Cookie Policy Privacy Policy accesso gratis ai disabili... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
    New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piccolo_Princip
    Credo che se iniziassimo a vedere nel mondo del lavoro più lavoratori disabili realmente assunti, e non con progetti, borse e borsine anche questa sorta di agevolazioni-elemosina scomparirebbero.
    Io lavoro nella ricerca scientifica.. e nel mio settore la situazione non e' diversa da cio' che descrivi, purtroppo...

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Beh, se vogliamo parlare di accessi gratis a eventi sportivi e culturali è importante notare che:

-Non esiste una normativa nazionale (ovvero una Legge) che regoli la cosa, quindi ogni struttura si regola come pu?/vuole in base alle proprie disponibilit?.

-La prassi comune è quella di non far pagare l'accompagnatore, ma non è una regola, è appunto una consuetudine. Nulla vieterebbe di far pagare intero a tutti e due (e a volta capita).

-Comunque non tutte le strutture possono essere accessibili (e ci sono strutture che sono aperte cmq in deroga a tutte le normative...)

E*

Orbis Non Sufficit - Fortuna Defuit Non Virtus

Apprendista del Forum

Predefinito

il concetto è che io pagherei anche intero, accompagnatore compreso, ma DEVO poter accedere a tutto come tutti gli altri. Se ci sono limitazioni allora devono fare lo sconto, perchè non si usufruisce integralmente del bene venduto.
    In un posto dove ho pagato intero io e l'accompagnatore e era pressoch? inaccessibile (museo) ho preteso di essere portata in braccio non dall'accompagnatore ma da loro per poter visitare tutto il museo, in fondo avevo pagato per vederlo TUTTO. ora loro sono quasi a norma

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •