Cookie Policy Privacy Policy strisce blu e disabili - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: strisce blu e disabili

New Entry del Forum

Predefinito

No in lombardia da quanto mi anno informato non si paga,infatti ci sono statti dei casi dove alcuni ausiliari e vigili mettevano le multe e dopo aver fatto ricorso sono statte tolte,unico problema e che devi dimostrare che in quel momento il posto per disabili era occupato.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

sempre hai vigili ma io prcheggio alle strisce blu col contrassegno mai multe

Junior Member

Predefinito

Come ha detto mammamarina.......La legge dice che deve essere assicurato 1 posto ogni 50, ( Gialli e questa la trovo una cosa giusta)..per le strisce blu spetta ai Comuni senza dubbio decidere...ma.....mi viene da storcere il naso ( anche se non pagare gioverebbe anche a me)......
    bisognerebbe fare la distinzione fra...le cose che favoriscono la mobilit? delle persone disabili, dalla gratuit? sulle striscie blu siamo tutti uguali
    .....almeno in questo caxxo...non ha molto senso che il disabile non paghi è solo una questione di "soldi" e ce ne sono tante di persone NON disabili che non possono permettersi un'euro per il parcheggio Edited by: AriaCriss
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Ma per avere l'auto con tutti costi ad essa annessi si?...</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Predefinito

io personalmente sulle strisce blu non ho mai pagato e non lo far? certo ora Edited by: Patrik1

Junior Member

Predefinito

Certo .....quella è un'agevolazione che serve anche per le varie "modifiche" di adattamento che costano un bel p?...( specie per chi vive con 700 euro al mese)......ma per favore non facciamo i morti di fame per un euro!

Cri

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    io personalmente sulle strisce blu non ho mai pagato e non lo far? certo ora

Patrik ma tu hai problemi di deambulazione? Non voglio sapere i particolari della tua patologia, ma hai difficolt? a camminare?

Predefinito

Cristiana,forse hai frainteso la mia risposta o forse non lo formulata bene,vista la tua risposta secca...</span>

Junior Member

Predefinito

Poesse.........se vuoi chiarirmi...!

Cri

Predefinito

<TABLE border=0 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText bgColor=#f8f8fc vAlign=top background=""><A name=750633></A>jasmin
    Imperatore del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Roma
    Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text bgColor=#f8f8fc vAlign=top background="">
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 11Ottobre2009 alle 04:41 | IP Salvato </TD>
    <TD width="20%" noWrap align=right> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>Patrik1 scritto:

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>io personalmente sulle strisce blu non ho mai pagato e non lo far? certo ora</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Patrik ma tu hai problemi di deambulazione? Non voglio sapere i particolari della tua patologia, ma hai difficolt? a camminare?
    </TD></TR></T></TABLE>

Be non uso stampelle o altro

solo le cavigliere che mi tengono il alzato

metto il contrassegno

Predefinito

Ci sono tante persone non disabili che no possono permettersi di pagare un euro per il parcheggio.
    Sono parole tue,e io intendevo dire che se non possono pagare un euro di parcheggio,come è possibile che sono in possesso di un auto? .
    </span>
    </span>

Predefinito

il disbaile possesso di un'ato deve avere il contrassegno anche se non guida

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51
    Ci sono tante persone non disabili che no possono permettersi di pagare un euro per il parcheggio.
    Sono parole tue,e io intendevo dire che se non possono pagare un euro di parcheggio,come è possibile che sono in possesso di un auto? .

Aki................senti..............prrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr rrrrr

Cri

Predefinito

PER? HA RAGIONE AKI

Apprendista del Forum

Predefinito

a me non sembra giusto che si paghi. Io per scendere dalla macchina ci metto circa 15 minuti e altrettanti per salire...quindi già pago mezz'ora più degli altri. Inoltre devo andare a cercare la macchinetta per pagre...e sono altri minuti "che perdo"...e in carrozzina non è facile trovare la macchinetta. Sei basso, le macchine la coprono e non si vede, quindi vaghi a vuoto sperando di sbatterci le ruote dentro. Contiamo un quarto d'ora per trovarla, fare il biglietto (ah...a Genova sono alte e non ci arrivo, quindi devo anche sperare che passi qualcuno e che mi aiuti...). Ma diciamo che in un quarto d'ora la trovo, trovo l'anima pia che mi aiuta, torno alla macchina e cerco senza cappottarmi di mettere il ticket sul cruscotto.
    Bene...faccio le mie commissioni e quando devo riprendere la macchina devo anche sperare che non ci sia un motorino sul marciapiede per poter salire...oppure che il posteggio accanto sia libero o che la macchina vicina non si sia attaccata troppo, altrimenti in macchina ci salgo volando.
    E se non posso salire che faccioèaspetto...visto che comunque sulle strisce blu i vigili non hanno giurisdizione, e neppure il titolare della concessione. In pratica sulle strisce blu non esiste la rimozione forzata.
    Quindi riassumendo...mezz'ora per salire e scendere e almeno 15 minuti (ma anche 20 perchè devo anche tornare alla macchina col ticket) per pagare. Pi? tempo variabile se non posso salire in amcchina. Cio? rispetto a un normodotato io pago almeno un'ora in più se non 3-4-6 a seconda di quando arriva chi mi impedisce di salire.
    Questo perchè i posti gialli sono occupati da chi disabile non è ma usa il tagliando della nonna o da chi ha avuto il tagliando anche se non ha i requisiti di legge (GRAVE limitazione alla deambulazione...cioè stampelle o carrozza).
    Se un domani daranno i tagliandi SOLO a chi ha diritto, e tracceranno i posteggi in numero da CDS (1 su 50...li avete mai contati?...1 su 50 io non lo ho mai visto...), e soprattutto li faranno rispettare...allora anche io pagher? ben felice sulle righe blu.
    Ora non vado a rubare in banca e non posso permettermi di pagare di più dei normodotati.

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti sono nuova e spero di non sbagliare nello scrivere qui il mio disappunto per ciò che è successo domenica a Varazze.
    essendo i parcheggi riservati occupati come sempre da auto non aventi diritto ho parcheggiato la mia vettura sulle strisce blu. Trovo una contravvenzione di 41 euro. Mi rivolgo agli ausiliari della sosta che mi rispondono che non possono farci niente perchè siamo tutti uguali... a quel punto gli ho chiesto di cedergli il mio tesserino al posto delle sue due gambe sane.... e me ne sono andata! io ho pagato i 41 euro ma a Varazze non mi vedranno mai più!

Predefinito

Il fatto che ci siano trasgressori,non ti privilegia nel trasgredire a tua volta...

New Entry del Forum

Predefinito

non pagate questo furto legalizzato...soprattutto quando le strisce blu sono da ambo i lati della carreggiata, sono assolutamente non autorizzate e la multa va contestata
    http://www.scarlattina.com sito informativo sulle malattie esantematiche

New Entry del Forum L'avatar di nicolina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard Visualizza Messaggio
    A Roma è gratuito il parcheggio sulle strisce blu. Dipende essenzialmente dai comuni....
    Verissimo, la condizione di pagamento per il parcheggio disabili su strisce blu è in piena autonomia Comunale.
    NIKITA

New Entry del Forum

Predefinito

forse sono apparsa arrogante nel mio messaggio e mi spiace non volevo esserlo ma non credevo di sbagliare parcheggiando nelle strisce blu perchè sia a milano sia in tutti i posti compreso l' estero dove sono stata nessuno mi ha mai fatto pagare il parcheggio. ma scusa se mi indigno nel fatto che io ho la contravvenzione e tutti quelli senza il contrassegno parcheggiati sui posti a noi riservati non la avevano... e poi ho fotografato due auto a distanza di un parcheggio dalla mia con il contrassegno di varazze non multate. l' ausiliare mi ha risposto che è un contrassegno con diversa validità. io non credo ci siano invalidi diversi....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •