Cookie Policy Privacy Policy Se questa è una........

Risultati da 1 a 14 di 14
    Junior Member

Predefinito

Modella!!!!!!!!!!!
    <H1 =blu>Foto modella troppo magra, polemica</H1>
    <H3 =blu>Usa, Ralph Lauren sotto accusa</H3>
    <DIV id=bnr250x400spacer></DIV>

Pi? che una donna sembra un attaccapanni. La nuova pubblicit? di Ralph Lauren, che ritrae una modella talmente magra da sembrare sull?orlo dell?anoressia, ha scatenato un?ondata di scandalo e indignazione sul web contro la casa di moda, accusata di aver calcato troppo la mano con il fotoritocco.

Filippa Hamilton, già apparsa nel calendario Pirelli 2005, le forme le ha. Nella fotografia della campagnaper Ralph Lauren tuttavia la testa? quasi il doppio delgirovita e ilcorporicorda più quello diuna dodicenne.

La notizia era stata riportata da Photoshop Disasters, blog cheraccoglie le foto esageratamentemodificate con il programma di fotoritocco conosciuto in tutto il mondo. Qualche giorno dopo il giornalista Xeni Jardin ha pubblicato sul sito Boing Boing l?immagine di Hamiton con sotto qualche parola di commento: ?Ragazzi, questa donna ha la testa più grande del bacino?.

A quel punto l?eco della protesta è arrivato fino a Ralph Lauren, che è intervenuta non tanto per sedare gli animi, quanto per accusare Photoshop Disaster e Boing Boing di violazione di copyright. Il primo ha reagito rimuovendo il manifesto incriminato, il secondo invece ha continuato a tenerlo in pagina.

Battaglie legali a parte, non è certo la prima volta che aziende e riviste di moda finiscono nella bufera per aver ritoccato nei manifesti il corpo delle modelle fino a farle sembrare delle sardine. Negli Stati Uniti le foto di Beyonce, con la pelle schiarita per la pubblicit? di L?Oreal, Jessica Alba, senza girovita in un?inserzione per Campari, e Gisele Bundchen, apparsa senza il pancione per London Fog anche se era incinta, sono le ultime testimonianze di scandali che sembrano non finire mai.

Di solito Photoshop serve a migliore l'aspetto........qui hanno costruito un mostrooooooooooo
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

e se proprio con photoshop l'hanno modificata creando sto tipo di donna magra?...

comunque mi spiace per lei se fosse così, è proprio bruttina..
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Infatti se leggi bene è stata "modificata" con Photoshop.......per questo mi chiedevo perchè.....hanno usato sto programma ( che di solito serve ad abbellire) per creare sto mostro senza forme!

Cri

Predefinito

viceversa si è stata modificata con photoshop, ed è orribile!...

Junior Member

Predefinito

.....io nn riesco davvero a capire come si possa trovare piacevole un'immagine così "vuota"...Ma cosa vuole dimostrareRalph Lauren con quel corpo sgraziato?....non ha nulla di bello ......di piacevole.....

Nella foto: Filippa Hamilton

...E' bellissima senza tutte quella "riduzioni"Edited by: AriaCriss

Cri

Predefinito

fradaga abbiam bisogno delle tue mani per ... far ritornare la signorina magra..in forma... ci pensi te...

Junior Member

Predefinito

Ahaha Vero!!!!!!!!

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

azz io l'ultimo foto non la vedo..che mi sono xso?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AriaCriss
    </span></span>Modella!!!!!!!!!!!</font>
    <h1 style="color: rgb(0, 0, 0);">Foto modella troppo magra, polemica</h1>
    <h3 style="color: rgb(0, 0, 0);">Usa, Ralph Lauren sotto accusa</h3>

Pi? che una donna sembra un attaccapanni. La nuova pubblicit? di Ralph Lauren, che ritrae una modella talmente magra da sembrare sull?orlo dell?anoressia, ha scatenato un?ondata di scandalo e indignazione sul web contro la casa di moda, accusata di aver calcato troppo la mano con il fotoritocco.

Filippa Hamilton, già apparsa nel calendario Pirelli 2005, le forme le ha. Nella fotografia della campagnaper Ralph Lauren tuttavia la testa? quasi il doppio delgirovita e ilcorporicorda più quello diuna dodicenne.
    La notizia era stata riportata da Photoshop Disasters, blog cheraccoglie le foto esageratamentemodificate con il programma di fotoritocco conosciuto in tutto il mondo. Qualche giorno dopo il giornalista Xeni Jardin ha pubblicato sul sito Boing Boing l?immagine di Hamiton con sotto qualche parola di commento: ?Ragazzi, questa donna ha la testa più grande del bacino?.
    A quel punto l?eco della protesta è arrivato fino a Ralph Lauren, che è intervenuta non tanto per sedare gli animi, quanto per accusare Photoshop Disaster e Boing Boing di violazione di copyright. Il primo ha reagito rimuovendo il manifesto incriminato, il secondo invece ha continuato a tenerlo in pagina.

Battaglie legali a parte, non è certo la prima volta che aziende e riviste di moda finiscono nella bufera per aver ritoccato nei manifesti il corpo delle modelle fino a farle sembrare delle sardine. Negli Stati Uniti le foto di Beyonce, con la pelle schiarita per la pubblicit? di L?Oreal, Jessica Alba, senza girovita in un?inserzione per Campari, e Gisele Bundchen, apparsa senza il pancione per London Fog anche se era incinta, sono le ultime testimonianze di scandali che sembrano non finire mai.
    Di solito Photoshop serve a migliore l'aspetto........qui hanno costruito un mostrooooooooooo</font></font>
    </span><br style="color: rgb(255, 102, 0);"><br style="color: rgb(255, 102, 0);"><br style="color: rgb(255, 102, 0);"><br style="color: rgb(255, 102, 0);"><div style="text-align: center; color: rgb(255, 102, 0);">Che poSSa eSSeRe stato e soTTolineo "PoSSa"</span> un tentativo di trasmiSSione di meSSaGGio puBBliCiTario "provocatorio" aTTo a generare AudienCe?
    PotreBBe eSSeRe?!?

Ciao Aria,ma chi è queLLa BamBoliNa che compare soTTo ad ogni Tuo MeSSaGGio...?!</div>Edited by: favola
    Alessandra

Junior Member

Predefinito

Ora..... si vede?

Cri

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola

Ciao Aria,ma chi è queLLa BamBoliNa che compare soTTo ad ogni Tuo MeSSaGGio...?

Siiiiiiii è una bambolina!!!!! E' mia nipote ....ha 4 mesi e si chiama Greta!

Cri

Novellino del Forum

Predefinito

Ora..... si vede?

si..anche troppo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da favola

Ciao Aria,ma chi è queLLa BamBoliNa che compare soTTo ad ogni Tuo MeSSaGGio...?

Siiiiiiii è una bambolina!!!!! E' mia nipote ....ha 4 mesi e si chiama Greta!

CompliMenTi
    Alessandra

Novellino del Forum L'avatar di ctlachouris

Predefinito

Pi? che magra mi sembra diforma!! Credo che la foto sia stata truccata per amplificare l'effetto!!

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •