Cookie Policy Privacy Policy NON VERSAVA GLI ALIMENTI"

Risultati da 1 a 4 di 4
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

scusate...ho combinato un pastrocchio nel primo thread

Il fondatore ed ex batterista dei New Trolls, Gianni Belleno, 60 anni, residente in provincia di Varese è stato condannato ieri dal giudice di Cant? (Como) a sei mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare, su denuncia della ex convivente, la cantante italo-albanese Anna Oxa, 48 anni. Belleno, autore di alcune canzoni di successo della Oxa, all'inizio degli anni Novanta aveva avuto dalla cantante due figli, che oggi hanno 18 e 14 anni. Quando i due si lasciarono, dopo circa sette anni, fu raggiunto un accordo secondo cui il padre doveva versare 250 mila lire al mese (poi aggiornati in 500 euro) per il mantenimento dei figli. Somme che, secondo la denuncia presentata dalla Oxa nel marzo del 2007, Belleno ha versato solo per un certo periodo di tempo. Ieri entrambi erano presenti in udienza. La Oxa, sentita dal giudice, ha raccontato la vicenda, sostenendo che l'ex convivente aveva smesso di versare la somma pattuita nonostante la sua condizione economica glielo consentisse. Di parere opposto la difesa di Belleno, che ha sostenuto l'impossibilit? dell'imputato di far fronte all'impegno proprio per ragioni economiche. Il pm aveva chiesto 3 mesi di reclusione, che il giudice Ilaria Guarriello ha raddoppiato, condannando Belleno a 6 mesi e 800 euro di multa, e al pagamento di un risarcimento di 5 mila euro per danni morali ad Anna Oxa e al figlio minore, e di 25 mila euro per danni materiali alla figlia maggiore.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

quanti soldi che girano

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

A mio pareregli importi sonodavvero modesti.

Riferir? ciò al mio avvocato dato che il 28 ottobre ci sar? la prima udienza penale nei confronti del padre di mio figlio.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

a volte basta solo la soddisfazione di essere riuscita a punire l'ex per le sue mancanze verso i figli....non è poi tanto importate la cifra che riesci ottenere

penso che te lo abbia gia' consigliato l'avvocato di fare denuncia....

una situazione del genere la conosco perfettamente..

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •