Cookie Policy Privacy Policy Blocco del traffico a Milano

Risultati da 1 a 6 di 6
    Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti

Ho letto giorni fa che a milano dal 15 ottobre le auto disel euro 2 non possono circolare.

La mia domanda è vale anche per i disabili 100% con contrasegno?.

Se i disabili possono circolare la miaa domanda è questa :

Io lavoro con oraririo 8.17.00 accompagnato dai genitori apputo con una maccina disel euro 2 .

al pomeriggio mia mamma per venirmi a prendereha bisogno della macchina senza di me a bordo in quanto a lavoro .

Corro dei rischi ??

Devo per forza cambiare auto?

grazie a tutti Edited by: bello

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questo è il link di riferimento ,

http://www.regione.lombardia.it/cs/S...=Redazionale_P &childpagename=DG_Ambiente%2FDetail&cid=12 1330489837 3&packedargs=menu-to-render%3D1213304897964&pagename =DG_QAWrapper

nel primo allegato vi sono le esenzioni tra cui figurano i mezzi per il trasporto delle persone con disabilit? , importante devono essere assolutamente a bordo !
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao

si era come pensavo .

Ma se io sono a lavoro non posso dividerni in 2 almeno almeno per il primo pezzo quello da casa mia al mio lavoro .

Devo per forza cambiere macchina quindi??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

informatevi presso l'assessorato all'ambiente di Milano se nel caso tua madre stia per venire a prenderti e ovviamente non sei a bordo come deve comportarsi e che documentazione deve eventualmente procurarsi, burocrazia lo so, ma è così anche a Torino e anche io dovr? scrivere per avere chiarimenti, cambiare l'auto? almeno per quanto mi riguarda non se ne parla proprio
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

grazie

mi informer?

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

bello,

non ce la fate con tutte le agevolazioni che ci sono ora a cambiare auto? Se prendete una auto con alimentazione mista benzina/metano viene a costare molto poco fra sconti, incentivazioni, detrazioni irpef etc....

Faccio un esempio : un'auto che costa sui 15.000 euro di listino, con alimentazione mista benzina-metano (penso alla Citroen C3) , a un disabile viene a costare sui 4.500 euro con tutti gli incentivi e gli sconti e detrazioni fiscali varie.

Sempre naturalmente che non avete bisogno di un qualcosa di particolare, tipo un furgone dove entrare con tutta la carrozzina....

Edited by: buasaard
    Claudio

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •