Cookie Policy Privacy Policy bossi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: bossi

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

bossi dovrebbe essere arrestato per apologia di reato, istigazione alla lotta armata, attentato allo Stato e tradimento della Costituzione sulla quale ha giurato e quindi accettato di servire e difendere.
    Non ci sono scusanti: se crede in ciò che dice è da arrestare, se invece farnetica vuol dire che è incapace di intendere e di volere e quindi non pu? ricoprire nessuna carica pubblica ed è ineleggibile.

SAREBBERO QUESTI I MINISTRI CHE DOVREBBERO DIFENDERE LA NOSTRA NAZIONE?...I VARI DESTROIDI TIPO VALTER2005, VERITA, CONNYOK SARANNO PRONTI AD IMBRACCIARE UN CANNONE?

SCOMMETTO CHE DIRA' CHE STAVA SCHERZANDO
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

scusa venex, e spero di non apparire irriverente verso un minstro della repubblica

ma se uno nel dichiarare guerra ( a chi e a cosa non è dato di sapere)affermache dietro a lui ci sono i galli

ma una riflessione altra , la possiamo fare?

altrimenti chi opponiamo ai galli, nella stesa logica?

i sabini o i sanniti o i bruzi?

robertoEdited by: bai
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Lunico gallo padano che ricordo era il famoso galletto vallespluga fatto ritirare poi dal commercio.Altri galli sinceramente non ne vedo al massimo qualche cappone, ma fossi in loro comincerei a preocuparmi natale è vicino e in padania al lesso di cappone non rinunciano
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

giusto dimenticavo como e i suoi capponi

forse e a quelli che si riferiva il bossi

....quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno .....

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

bossi dovrebbe essere arrestato per apologia di reato, istigazione alla lotta armata, attentato allo Stato e tradimento della Costituzione sulla quale ha giurato e quindi accettato di servire e difendere.
    Non ci sono scusanti: se crede in ciò che dice è da arrestare, se invece farnetica vuol dire che è incapace di intendere e di volere e quindi non pu? ricoprire nessuna carica pubblica ed è ineleggibile.

SAREBBERO QUESTI I MINISTRI CHE DOVREBBERO DIFENDERE LA NOSTRA NAZIONE?...I VARI DESTROIDI TIPO VALTER2005, VERITA, CONNYOK SARANNO PRONTI AD IMBRACCIARE UN CANNONE?

Ma dai.....stava scherzando !!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Venex, toglimi una curiosità, ma tu ci riusciresti mai ad imbracciare un cannone?
    Al limiteun fucile..... io non ho mai visto qualcuno con un cannonein braccio, manco ai film di Schwarzy .
    Lo vedi che sei un mediocre.... la prossima volta non avventurarti in cose troppo complicate, dillo con parole tue è meglio.

Junior Member

Predefinito

SU STATE BUONI ... IN FONDO CHE COLPA NE HA LUI ... LA
    COLPA E' DEI SUOI DUE NEURONI RIMASTI CHE QUANDO SI
    INCONTRANO SPARANO CAZZATE A RAFFICA ....

ADESSO ASPETTIAMO CHE SI INCONTRINO DI NUOVO ... NELLA
    SPERANZA CHE UNO DEI DUE NON SBATTA CONTRO LA SCATOLA
    CRANICA ORMAI VUOTA E ... CREPI....

La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

valter2003
    Guest

Predefinito

Da come ragioni tu invece osservo che di neuroni te ne sono rimasti giusto la metà....

Junior Member

Predefinito

VEDI CHE NON CAPISCI UN TUBO ... LE SINAPSI CEREBRALI SI
    FORMANO SOLO QUANDO DUE NEURONI SI INCONTRANO .. ERGO .. SE
    IO NE AVESSI SOLO UNO ... ORA NON AVREI ATTIVITA' CEREBRALE
    E NON POTREI SCRIVERE .... A MENO CHE NON SIA FELTRI CHE
    SCRIVE SOTTO DETTATURA DEL NANO...

La notte per quanto buia e lunga possa essere non potrà mai impedire al sole di sorgere.

Junior Member

Predefinito

Bravo Luni, penso che con le sue minacce al limite potr? risvegliare più facilmente i capponi, che i galli...

Il capo dello stato,lo dicoper semplice informazione, è anche il capo delle forze armate, e se qualche cappone ha voglia di mettersi a rompere le scatole, faccia pure ma non so se gli conviene.

Certe minacce oggi, per quanto gravi, dette da Umberto Bossie ripetute da anni, assumono i connotati della ridicola cialtroneria politica, piuttosto che impaurire il resto d'Italia...
    Stefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Venex, toglimi una curiosità, ma tu ci riusciresti mai ad imbracciare un cannone?
    Al limiteun fucile..... io non ho mai visto qualcuno con un cannonein braccio, manco ai film di Schwarzy .
    Lo vedi che sei un mediocre.... la prossima volta non avventurarti in cose troppo complicate, dillo con parole tue è meglio.

Valteri' vallo a dire aduno che ha fatto l'artigliere di montagna vedi i moccoli che ti tira
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Stefano nessuna paura stai pure tranquillo che il feroce popolo del nord quando sar? chiamato alla rivoluzione gli risponder? non si puo fare domani?Perche anche se non lo vogliono ammetere ormai anche loro se so incalabresiti

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate se non riesco a stare zitto , sparare sulla falce e martello mi sembra ormai come sparare alla croce rossa , ma insomma è difficilenon fare la battuta di fronte a questa discussione sui volatili ...ai militantisparsi nei vari partiti della falce e martello dico chedopo l' inchiestadel sole 24 ore che diceva a chiare lettere che ormai la classe operaia votava in modo evidente per la Lega, prenderverla con la lega gallica mi sembra fuori luogo; forse doveste prendervela con i vostri dirigentiche vi fanno fare la figura dei polli ad ogni consultazione elettorale....

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

<DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ahahahahah</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Mi piacerebbe vedere un esercito di patani con gli schioppetti caricati a rutti.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi sa che stavolta non è più uno scherzo come si pensa veramente. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Se è come dici tu Erica i vari valter2005, connyok, verita sarebbero pronti ad armarsi e partire?
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Valteri' vallo a dire aduno che ha fatto l'artigliere di montagna vedi i moccoli che ti tira
    Se è per questo l'ho fatto io, e non ho mai imbracciato un cannone....
    Avevo un MG tedesco e pesava 15 chili, col treppiedi arrivava a 25, ma non era un cannone...

Predefinito

VALTER2005 MA SEI DISPOSTO AD UNA GUERRA PATANA?

SE IL TUO PADRONE TE LO ORDINASSE SARESTI IN PRIMA LINEA?

SCHIOCCHINO RISPONDI ALLE DOMANDE, NON SVICOLARE COME SEMPRE

valter2003
    Guest

Predefinito

Per? non chiamarmi più SCHIOCCHINO...ahahahah fortissimo.
    Venex....ma io mi trovo in prima linea da un bel pezzo...ma cosa credi?

valter2003
    Guest

Predefinito

Chiudo, vado.
    Notte...bella gente !!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •