Cookie Policy Privacy Policy CONSULTA: LODO ILLEGITTIMO - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 82
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

io confesso che sono stupito

mi aspettavo un parere mediano e invece è una bocciatura più forte di quella del lodo schifani

nonostante la pressioni tremende che la consulta ha subito, ha sostanzialmente respinto il lodo alfano ed ha anche allontanato la possibilit? di un decreto o una leggina apposita

chiede una maggioranza dei 2/3 per fare approvare una nuova norma, ma ci vuole tempo per questo, e anche i numeri in parlamento

giusto il tempo per, strutturare nel territtorio bersani e il nuovo pd

giusto il tempo per imporre nel pdl la linea finiana, ancora debole

giusto il tempo per fare arrivare altri processi, oltre a quelli noti

giusto il tempo perchè a sinistra sicomprenda il valore dell'unit?( sic)

giusto il tempo ..

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Senior Member

Predefinito

Marco Travaglio, da antefatto.ilcannocchiale.it

Dopo
    due giorni di discussioni, minacce e pressioni, la Corte Costituzionale
    ha detto chiaro e tondo (si spera, vedremo la motivazione) che la legge
    ? uguale per tutti. Sarebbe bastato un minuto per ribadire l'articolo 3
    della Costituzione, ma siamo in Italia e dunque ci son volute 48 ore.

C'era
    qualche giudice costituzionale (6 su 15, si dice) che la pensava
    diversamente. Per fortuna è rimasto in minoranza. Berlusconi ritorna al
    suo status naturale, quello di imputato. E forse il presidente
    Napolitano rifletter? su quella firma in calce a una legge
    incostituzionale, una delle tante.

E' bello avere un giornale libero per poterlo scrivere.

E' bello sapere che abbiamo almeno un'istituzione di garanzia che non si è ancora venduta all'Utilizzatore finale.
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

PERSONALMENTE NON ME NE FREGA NA CIPPA CHE CADA O NO IL GOVERNO (ANCHE SE ME LO AUGURO)

MA SULLA GIUSTIZIA NON TRANSIGO TUTTI DEVONO PAGARE SE SONO COLPEVOLI SENZA TROVARE SCORCIATOIE PER NON FARSI PROCESSARE

LA COLPA E SOLO DI VOI DESTROIDI CHE METTETE A CAPO DI UN GOVERNO UN "PERSONAGGIO" PIENO FINO AL COLLO DI PENDENZE GIUDIZIARIE

SARA' UN GIUDICE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO CHE DIRA' SE E' COLPEVOLE....QUINDI E' GIUSTISSIMO CHE SIA PROCESSATO.
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

L'AVEVO DETTO CHE IL MIO POST FIUME SAREBBE STATO INUTILE! INFATTI! ROBERTO (BAI) COMPARA QUANTO DA TE POSTATO CON IL MIO SCRITTO E VEDRAI CHE NON SARAI PIU' STUPITO, ANZI TI SI APRONONUOVIORIZZONTI CHE, INSIEME AD ALTRI COMPAGNUCCI,VOLUTAMENTE AVETE EVITATO! IMPARATE A CHIAMARE LE COSE CON IL LORO NOME, NON ABBIATE PAURA: SENTENZA POLITICA, UNA CORTE CON 11 TOGATI DI SINISTRA SU 15, QUALE IMPARZIALITA', COME MAI ESCE QUESTO VERDETTO,SE IL LODO ALFANO E' STATO CONFEZIONATO SU QUELLO SCHIFANI, RIVEDUTO E CORRETTOCON LE INDICAZIONI DELLA CORTE STESSA! QUESTI SONO I PUNTI DA AFFRONTARE, ROBERTO, NON LE BATTUTE E LE RISATE SGUAIATE (CHE NON TI APPARTENGONO)!
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member

Predefinito

gaudeum magnum

? triste avere un imputato come presidente del consiglio....
    ma candidare uno onesto no, eh? chiedo troppo.?

</span>

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>
    Citazione Originariamente Scritto da verita
    L'AVEVO DETTO CHE IL MIO POST FIUME SAREBBE STATO INUTILE! INFATTI! ROBERTO (BAI) COMPARA QUANTO DA TE POSTATO CON IL MIO SCRITTO E VEDRAI CHE NON SARAI PIU' STUPITO, ANZI TI SI APRONONUOVIORIZZONTI CHE, INSIEME AD ALTRI COMPAGNUCCI,VOLUTAMENTE AVETE EVITATO! IMPARATE A CHIAMARE LE COSE CON IL LORO NOME, NON ABBIATE PAURA: SENTENZA POLITICA, UNA CORTE CON 11 TOGATI DI SINISTRA SU 15, QUALE IMPARZIALITA', COME MAI ESCE QUESTO VERDETTO,SE IL LODO ALFANO E' STATO CONFEZIONATO SU QUELLO SCHIFANI, RIVEDUTO E CORRETTOCON LE INDICAZIONI DELLA CORTE STESSA! QUESTI SONO I PUNTI DA AFFRONTARE, ROBERTO, NON LE BATTUTE E LE RISATE SGUAIATE (CHE NON TI APPARTENGONO)!
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>E' inutile che ripeti a pappagallo quello che ti hanno suggerito gli avvocati-difensori-parlamentari pagati ancheda noi e i servi dell'informazione, anche loro pagati da noi, che il lodo angelino jolie? stato confezionato secondo le indicazioni del lodo schifos........ opss schifani</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>NON SI PUO IMBELLETTARE UNA MERDI.NA, PERCH? sempre MERD.INA RIMANE.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>C'? UN OSTACOLO INSORMONTABILE CHE è L'ARTICOLO 3che stabilisce l'uguaglianza di tutti i cittadini (anche di fronte alla legge).</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV align=left>l' avvocato-difensoro-parlamentare pagato ancheda noi</DIV>
    <DIV align=left>PECORELLA </DIV>
    <DIV align=left>s'? dato la zappa sui piedi quando ha affermato che il suo assistito SAREBBE AL DI SOPRA DELLA LEGGE.</DIV>
    <DIV align=left>e i giudici costituzionali NON potevano confermare un ABOMINIO SIMILE.</DIV>Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Silvio e il suo governo rimangono dove sono e non si sposteranno di un solo millimetro, non cambia nulla.
    Non s'illudano a sinistra, Silvio durer? altriquattro anni, lo hanno gia deciso i cittadini.
    Tempo una settimana e poi passer? la sbornia.

Senior Member

Predefinito

chi difende i delinquenti ed è orgoglioso di essere governati da essi mi ripugna ed ha il mio totale disprezzo...

Predefinito

LA COLPA DI TUTTO E DI QUESTA DESTRA SENZA ONORE CHE METTE A CAPO DI UN GOVERNO UN INQUISITO IN ATTESA DI GIUDIZIO

DESTROIDI DA STRAPAZZO FATEVI UN GROSSO MEA CULPA SENZA DARE LE COLPE AD ALTRI.

LO SAPEVATE BENISSIMO CHE QUESTO "PERSONAGGIO" HA LA FEDINA PIU' NERA DEL VOSTRO PARTITO

DOMANDA....PERCHE' I DESTROIDI METTONO INQUISITI A CAPO DI UN GOVERNO?
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Ce stava un cainano

al qualle piaceva il lodo alfano

dicendo, lo vole er popolo italiano.

Ma!Ironia della sorte

incontr? l'alta corte

che je disse a cainano

chece prendi, per l'ano?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

L'UNTOnon deve cadere ora!L'UNTO deve continuare a manifestare il suo furore e a devastare ciò che resta dell'Italia, ma quando cadr?, egli deve portarsi nelle fogne anche la LEGA!

Junior Member

Predefinito

Ma quali toghe rosse.... In qualunque aula di tribunale è sancito un diritto ed un assunto irrinunciabile e cioè che: "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" ....
    E non c'è nessuna eccezione a questo, quando si dice tutti si deve intendere tutti, indipendentemente dal ruolo ricoperto! Il lodo Alfano va contro un articolo della Costituzione e per questo è stato bocciato, punto, non c'è altro da aggiungere! E' inutile poi che il primo firmatario (ministro della giustizia... c'è da ridere) voglia arrampicarsi sugli specchi dicendo che sono stati seguiti tutti i dettami di chi poi l'ha bocciato, quella norma è anticostituzionale ed avrebbe sancito la disuguaglianza di 4 dipendenti nei confronti di tutti gli altri... Non dovrebbe essere difficile da capire!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ieri sera su Sky c'era Baldassarre, noto costituzionalista. Diceva che il problema per Berlusconi è che in Italia il Presidente del Consiglio non è un superiore agli altri, per il semplice motivo che Il Presidente del Consiglio dei ministri non ha poteri superiori al singolo ministro. Si vota collegialmente, e la maggioranza dei ministri comanda.

E' un po' per fare un esempio come in una assemblea condominiale, viene eletto un presidente di assemblea, ma questo poi non ha poteri maggiori del singolo condomino.

Claudio

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

io confesso che sono stupito

mi aspettavo un parere mediano e invece è una bocciatura più forte di quella del lodo schifani

nonostante la pressioni tremende che la consulta ha subito, ha sostanzialmente respinto il lodo alfano ed ha anche allontanato la possibilit? di un decreto o una leggina apposita

chiede una maggioranza dei 2/3 per fare approvare una nuova norma, ma ci vuole tempo per questo, e anche i numeri in parlamento

giusto il tempo per, strutturare nel territtorio bersani e il nuovo pd

giusto il tempo per imporre nel pdl la linea finiana, ancora debole

giusto il tempo per fare arrivare altri processi, oltre a quelli noti

giusto il tempo perchè a sinistra sicomprenda il valore dell'unit?( sic)

giusto il tempo ..

roberto

Giusto in tempo per far scendere in campo Luca Cordero di Montezemolo e il suonuovo partito "Italia Futura".

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verita
    L'AVEVO DETTO CHE? IL MIO POST FIUME SAREBBE STATO INUTILE! INFATTI! ROBERTO (BAI) COMPARA QUANTO DA TE POSTATO CON IL MIO SCRITTO E VEDRAI CHE NON SARAI PIU' STUPITO, ANZI TI SI APRONO?NUOVI?ORIZZONTI CHE, INSIEME AD ALTRI COMPAGNUCCI,?VOLUTAMENTE AVETE EVITATO! IMPARATE A CHIAMARE LE COSE CON IL LORO NOME, NON ABBIATE PAURA: SENTENZA POLITICA, UNA CORTE CON 11 TOGATI DI SINISTRA SU 15, QUALE IMPARZIALITA', COME MAI ESCE QUESTO VERDETTO,?SE IL LODO ALFANO E' STATO CONFEZIONATO SU QUELLO SCHIFANI, RIVEDUTO E CORRETTO?CON LE INDICAZIONI DELLA CORTE STESSA! QUESTI SONO I PUNTI DA AFFRONTARE, ROBERTO, NON LE BATTUTE E LE RISATE SGUAIATE (CHE NON TI APPARTENGONO)!
    Ma chiacchierone che non sei altro, mi dici di quando è il Lodo Schifano? Mi dici chi erano i giudici prima e chi sono adesso, mi dici chi sono gli undici comunisti visto che solo 9 hanno votato contro?
    Te la detto berlusconi?('')

Politica sentenza politica, comunisti, ma piantala pappagallo, cosa ci dici di napolitano? ehhhh non è più un galantuomo?('')
    SCCCCCCCCCCCCCCCCCIROPPINOOOOOOOOOOOOOO?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ieri sera su Sky c'era Baldassarre, noto costituzionalista. Diceva che il problema per Berlusconi è che in Italia il Presidente del Consiglio non è un superiore agli altri, per il semplice motivo che Il Presidente del Consiglio dei ministri non ha poteri superiori al singolo ministro. Si vota collegialmente, e la maggioranza dei ministri comanda.

E' un po' per fare un esempio come in una assemblea condominiale, viene eletto un presidente di assemblea, ma questo poi non ha poteri maggiori del singolo condomino.

Moh chi glielo dice a pecorella e a verita che il loro messia non è al di sopra della legge?

Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scacco al Re!('')

Dai per? è un fichetto senza paragoni, ieri cerano i giornalisti che lo aspettavano, si vede lui che arriva da lontano con tutto il codazzo e, i giornalisti che lo chiamavano, lui si avvicina: "be che c'è"?
    ('')('')('')('')('')('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member

Predefinito

Napolitano ha sempre firmato tutto subito senza batter ciglio, anche le leggi più immorali ed ecco il ringraziamento del p2ista!

Spero che Napolitano capisca la lezione...
    </span>

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

MADECHE' SCRITTO:

Ma chiacchierone che non sei altro, mi dici di quando è il Lodo Schifano? Mi dici chi erano i giudici prima e chi sono adesso, mi dici chi sono gli undici comunisti visto che solo 9 hanno votato contro?
    Te la detto berlusconi?('')

Politica sentenza politica, comunisti, ma piantala pappagallo, cosa ci dici di napolitano? ehhhh non è più un galantuomo?('')
    SCCCCCCCCCCCCCCCCCIROPPINOOOOOOOOOOOOOO?

TI AVEVO PREGATO DI NON POSTARE PERCHE' AVRESTI FATTO PIU' FIGURA...E SICCOME LE COSE NON LE SAI..PERCHE' CREDI A REPUBBLICA..ALLORA TE LE DICO IO: 5 GIUDICI DELLA CORTE SONO NOMINATI DAL CAPO DELLO STATO. GLI ULTIMI TRE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA ERANO SMACCATAMENTE E LEGITTIMAMENTE DI SINISTRA! QUINDI? SERVE IL DISEGNINO...O IL PALLOTTOLIERE! ADESSO RIBALTIAMO LA SITUAZIONE: FACCIAMO CONTO PER UN ATTIMO CHE UNDICI GIUDICI DELLA CORTE FOSSERO DI CENTRODESTRA...ED IL LODO ALFANO APPROVATO....BENE, COSA AVRESTE DETTO E FATTO VOI LAVANDERINE, SKATTA IN TESTA? DUE PESI E DUE MISURE...NON VI SMENTITE MAI! PARLARE OGGI DI CORTE IMPARZIALE E' UNA BESTEMMIA....QUESTO VI HANNO FATTO CREDERE I RUTELLI I FRANCESCHINI E COMPAGNI. MA COME CASSIO SI PUO' PRETENDERE CHE UNA CORTE SIA IMPARZIALE CON 11GIUDICI DI SINISTRA! SOLO VOI POTETE SOSTENERE UNA STUPIDAGGINE DI QUESTA PORTATA. MA NON MI MERAVIGLIO AFFATTO, ANZI, MI SAREI STUPITO MOLTO SE AVRESTE CAPITO!! E NON FARE IL BUFFONE, PARTE CHE TI SI ADDICE, CHI HA PARLATO DI NAPOLITANO, CERTAMENTE NON IO...QUINDI RIMANI NELL'ARGOMENTO...SENZA SCANTONARE....
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

LA COLPA DI TUTTO E DI QUESTA DESTRA SENZA ONORE CHE METTE A CAPO DI UN GOVERNO UN INQUISITO IN ATTESA DI GIUDIZIO

DESTROIDI DA STRAPAZZO FATEVI UN GROSSO MEA CULPA SENZA DARE LE COLPE AD ALTRI.

LO SAPEVATE BENISSIMO CHE QUESTO "PERSONAGGIO" HA LA FEDINA PIU' NERA DEL VOSTRO PARTITO

DOMANDA....PERCHE' I DESTROIDI METTONO INQUISITI A CAPO DI UN GOVERNO?
    Senza chiederlo a noi, potresti chiederlo a D'Alemache ti sta pure più vicino, vedi un p? che ti risponde?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •