Cookie Policy Privacy Policy e’ permesso ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: e’ permesso ??

Senior Member

Predefinito

carissimi bastardun ...... che si dice ??...
    \'e voglia \'a metter rum .. chi nasce strunz\' nun po\' addiventa\' babba\'..

2.      

Senior Member

Predefinito

non rispondete tutti assieme , senno' non si capisce..... .........ahhhhh siete impegnati a caxxiarvi nell'altro topic.... ok ok , scusate l'intrusione.... Edited by: manuel

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

WWWWh?????????? simpatic??????????, annaggia e le risate che ti stai perdendooooo!!!! Mi sei mancato. Dai BUTTATI nella mischia... Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

ammazza che sei pirla fratuzzu

Senior Member

Predefinito

paole'.... gia' mi vuoi fa banna' nn so manco arrivato.....

Predefinito

NO Manuel Tranquilloooo!! Qui non si banna più nessuno. Ci sono nik espulsi che scrivono con nuovi nik FALSI, mariti che scrivono col nik della moglie, mogli che scrivono dai nik dei mariti, un utente in particolare che fa insinuazioni sulla vita privata degli utenti e NESSUNO prende provvedienti. NESSUNO.. nessuno nessuno..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    NO Manuel Tranquilloooo!! Qui non si banna più nessuno. Ci sono nik espulsi che scrivono con nuovi nik FALSI, mariti che scrivono col nik della moglie, mogli che scrivono dai nik dei mariti, un utente in particolare che fa insinuazioni sulla vita privata degli utenti e NESSUNO prende provvedienti. NESSUNO.. nessuno nessuno..

io non ci giurerei che non si banna piu' nessuno...abbi fede caro..abbi fede ...qualcuno, prima o poi bussar? alla tua porta

Junior Member

Predefinito

Porca eva tutto sto tempo in ferie?</span><br style="font-weight: bold;">Azz queste sò che sono fortune!!!</span><br style="font-weight: bold;"></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ma quali insinuazioni che ti hanno beccato con il pisellinoin mano, pisellino che appartiene a un santo ma sempre pisellino e',sputtanato in pubblico sul web haicominciato a blaterare che stavi facendo pipi.. prima fai le caz.zate e poi cerchi tutela ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ehil?, ciao Manuel!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fradaga1
    NO Manuel Tranquilloooo!! Qui non si banna più nessuno.

ma quali insinuazioni che ti hanno beccato con il pisellinoin mano, pisellino che appartiene a un santo ma sempre pisellino e',sputtanato in pubblico sul web haicominciato a blaterare che stavi facendo pipi.. prima fai le caz.zate e poi cerchi tutela ...

CHI SA SE REDAZIONE LE LEGGE QUESTE STRO.NZATE CHE SCRIVI?? Chi sa se si rende conto di quanto sei VOLGARE attaccabrighe e provocatorio?? Chi sa se le scrivessi io a te queste stupide volgarit? e insinuazioni da sguattera SE la redazione prendesse provvedimenti IMMEDIATI!!

DiQUALI Caz.zate parli BIECO individuo??? L'unica caz.zata che faccio è quella di darti importanza e di risponderti. Non meriti nemmeno di esere letto!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

NO Manuel Tranquilloooo!! Qui non si banna più nessuno.

CHI SA SE REDAZIONE LE LEGGE QUESTE STRO.NZATE CHE SCRIVI?? Chi sa se si rende conto di quanto sei VOLGARE attaccabrighe e provocatorio?? Chi sa se le scrivessi io a te queste stupide volgarit? e insinuazioni da sguattera SE la redazione prendesse provvedimenti IMMEDIATI!!

DiQUALI Caz.zate parli BIECO individuo??? L'unica caz.zata che faccio è quella di darti importanza e di risponderti. Non meriti nemmeno di esere letto!!

se andiamo a vedere chi offende tra noi avresti un'amara sorpresa se leggessi quanto sei volgare tu.. io parlo di eventi da web tu attacchi sul personale, cercando di ferire... ma io non mi ferisco..puoi chiamarmi come vuoi, io faccio semplicemente delle domande..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

manuele ben tornato...ma una curiosità me la vuoi levar??? ti sei chiesto che ognivolta che ci sei te, che entri te, che scrivi te, qui scoppia il pandemonioo non è che porteresti qualche buona figa...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

se andiamo a vedere chi offende tra noi avresti un'amara sorpresa se leggessi quanto sei volgare tu.. io parlo di eventi da web tu attacchi sul personale, cercando di ferire... ma io non mi ferisco..puoi chiamarmi come vuoi, io faccio semplicemente delle domande..

.. Mi fai tenerezza Fr?! NON ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi e di quanto ti contraddici!! Anche sul forum del pettegolezzo sbandieravate che vi attenevate al web e NON andavate sul personale.(e MENOMALE.. ) Mentre io attaccavo sul personale.. Io ti sto parlando di quello che fai TU sul MIO personale!! Che lo hai"COPIATO" da un altro sito, andebbe anche bene, ma che tu prendi iniziativa di andare a domandare conferma al altri, in MP, mi sembra squallido da pettegola e da chi gongola nel mettetein cattiva luce un altro. Se pensassi un p? di più ai TUOI di problemi sarebbe MOLTO meglio e ti comporteresti da UOMO. Lo so è difficile, ma potresti almeno PROVARCI!!

Edited by: paoletto51

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

Miooim,ti è scoppiata la vena che dal cervello va al pisello?.</span>

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Senior Member

Predefinito

oooooooohhhhhhhhhhhh.... e bastaaaaaaa.... ma non e' meglio che vi incontrate e vi fate una super sca zzottata una buona volte...e fine..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ma che cervello vena e pisello ... qui si sta comodi in poltrona a scrivere incazzature...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.. Mi fai tenerezza Fr?! NON ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi e di quanto ti contraddici!! Anche sul forum del pettegolezzo sbandieravate che vi attenevate al web e NON andavate sul personale.(e MENOMALE.. ) Mentre io attaccavo sul personale.. Io ti sto parlando di quello che fai TU sul MIO personale!! Che lo hai"COPIATO" da un altro sito, andebbe anche bene, ma che tu prendi iniziativa di andare a domandare conferma al altri, in MP, mi sembra squallido da pettegola e da chi gongola nel mettetein cattiva luce un altro. Se pensassi un p? di più ai TUOI di problemi sarebbe MOLTO meglio e ti comporteresti da UOMO. Lo so è difficile, ma potresti almeno PROVARCI!!

e a chi se non ha lorena potevo chiedere conferma ?.. non gli dicevo niente di nuovo visto che lei era pure intervenuta nel topic incriminato.. quindi era a conoscenza del fattopertanto non potevo metterti in cattiva luce.. ..forse non l'hai capito ma quello che si scrive sul web lo leggono tutti.. quindi non e' piu' un fatto privato..poi a voler ben vederesi scrive sul web appunto per mettersi in mostra e farsi leggere... ma tu no, tu sei un caso a parte, tu sei un santo... tu sei erpiu'..

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Paoletto e Fradaga1,vi chiedo di risolverei vostri problemiin privato.

jasmin
    Guest

Predefinito

Ma infatti era proprio quello che stava facendo fradaga ...aveva chiesto spiegazioni in privato ...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •