Cookie Policy Privacy Policy L 335 del 1995 - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 171

Discussione: L 335 del 1995

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Ecco ed allora la mia scelta diventa definitiva: mi accontento della pensione e nel tempo libero faccio volontariato!!! Anche perchè ne ho parlato con la ditta dove lavoro e mi hanno consigliato di andare in pensione!!!
    ci credo che ti hanno consigliato di andare in pensione!!
    A loro conviene togliersi dai piedi una scocciatrice come te, non te ne va mai bene una!!
    Poi che una paraplegica abbia inabilit? lavorativa per fare un lavoro al PC...mi pare strano. C'? gente in condizioni peggiori che lavora e fa anche lavori più pesanti tipo sportello o comunque a contatto con il pubblico...

Quando sarai in pensione per? avrai meno argomenti per venire qui a lamentarti........

2.      

Junior Member

Predefinito

Sole.....il problema è solo uno....non lo sai manco tu cosa vuoi veramente dalla vita...prima dici che non ti trovi bene sul lavoro poi che è un ottimo lavoro.......

Isomma ........chi vuole scommettere cn me che se Sole lascia il lavoro tra 2-3 mesi scriver? su questo forum........Ragazziiiii mi manca il lavoro...mi annoioooooo era meglio quando lavoravo!Rivoglio il mio lavoroi!!
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Attenzione ai contributi figurativi.

Da quello che so io... vengono concessi fino ad arrivare ad un totale di 40 anni... quindi sono utili per 'alzare' i coefficienti di calcolo ma non aumentano i contributi versati...

Ne risulta una pensione generalemte molto bassa...

Spero di sbagliarmi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zena
    Ecco ed allora la mia scelta diventa definitiva: mi accontento della pensione e nel tempo libero faccio volontariato!!! Anche perchè ne ho parlato con la ditta dove lavoro e mi hanno consigliato di andare in pensione!!!
    ci credo che ti hanno consigliato di andare in pensione!!
    A loro conviene togliersi dai piedi una scocciatrice come te, non te ne va mai bene una!!
    Poi che una paraplegica abbia inabilit? lavorativa per fare un lavoro al PC...mi pare strano. C'? gente in condizioni peggiori che lavora e fa anche lavori più pesanti tipo sportello o comunque a contatto con il pubblico...

Quando sarai in pensione per? avrai meno argomenti per venire qui a lamentarti........

Sar? pure rompiballe, ma questa rompiballe per farsi rinnovare il contratto di lavoro ha lavorato per 8 mesi ( il periodo di prova e qualche mese in piu' ) per 8 -9 ore al giorno senza chiedere niente di permessi ferie ecc, allora andavo bene, tanto che mi hanno rinnovato il contratto, ora non vado bene più. Come mai??? Loro avevano 6 mesi di tempo per decidere di non rinnovarmi il contratto ed il tutto avveniva senza problemi, come mai me lo hanno rinnovato? Vuol dire che non sono tanto rompiballe !! Evidentemente andavo bene
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

Ora per? che mi sono aggravata come intestino, vescica decubiti e tutto il resto non vado bene più. Meno male che posso andare in pensione, che con questa gente non si sa come va a finire
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss

Sole.....il problema è solo uno....non lo sai manco tu cosa vuoi veramente dalla vita...prima dici che non ti trovi bene sul lavoro poi che è un ottimo lavoro.......

Isomma ........chi vuole scommettere cn me che se Sole lascia il lavoro tra 2-3 mesi scriver? su questo forum........Ragazziiiii mi manca il lavoro...mi annoioooooo era meglio quando lavoravo!Rivoglio il mio lavoroi!!
    E' proprio di questo che ho paura: di avere nostalgia del lavoro, che per? potrei fare solo part time cosa che oggi prover? a chiedere, perchè se mi dovesse andare male la pensione, nel senso se mi annoio e non so cosa fare tutto il giorno? La cosa migliore sarebbe un part time ed oggi glielo chiedo
    Piccola luce

Apprendista del Forum

Predefinito

........

Sar? pure rompiballe, ma questa rompiballe per farsi rinnovare il contratto di lavoro ha lavorato per 8 mesi ( il periodo di prova e qualche mese in piu' ) per 8 -9 ore al giorno senza chiedere niente di permessi ferie ecc, allora andavo bene, tanto che mi hanno rinnovato il contratto, ora non vado bene più. Come mai??? Loro avevano 6 mesi di tempo per decidere di non rinnovarmi il contratto ed il tutto avveniva senza problemi, come mai me lo hanno rinnovato? Vuol dire che non sono tanto rompiballe !! Evidentemente andavo bene

ho evidenziato alcune tue parole... ma non te la dai da sola la risposta al "come mai" ?.... perchè ti sei comportata da s.tronza ... per farti rinnovare il contratto sei stata l'impiegata modello nascondendo all'azienda che avresti potuto avere problemi a sostenere quel ritmo, una volta avuto il contratto a tempo indeterminato hai svelato la tua indole... e poi hai il coraggio di lamentarti della tua azienda ... bah

Cristina

Junior Member

Predefinito

Si ma io sono sola e senza aiuto. Non ho nessuno, e se loro non mi rinnovavano il contratto sarei stata costretta a tornarmene in abruzzo in campagnia, a guardare gli uccellini, senza macchina, con una casa non accessibile, genitori anziani che hanno bisogno loro e devo aiutarli io. Infatti questi soldi che ho guadagnati li ho usati per me per le visite e tutto ed anche per aiutare la mia famiglia. Cosa potevo fare? Non avevo scelta. Sapeste quanto è stato faticoso nascondere il mio stato di salute, e poi vedevo i colleghi che spruzzavano il deodorante per ambienti!! E' stato così brutto, ma cosa dovevo fare? Non avevo altra possibilit?. Quindi la cosa migliore adesso secondo me è mettere tutto a posto andando alla meritata pensione e così piu' o meno tutto è sistemato. Ho solo il rimorso che se avessi continuato a fare come i primi mesi ora sarei bene integrata e magari potevo lavorare, ma non sono riuscita e spero di non avere questo brutto rimorso
    Piccola luce

jasmin
    Guest

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    ....se mi dovesse andare male la pensione, nel senso se mi annoio e non so cosa fare tutto il giorno? La cosa migliore sarebbe un part time ed oggi glielo chiedo

...quando si dice avere le idee chiare...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">
    </TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>
    ....se mi dovesse andare male la pensione, nel senso se mi annoio e non so cosa fare tutto il giorno? La cosa migliore sarebbe un part time ed oggi glielo chiedo

...quando si dice avere le idee chiare...

come detto in precedenza.. quando decide non ci sono caz.zi che la smuovono....comunque sole.. se fossi in te, come hai detto, andrei in abruzzo a guardare gli uccelli...

Junior Member

Predefinito

Eh sai quanta vita!!! E poi chi me la da una casa accessibile? Ci sono due rampe di scale !! E poi perchè dovrei rinunciare a fare sport, a curarmi ed a stare in mezzo alla gente? Morirei
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh sai quanta vita!!! E poi chi me la da una casa accessibile? Ci sono due rampe di scale !! E poi perchè dovrei rinunciare a fare sport, a curarmi ed a stare in mezzo alla gente? Morirei

.. come diceva non mi ricordo chi... ma a te chi ti ha disegnato walt disney ?..

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

sempre piu ingarbugliata la faccenda

si evince da cio che scrivi che ce in te una tua
    instabilit? ed una tua insoddisfazione generale ....non
    solo nei confronti della Ditta ma nei confronti di Tutti
    ed il mondo intero

per me ..ribadisco ..ti manca una figura maschile come
    compagno ,amico ,amante ,etc etc

la mente l'avresti occupata ..per lui Edited by: sergiostefano

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

ed il mondo intero

la mente l'avresti occupata ..per lui

bingo...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiostefano

ed il mondo intero

la mente l'avresti occupata ..per lui

condivido

Predefinito

qui ci sono tanti bravi ragazzi,ragazzee tanti signori

perche almeno con alcuni di loro non familairizzi di piu?
    scambiatevi il cellulaare almeno

ci guadagnerai in salute

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E allora non rompere le scatole e resta al lavoro e lavora sodo...
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1

.. come diceva non mi ricordo chi... ma a te chi ti ha disegnato walt disney ?..
    Era "Jessica Rabbitt" che diceva "non sono cattiva, è che mi disegnano così"
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

adesso ho capito...l'arcano
    Massimo

Predefinito

BENE MI SA CHE HA SEGUITO I MIEI SUGGERIMENTI !

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •