Cookie Policy Privacy Policy Voglio ritornare al voto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
    valter2003
    Guest

Predefinito

<H3>Se si vota rivincerebbe Berlusconi
    </H3>

Consensi: Dal sondaggio dell'istituto Crespi Ricerche emerge che il Pdl è al 39% e il Pd al 27%. Silvio sale al 60%. Il Premier attacca: "E' un'enormit? giuridica".

<UL =link>
    <LI =Testo>Fitto: "Il Pd non si illuda, se il governo cade si torna alle elezioni" </LI>[/list]

2.      

Senior Member L'avatar di SkaTTa

Predefinito

<DIV>Fatti un seggio, ti fai stampare dalla </DIV>
    <DIV>tipografia di fiducia una cartella elettorale con scritto solo il nome del berloskone tuo e la infila nell'urna.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Poi , dopo lo spoglio, fatti 'na pippa col berloskone tuo che vince col 100% dei voti.</DIV>
    <DIV></DIV>Edited by: SkaTTa
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Voglio tornare al voto, Silvio stravincer?.
    Non s'illudano chi vuole ribaltoni, non ci saranno, se Silvio decide di tornare al voto sar? un plebiscito e la sinistra subir? una umiliazione immane.
    Il partito delle procure andr? in esilio assieme ai suoi pupari.

valter2003
    Guest

Predefinito

La sinistra ha squinzagliato i cani, le procure, la magistratura e tutti coloro i quali non rispettano il voto libero dei cittadini......
    Questa è dittatura e Silvio deve combatterla con tutte le sue forze.
    Silviolo sa perchè ha il mandato dei suoi elettori che sono in aumento.
    La sinistra spera che questa tiritera su Silvio duri all'infinito ma teme il voto anticipato, sa che perder? e Silvio....potrebbe giocare d'anticipo.
    Silvio è abile, fiuta le cose in anticipo e potrebbe, solo se lo volesse, dimettersi e tornare al voto per zittire definitivamente gli scettici.
    Stravincer?....
    Voglio gustarmi un'altra vittoria.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

si il fronte è favorevole

il pd è talmenteimpegnato in una campagna congressuale da dimenticarsi pefino di andare a votare in parlamneto

la sinistra come sempre gioca alle divisioni, cercando di smentire democrito

l'udc ancora non si è strutturato e cmq non si sa se è fronte avverso

di pietro pagher? l'aver alzato i toni

anche se gli alleati non sono poi tanto allineati, ricordate che tutto inizi? da una editoriale di farefuturo

la vera incognita, come dico da tempo rimane il voto dei cattolici, non basta secondo me incontrare di sorpresail papa in qualche aeroporto per accreditarsi la chiesa, le legioni cristiane sono vendicative anche a distanza di tempo, ecco il pericolo vero per berlusconi,

se andremo a voto anticipato, sar? determinante

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

valter2003
    Guest

Predefinito

Tornare anzitempo al voto sarebbe la soluzione ottimale per Berlusconi, lui lo sa, ha fiutato l'osso e potrebbe anche azzannarlo, dipendesse da lui alle elezioni ci andrebbe anche domani.
    In quasi due anni si è creato spazio positivo a sufficienza per vivere di rendita e aggiungao anche che la maggior parte delle famiglie italiane, cioè le mamme, nonne,anziani e tutto il mondo cattolico legato alla famiglia vede Silvio come una persona da difendere a tutti i costi da un'orda di barbari,nell'immaginario collettivo Silvio rappresenta una figura chiara della politica, moderato, cattolico e soprattutto giusto, e non è una esagerazione, se la sinistra non la smette di ossessionare la gente Silvio convincer? gli alleati riottosi al voto e si ritorner? alle urne.
    Sar? un plebiscito, Silvio vincer? a man bassa e senza neanche sforzarsi più di tanto.
    Voglio tornare al voto non tanto per veder Silvio vincitore, è scontato, ma pergustarmi fino in fondo efinalmente il fallimento di questa opposizione che rema contro il paese.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai

si il fronte è favorevole

il pd è talmenteimpegnato in una campagna congressuale da dimenticarsi pefino di andare a votare in parlamneto

la sinistra come sempre gioca alle divisioni, cercando di smentire democrito

l'udc ancora non si è strutturato e cmq non si sa se è fronte avverso

di pietro pagher? l'aver alzato i toni

anche se gli alleati non sono poi tanto allineati, ricordate che tutto inizi? da una editoriale di farefuturo

la vera incognita, come dico da tempo rimane il voto dei cattolici, non basta secondo me incontrare di sorpresail papa in qualche aeroporto per accreditarsi la chiesa, le legioni cristiane sono vendicative anche a distanza di tempo, ecco il pericolo vero per berlusconi,

se andremo a voto anticipato, sar? determinante

roberto
    Rob penso che le cose stiano veramente come dici tu, la sola cosa che non condivido è il fatto che il mondo cattolico possa cambiare bandiera e vendicarsi.
    Lo escludo nella maniera più assoluta, il mondo cattolico è conservatore e vede nella sinistra italiana il diavolo, ed in parte è vero considerato quello che sta facendo adesso.
    Su Di Pietro e l'Udc concordo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Stavolta è la Destra che tiene sotto scacco la Chiesa, sapete perchè?
    Perch? i vescovi non possono più permettersi di polemizzare con Silvio e col suo governo, è ancora attuale lapossibilit? chela Destra affidi ad un referendum o attraverso una legge tutta la materia legata alla Famiglia in senso stretto, matrimoni gay, coppie di fatto etc....
    A mali estremi estremi rimedi....o no?
    Il Vaticano questa cosa la capisce benissimo tant'? che parla sempre di meno...come mai?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkaTTa
    <DIV>Fatti un seggio, ti fai stampare dalla </DIV>
    <DIV>tipografia di fiducia una cartella elettorale con scritto solo il nome del berloskone tuo e la infila nell'urna.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Poi , dopo lo spoglio, fatti 'na pippa col berloskone tuo che vince col 100% dei voti.</DIV>
    <DIV></DIV>
    Bravo, complimenti....

Senior Member L'avatar di verita

Predefinito

VALTERI', NON CI FARE CASO....LUI LO FA TUTTI I GIORNI...INFATTI ORMAI E' INCINTA DI BERLUSCONI...DOPO LA DIAGNOSI DEL MEDICO DI FAMIGLIA....PARE CHE LA MOGLIE L'ABBIA ALLONTANATO DA CASA, DOPO AVER SAPUTO DEL SUO STATO AVANZATO! (SKATTA, SI SCHERZA, OVVIAMENTE!!)
    VERITA\'

""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Valteri' non scantonare cercando inciuci con Bai il 10 sono all'Aquila e alla birra con te ci tengo,spero che tu non mi voglia tradire con un altro comunista solo perche piu giovane
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

beh se è per bere, vale tutto

solo che farefuturo non è una parola buttata l? per caso

meritava un approffondimento

va beh , buona bevuta aquilana

roberto

volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

Bai farefuturo è una associazione di quel comunista di Finiche vuoi che gli interessi al Valteri'
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Valteri' non scantonare cercando inciuci con Bai il 10 sono all'Aquila e alla birra con te ci tengo,spero che tu non mi voglia tradire con un altro comunista solo perche piu giovane
    Ivaldo fammi sapere dove posso trovarti e a che ora.
    Chiamami al cell, puoi pure mandarmi una mail, insomma fai tu....l'importante è che mi dici da che parte stai e come posso trovarti, tieni presente che devo farmi 110 km all'andata e altrettanti al ritorno, ma li faccio ben volentieri.
    Fammi sapere così mi organizzo, mi raccomando.....

Predefinito

Valtere io sar? al campo collemaggio ovvero dove una volta vi era la spianata di fronte alla basilica,mi dispiace per la distanza ma purtroppo io non sar? automunito in quanto dipender? dalla cri per gli spostamenti,comunque appena arrivo al campo sar? mia premura chiamarti, tieni presente che rimango li una settimana, credo quindi vi sia il tempo di programmare il tutto nel modo migliore,male che vada un piatto di minestra e una tenda posso sempre procurartela

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Voglio tornare al voto, Silvio stravincer?.Non s'illudano chi vuole ribaltoni, non ci saranno, se Silvio decide di tornare al voto sar? un plebiscito e la sinistra subir? una umiliazione immane.Il partito delle procure andr? in esilio assieme ai suoi pupari.

comincia a temperare le matite('')Edited by: Madeche
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Valtere io sar? al campo collemaggio ovvero dove una volta vi era la spianata di fronte alla basilica,mi dispiace per la distanza ma purtroppo io non sar? automunito in quanto dipender? dalla cri per gli spostamenti,comunque appena arrivo al campo sar? mia premura chiamarti, tieni presente che rimango li una settimana, credo quindi vi sia il tempo di programmare il tutto nel modo migliore,male che vada un piatto di minestra e una tenda posso sempre procurartela
    Benissimo daccordo, aspetto tue notizie. !!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Anche se non mi dar? ascolto nessuno torno a sperare che si voti prima possibile.

Senior Member

Predefinito

chi idolatra i disonesti è corrotto nell'anma.....
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Io non ho capito perchè si debba tornare al voto; tanto lo sanno tutti che rivincer? Berlusconi.

Io credo che le distanze tra gli schieramenti siano le stesse, i candidati saranno gli stessi, il lodo Alfano non ci sar? comunque, il lodo Mondadori va avanti per la sua strada ecc ecc.. e quindi ci sar? uno sperpero di soldi senza senso; e sappiamo tutti che lo Stato, specialmente ora, ha bisogno di soldi come ai prima.

Una cosa cambier? : Rutelli passer? dalla parte di Silvio ????????

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •