Cookie Policy Privacy Policy A claudia

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: A claudia

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

questa l'ho scritta ieri in un momento un po'..............
    Cara Claudia
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    Quando si dice una vita ?diversa?
    <O:P></O:P>
    Domani ci aspetta l?ennesima dura prova , ricovero in ospedale ,dovrai essere sottoposta a esami invasi gastroscopia e colonscopia , il tuo handicap non ha impedito che tu fossi preservata da problemi sanitari attenenti a questi apparati, si crede spesso che le persone che come te hanno molte limitazioni dovute al loro handicap fisico e intellettivo non siano anche ?baciate? dai disturbi di tutti gli altri comuni mortali, quello che per altri è di semplice routine : preparazione a casa il giorno precedente le indagine mediche e esecuzione il giorno successivo in ambulatorio o per le persone più sensibili in DAY H , per te no, perchè per te necessit? il sondino naso gastrico per assumere il medicinale per la pulizia dell?intestino , circa <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:METRICC&#111;NVERTER w:st="&#111;n" ProductID="4 litri">4 litri</ST1:METRICC&#111;NVERTER> di acqua che le tue difficolt? di deglutizione non ti permettono di assumere autonomamente e non ho trovato un medico che si sia voluto prendere la responsabilit? di venire a posizionartelo a casa .
    <O:P></O:P>
    Quindi non ti posso evitare il ricovero in ospedale domani per la preparazione all?esame e per gli esami necessari per l?anestesia a cui sarai sottoposta per riuscire a eseguire i controlli, l?alternativa sarebbe sta far finta di nulla , non ricordare che alcuni anni fa hai avuto problemi e che ti hanno riscontrato dei polipi sia a livello intestinale che gastrico, ma ignorare ciò vorrebbe dire mettere a repentaglio forse la tua vita e perciò sono obbligata per l?amore che ti porto a sottoporti a questa indagine medica pur con i rischi che tu correrai; infatti i tuoi problemi cardiaci e cerebrali stanno evidenziandosi sempre più e ogni volta è sempre più rischiosa per te l?anestesia ,ricordo ancora con terrore l?anno scorso quando durante la fase del risveglio dopo l?anestesia per curare i denti hai desaturato e l?ossigeno nel tuo sangue è sceso a 72 , non reagivi , io ero l? con te e avevo tanto timore di perderti , tu non soffrivi , eri inerme e io con una innaturale calma osservavo i medici che ti attorniavano e ero incapace di qualsiasi reazione , poi per fortuna ti sei ripresa , l?ossigeno è risalito a valori quasi normali e tu ti sei svegliata , dolorante , ti lamentavi , ma per me i tuoi lamenti erano musica , eri ancora con me .
    Domani un?altra prova ci aspetta , dopodomani l?anestesia permetter? di eseguire su di te due esami medici importanti e necessari , io avviser? per l?ennesima volta i medici di quanta attenzione data la tua fragilit? come persona tu necessiti e ti affider? a loro , sperando che tu abbia ancora la forza e la volont? di continuare questa nostra avventura e proseguire per il nostro cammino .
    Ancora una volta ti dir? sii forte , resisti , ho ancora tanto bisogno di te !!!!!!!!!!!
    La tua mamma Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Cara mamma Marinati sono vicino con il cuore ed il pensiero poich? immagino il tuo stato d'ansia per questi esami che Claudia deve affrontare, anche fossero i più banali per noi ed i nostri figli diventano motivo di angosce e paure, invio un forte abbraccio a Claudia perchè tutto vada bene e possa rientrare presto a casa.

Paolo

Novellino del Forum

Predefinito

anh'io ho una risonanza full body venerdi,in anestesia..dopo l'ultimo
    intervento,ho le stesse tue paure sono intoccabile questa settimana,,,,
    ti stringo la mano ....baci
    Fiorella [img]smileys/smiley27.gif[/img]

Chi ha la pazienza,ha tutto...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

tanti in bocca al lupo a te e a Claudia....

Novellino del Forum

Predefinito

Carissima Marina, impossibile per me trovare le parole giuste che possano darti un minimo di conforto come tu sai fare con noi genitori. Posso solo dirti che vi penso e che vi sono vicino. Un abbraccio con il cuore.

Novellino del Forum

Predefinito

Mi hai fatto commuovere ... ti dico solo "in bocca al lupo!" a te e

Fiorella.

Un abbraccio ai vostri tesori.

New Entry del Forum

Predefinito

ti sono vicina e mando a te ed a Claudia un grande abbraccio.

in bocca al lupo.......
    maurizia

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

NON scrivo NULLA Marina.. Ti mando solo un FORTISSIMO abbraccio ed un in bocca al lupo a tua figlia.

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Ho letto quello che hai scritto, parola per parola ed ero accanto a te come un alter ego.

So esattamente quello che provi. Un abbraccio.

Apprendista del Forum

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

SEI UNA BUONA MAMMA, QUELLA CHE TUTTI VORREBBERO AVERE

TI ABBRACCIO
    Sono i rimpianti i veri acciacchi dell\'età!

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •