Cookie Policy Privacy Policy Voglio ritornare al voto.... - Pagina 2



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
  1. #21
    Senior Member L'avatar di SkaTTa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Italy
    Messaggi
    8,428
    Thanked: 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da connyok


    Io non ho capito perchè si debba tornare al voto; tanto lo sanno tutti che rivincer? Berlusconi.


    Io credo che le distanze tra gli schieramenti siano le stesse, i candidati saranno gli stessi, il lodo Alfano non ci sar? comunque, il lodo Mondadori va avanti per la sua strada ecc ecc.. e quindi ci sar? uno sperpero di soldi senza senso; e sappiamo tutti che lo Stato, specialmente ora, ha bisogno di soldi come ai prima.


    Una cosa cambier? : Rutelli passer? dalla parte di Silvio ????????



    <DIV>
    </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Perch? sperperi di soldi senza senso?</DIV>
    Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!


  2.      


  3. #22
    Senior Member L'avatar di connyok
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    5,514
    Thanked: 1

    Predefinito



    Come perchè ?, se si torna al voto chi rivincer? secondo te è non rivincer? la stessa coalizione e le stesse persone ?


    Piuttosto mi preoccuperei perchè la lega stavolta arriver? al 20%.








  4. #23
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono strade alternative, o si ritorna al voto oppure che continui questo governo che, non dimentichiamolo, ha il mandato del voto popolare e che la sinistra vorrebbe annullare.
    Dipendesse da me al voto ci andrei anche domani perchè confermerebbe ciò che tutti sanno, Berlusconi è l'uomo scelto dalla maggioranza degli italiani.
    Non illudiamoci, non è successo il finimondo, il lodo Mondadori si sgonfier? e si trover? un accordo, sul lodo Alfano che rimette in moto i processi a Silvio è soltanto una magra consolazione della sinistra perchè sa bene che il processo Mills and co....deve ricominciare da capo e non ci sono più i tempi tecnici per giungere ad una conclusione prim'ancora che scadano i termini che, ricordiamolo sono riferiti, credo, ai mesi di Marzo/Aprile....
    Finir? come al solito senza colpevoli perchè le procure di sinistra non avranno trovato prove per condannare Silvio e l'assoluzione per scadenza dei termini sar? automatica.



  5. #24
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Se la sinistra crede di arrivare ad aggirare la volont? popolare si sbaglia di grosso, la gente è tutta dalla parte di Silvio e qualcosa mi dice che è ancora più forte adesso.



  6. #25
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    A tutti gli amici della Destra voglio dire che non cambia assolutamente nulla, Silviogoverner? fino alla fine del mandato, altre strade che la sinistra auspica non esistono.



  7. #26
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    In un anno la procura rossa di Milano dovrebbe riaprire un processo contro Silvio The Best, reistruirlo da capo perchè nel frattempo i giudici del processo Mills sono cambiati indi per cui il processo non pu? ripartire da dove è stato lasciato dopo anni e anni di carte, faldoni, fascicoli e amenit? varie senza arrivare ad una conclusione se non quella di stralciare un processo da quello principale.
    Ebbene, ci sono voluti anni e anni e adesso.......adesso la sinistra grida alla vittoria sul lodo Alfano che riapre il processo a Silvio sapendo, ed è questo quello che i fessacchiotti di sinistra non sanno, che tutto deve ricominciare daccapo e che la procura che deve giudicare Silvio The Best ha a disposizione solo un anno il 2010 per fare quello che non sono riusciti a fare le procure di mezza Italia in dieci anni e cioè istruire nuovamente il processo, reinterrogare gli stessi testi del precedente procedimento a carico di Mills, tutti quanti uno alla volta, rifatte tutte le rogatorie internazionali (?) ed il tutto all'interno del prossimo anno tenendo presente che la legge, non Silvio, prevede tre gradi di giudizio.
    Ma stiamo scherzando...?
    Ci sono voluti dieci anni per arrivare ad una sentenza di condanna per Mills...e questa misera sinistretta vuol farci credere di riuscire ad incastrare il mio Silvio in meno di un anno ????
    Non ce la faranno mai non hanno il tempo necessario per trovare appigli e amenit? varie perchè per accusare una persona e poi condannarlo occorrono prove e non esistono.



  8. #27
    valter2003
    Guest

    Predefinito



    Si perder? solo altro tempo, la sinistra sta mettendo il bastone tra le ruote di Silvio perchè ha capito che quest'uomo sta rivoltando l'Italia come un pedalino togliendo le incrostazioni della sinistra che ha il solo scopo di rompere tutto ciò che le capita a tiro.
    Silvio dovr? sdoppiarsi, un Silvio lo avremo come Capo del Governo e l'altro Silvio, quello che vuole la sinistra dovr? comparire dinanzi a giudici e procuratori ma....ma la sinistra non ha fatto i conti con gli italiani, la gente ha capito che Silvio ed il suo governo non sono mozzarelle di bufala, è gente seria ed ha dimostrato quello che sa fare financo in situazioni di emergenza.
    La gente, il popolo di Silvio, me compreso, punir? ancora una volta questa sinistra che non sa duellare e si affida alle coltellate alla schiena, subir? l'ennesima sconfitta perchè gli italiani amano Silvio, si raffigurano in lui, si sono calati nei suoi panni.
    La sinistra nell'immaginario collettivo è antitaliana perchè sta remando contro Silvio.



  9. #28
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma voglio anche io una bella manifestazione, una bella rimpatriata per far vedere alla sinistra dei cortei, alla sinistra delle bandiere rosse della CGIL, alla sinistra dei giudici con l'ermellino, per far vedere a tutti costoro che non siamo in 60.000, saremo 20/30 volte di più, anche 40...ahahah, una fiumana di persone che reclamano Ordine e Libert?, contro una casta di politici vecchi e tristi.



  10. #29
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    La Destra compatta ha detto che non vuole tornare al voto.....avranno anche le loro ragioni ma io ci voglio tornare e subito.
    Stavolta non li capisco è tutto così chiaro, torniamo al voto ridiamo una bella passonata alla sinistra che urla e ricominciamo dacapo.
    Silvio e Ginfranco hanno detto di no e secondo me stanno covando qualcosa di grosso, qualcosa di più importante, cosa potrebbero inventarsi?
    1) Adesso fanno finta di non volere il voto ma....stanno facendo le prove.
    2) Silvio e Gianfranco fissano un appuntamento con Napolitano in un luogo appartato e gli allisciano il pelo con le elezioni anticipate facendo ricadere tutto il casino sulle spalle del buon Presidente che una volta dice di si e l'altra dice di no....ahahah
    3) Il Presidente, quello ondivago, si rende conto che la partita si fa complicata e corre ai ripari con chissò quale espediente....
    4) Si ritorna alle elezioni, Silvio rivince e Napolitano e tutto il CSM perde e anzich? sostituire il presidente del consiglio ci ritroveremo a sostituire il capo dello stato che si dimetter?.
    5) A questo punto si salver? capra e cavoli, Silvio far? il Presidente e Luca potrebbe ritrovarsi a fare il capo del governo con la benedizione e l'imprimatur di Gianfranco ma quest'ultima cosa non è importante perchè Fini si defiler? e sar? un parto indolore.



  11. #30
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Ma credete veramente che le mie riflessioni siano davvero strampalate...?
    Si sono mai rivelate false?
    So quello che dico perchè ho la vista lunga.....



  12. #31
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Incominciate a mettere le mani avanti, ve lo consiglio.
    La procura rossa di Milano non riuscir? a processare Silvio perchè non ha niente in mano.



  13. #32
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    La sapete l'ultima?
    Rosi Bindi ha denunciato Silvio perchè le ha detto che è bella.
    Un'altra tegola in testa, Silvio si dimetter? eimposter? tutta la campagna elettorale sulla bellezza della Bindi.
    Che stomaco....



  14. #33
    valter2003
    Guest

    Predefinito

    Perch? il PD ha paura del voto popolare?
    Ha paura del voto popolare semplicemente perchè il voto popolare non ha niente a che vedere col CSM...ahah



  15. #34
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    10,058
    Thanked: 0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ma credete veramente che le mie riflessioni siano davvero strampalate...?Si sono mai rivelate false?So quello che dico perchè ho la vista lunga.....
    Si certo......come no.........ehhhhhhh hai voglia........si si.....te la ricordi la chicca su Arafat?

    Te devo sputtan?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?



  16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •