano di sopra, con quella bocca puo' dire cio' che vuole, anche che le donne di destra hanno un rapporto orizzontale con la politica... ...sar? un po' invidiosa mah...?

Vabb? tutto sommato anche se Silvio ha detto quello che molti pensano, forse avrebbe dovuto evitare di riportareuna vecchia frase di Sgarbi...

Predefinito

Difendere l'indifendibile Jasmin.. NON è da te!! Cavolo ha offeso una DONNA!! E nel modo PEGGIORE. Certo che la Bindi non è un fiore... ma quella frase detta da un PRESIDENTE del "coniglio", in PUBBLICO ad una DONNA e quanto meno SPOETIZZANTE!!

Sulla prima fraseche hai scritto... NON commento.. Mi verrebbe da dire che quella sfilza di epiteti TU.. li conosci BENE!!! Ma lasciamo stare..

jasmin
    Guest

Predefinito

Difendere l'indifendibile Jasmin..

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Vabb? tutto sommato anche se Silvio ha detto quello che molti pensano, forse avrebbe dovuto evitare di riportareuna vecchia frase di Sgarbi...

Ti è sfuggito questo passaggio della mia risposta...e ti è anche sfuggito che è altrettanto offensiva la frase della Bindi nei confronti delle donne di destra ...io comunque chiudo qui perchè questo è un topic di auguri ...Edited by: jasmin

Predefinito

Ok ok. Dai che l'abbiamo "movimentato" un p?.. Altrimenti si sarebbe inabissato dopo un paio di interventi!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

jasmin gli auguri sono finiti quello che dovevo dire lo detto punto

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •