Cookie Policy Privacy Policy Incidente in ........carrozzina

Risultati da 1 a 5 di 5
    Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

Si è capitato a me. ero nel parcheggio di un centro commerciale, grandi ingegnieri progettisti hanno pensato bene di fare il pavimento del parcheggio con i sanpiettrini e tra uno e l'altro fare un piccolo scolo e naturalmente in pendenza, risultato: La carozzina mi va indietro mentre tento di fermarla ma la ruota mi finisce nella canaletta tra pietra e pietra si blocca e io mi rovescio all'indietro sbattendo fortemente la testa nell'asfalto fuori parcheggio. Ricovero con ambulanza, forte trauma cranico, spostamento della colonna del collo, collare x 20 giorni e lasciamo a parte i dolori. Fatto denuncia al comune e chiesto danni, vedremmo il seguito. Ragazzi spero non capiti mai a voi.
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Mi dispiace, ovviamente l'estetica è più importante che la praticit?, e quindi come al solito e un pizzico di sfortuna e chi ci rimette è sempre la nostra categoria....
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, a mio parere hai ben diritto al pagamento dei danni....Non tanto per il sanpietrino, quanto per la canaletta.

PS

mettetele le ruotine antiribaltamento, che non danno nessun fastidio se montate per bene

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dispiace, auguri .
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member L'avatar di sober

Predefinito

Grazie a tutti, Mammamarina in occassione del tuo compleanno se ricordi ti avevo offerto dolori in pacco speciale, ora ne avrei in abbondanza, sono tutti gratis Edited by: sober
    Berto
    -------------------------------------------------------------------
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •