Cookie Policy Privacy Policy X LA REDAZIONE

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: X LA REDAZIONE

Junior Member

Predefinito

vorremmo avere spiegazioni in merito al fatto che nella pagina del portale dedicata ai genitori tosti

http://www.disabili.com/aiuto/18354-...osti-in-tutti- i-posti

? presente un'intervista rilasciata da Marina Cometto.

Perch??

marina Cometto non fa parte dei GT, ormai da dieci mesi.

Quindi cortesemente rimuovete l'articolo dal nostro spazio.

Difficile pensare ad un errore di distrazione poich? la suddetta ha più volte tentato di rilasciare interviste alla carta stampata a nome del Gruppo Genitori Tosti pur non facendone parte.

Spero che sia chiaro, d'ora in avanti, che ogni attivit? intrapresa da questa persona non ha niente a che fare con il gruppo Genitori Tosti.

GenitoriTostiBlog
    <a href=\"http://firmiamo.it/numeroverdepermamme</a target=\"_blank\">

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mi dispiace dover intervenire in questo post perchè non fa certo onore ne al gt ne all'atmosfera di questo forum, ma mi si tira per i capelli , per cui devo per forza chiarire alcune cose :

HO DA TEMPO PI? VOLTE DICHIARATO E CHIARITO SIA IN PRIVATO CHE PUBBLICAMENTE ,e i forumisti con cui sono in contatto lo possono confermare oltre alla redazione,che non faccio più parte del gruppo genitori tosti , il fatto per? che io non ne faccia più parte non vuol dire cancellare il contributo da me dato per la creazione e le prime attivit?, non ultima l'inserimento su questo sito del link gt e il relativo spazio messo a disposizione.

Non ho più rilasciato interviste dopo dicembre 2008 se non quella a Avvenirein occasione dell'incidente al piccolo Francesco in Florida,per'altro non presa in considerazione, ma il motivo per cui ho parlato con la giornalista che tra l'altro aveva ricevuto al tempo della mia appartanenza al gruppo una miia lettera e solo per questo aveva il mio numero telefonico,solo perchè visto l'importanza dell'argomento i tempi erano stretti e non volevo far perdere al gruppo l'opportunit? di essere su un giornale così importante , mi sembra tra l'altro di aver detto le stesse cose che hanno poi pubblicato con l'intervista tua Alessandra, non c'era neppure il mio nome per cui ...................tanto astio è ingiustificato

qualsiasi altra cosa spacciata a nome mio in nome del gruppo se esiste è falsa e non viene da me anche perchè sono MOLTO CONTENTA DI NON APPARTENERE PI? AL GRUPPO VISTO L'EVOLVERSI DELLE COSE.

Non sono certo io a intervenire sul forum denigrando il vostro lavoro come invece fate voi, sono più vecchia e l'età mi ha fornito di tanta pazienza , non approfittatene.

ci vediamo al Seminario di Roma .

ps. moltiiscritti al gt mi scrivono per avere informazioni sulle problematiche relative alla disabilit?, sarei curiosa di sapere cosa ne pensano di questa discutibile uscita.

Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Kodia non so se ti ha morso una tarantola ma questa richiesta è veramente di cattivo gusto.

Quindi cortesemente ti chiedo di rimuovermi dal Gruppo Genitori Tosti.

MarinamammadiMartina

« Trattate le persone come se fossero quali dovrebbero essere, e le aiuterete a diventare quali sono capaci di essere». (Goethe)

Apprendista del Forum

Predefinito

Marina non è questa la sede per discutere le motivazioni che ti hanno allontanato dal gruppo GT, sono già state discusse a suo tempo e in modo civile all?interno del gruppo. Hai dato il tuo contributo come tutti gli altri membri e, credo, gratuitamente e volontariamente.
    Chiamare in causa i membri di GT che ti contattano personalmente lo trovo inutile (a meno che non si voglia innescare polemiche), poich? nessuno dei membri GT ha il divieto di proseguire relazioni interpersonali??..ci mancherebbe altro. E per chi lascia il gruppo ci si augura sempre che riamngano rapporti di correttezza.
    In conclusione, la richiesta di rimuovere la tua intervista dallo spazio di competenza dei GT è dovuta anche al fatto che, come sai, qualsiasi intervento, soprattutto se programmato, viene condiviso dal gruppo al fine di avere una linea comune.
    Daniela
    daniela

Junior Member

Predefinito

confermo tutto quanto detto da Daniela TN.....gli interventi si concordano SEMPRE.......e a che pro rilasciare interviste a nome di un gruppo dicui dici: MOLTO CONTENTA DI NON APPARTENERE PI? AL GRUPPO VISTO L'EVOLVERSI DELLE COSE.

Trovo qualche nota stonata Marina!!!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

ho chiesto una risposta dalla redazione, visto anche l'mp che mi ha mandato la settimana scorsa (a firma "Ale")in cui mi si faceva una domanda che ho trovato sconcertante e mi ha molto amareggiato.

Vedo che l'articolo è stato rimosso.

penso che una persona corretta se viene contattata da un giornalista a nome di un gruppo cui non appartiene, fornisce i contatti realio al limite chiude la comunicazione; vediamo un po', Marina, ci hai forse scritto per dirci "per farvi un favore ho rilasciato un'intervista per voi?" No. è successo che mi telefona la giornalista e mi dice che ha già parlato con il portavoce dei GT e che voleva un'ulteriore info. Ed è successo in altre occasioni, e lo sai....

quanto a Domiziana: se progetti come il numero verde per mamme o partecipare alla piattaforma per l'inclusione scolastica e tutti gli altri progetti intrapresi dal gruppo non li condividi è giusto che tu te ne vada.

GenitoriTostiBlog

Junior Member

Predefinito

ehi! faticoso il week end è il mio tantissimo

vorrei poter esprimere il mio punto di vista :

1) dichiaro pubblicamente di essere tra i gt che se ha bisogno di una informazione chiede a mammamarina. Mi sembrerebbe quanto meno presuntuoso ritenermi costude del sapere globale .. e quindi chiedo a chi ritengo possa sapere e possa aiutare

2) innegabile che chi fornisce un contributo ne conservi traccia. Innegabile anche che una volta fuori ci debba essere la correttezza di quel momento di passaggio di consegne che sia fredda e razionale rispetto il sentimento.

3) si possono condividere mille idee comuni e abbandonare alla milleunesima.. ciò non toglie che ci sono momenti di grande condivisione su temi che ci appartengono nel profondo.

4)ho sempre ritenuto che il comportamento gt fosse corretto li dove prima di qualunque iniziativa ci fosse il parere unanime e totale del gruppo operativo... considero questo solo un momento di distrazione che pu? capitare a chiunque.

5) genitore tosto per me è innanzi tutto genitore forte , freddo, fermo e infintamente modesto. La modestia veicola il sapere. Quindi lieta di poter dire la nostra ( e la mia) il 24 a roma e lieta anche di ascoltare tutti gli altri interventi incluso quello di Marina che continuo a stimare come donna.

6) ragazze... calma. Si verifica ciò che si deve verificare e poi si migliorer? e si assester? una linea sempre più consistente e tendente all'assenza di errore.

7) voglio leggere l'affermazione di marina come un semplice prendere atto che non tutto all'interno del gruppo rispecchiasse il suo pensiero. ciò non toglie che il gruppo fa e continua a fare nel suo piccolo il meglio che pu?... e ciò non toglie che grande beneficio della democrazia resta la liberta di pensiero e di espressione.

moderiamo tutti i toni , per il bene di tutti ma in primis per il bene della missione che condividiamo come persone....

fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Apprendista del Forum

Predefinito

non voglio entrare in merito ma trovo che 'tirare in ballo'
    questa cosa proprio in questi giorni cosi' delicati per
    marina e claudia, mi lascia a dir poco....basito

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

ragazze.... contegno! non accapigliatevi

credevo che Tosti fosse riferito all'esterno:malattie, burocrazia,incapacit? medicaecc....

abbiamo già sufficenti rogne di nostro, no?
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ehi, ma che SUCEDE??? NON litigherete anche su "genitori insieme"??

Junior Member

Predefinito

Non entro nel merito della questione perchè non ne so nulla,solo Camomillo noto che il messaggio di Kodia è precedente a quello sull'ospedalizzazione di Claudia,quindi credo che non ci sia correlazione alcuna.A Claudia e a Marina va comunque tutta la nostra vicinanza

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo_Doppio

ragazze.... contegno! non accapigliatevi

credevo che Tosti fosse riferito all'esterno:malattie, burocrazia,incapacit? medicaecc....

abbiamo già sufficenti rogne di nostro, no?
    Anche perchè visto che la redazione non guarda mai il forum, più che una richiesta sembra un regolamento di conti

Boneeee, state boneeeee (voce alla Aldo Fabrizi).
    Claudio

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

cos'? successo a Claudia? non ne sapevo niente!

Auguri Claudia, Marina stai su, ti siamo vicini
    Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lennie
    Non entro nel merito della questione
    perchè non ne so nulla,solo Camomillo noto che il
    messaggio di Kodia è precedente a quello
    sull'ospedalizzazione di Claudia,quindi credo che non ci
    sia correlazione alcuna.A Claudia e a Marina va comunque
    tutta la nostra vicinanza

mammamarina
    Imperatore del Forum di Disabili.com

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Sconnesso
    Postato: 05 Ottobre 2009 alle 09:53 | IP Salvato
    oggi vado in ospedale con Claudia per la gastroscopia e
    colonscopia in anestesia, sar? fuori gioco almeno fino a
    mercoled?, per chi ci vuole bene pensate a noi e pregate
    , ne abbiamo bisogno.

h 9,53

Kodia
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    Postato: 05 Ottobre 2009 alle 11:31 | IP Salvato
    vorremmo avere spiegazioni in merito al fatto che nella
    pagina del portale dedicata ai genitori tosti

http://www.disabili.com/aiuto/18354-genitori-tosti-in-
    tutti- i-posti

? presente un'intervista rilasciata da Marina Cometto.
    ..............

h 11,31

riporto così, tanto per essere 'tignoso'
    Edited by: camomillo

Junior Member

Predefinito

Per 365 giorni all'anno noi genitori di figli speciali siamo in "Momenti delicati"........
    Il rispetto deve esistere sempre...sempre sempre...anche nei momentiDELICATI DEGLI ALTRI e non solo dei nostri!!!

Basiti siamo ogni volta che non siamo rispettati....l'esteriorit? non BASTA!!!!

E chi vuol capire capisca....chi conosce i fatti sa cosa sto dicendo!!!
    senza ali tu lo sai...non si vola.

Junior Member

Predefinito

Tignoso sei tignoso sicuramente camomillo .

Junior Member

Predefinito

solo una considerazione: se la redazione non legge (come ha scritto Claudio) come mai dopo il mio post l'articolo è stato cancellato?

io ho sempre avuto domande/risposte cortesi e celeri dalla redazione, invece stavolta c'è qualcosa di strano.

e invece di avere un post da qualcuno della redazione c'è stato il post di Marina... vorrei capire. vorrei capire anche chi della redazione mi ha scritto.

Non replico in nessun modo alle osservazioni sul "cattivo gusto": non credo di dover spiegare che tipo di persona sono, il fatto che solo insinuare che abbia "scelto" il momento, mi fa riflettere - e no, non sapevo nulla del ricovero ed inutile che aggiunga altro... robe da matti!

posso trovarmi in disaccordo con qualcuno ma il rispetto appunto non lo tolgo e non sono così meschina da sminuire il lavoro che uno fa.

Trovo altre incongruenze: felice di non farne parte, addirittura i GT postano interventi denigratorii (dove?) eppure molti GT si rivolgono a lei per avere lumi. mah.
    GenitoriTostiBlog

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

non mi piacciono gli starnazzi da cortile ma non posso esimermi da scrivere in questo post ancora una volta,

perchè se non scrivessi nulla qualcuno potrebbe pensare e dire ci ho preso!non è così,

mi ripeto: Non faccio più parte del gt , felicemente , devo dire , mai pentita della decisione presa.

L'unica volta che , e lo ripeto solamente per cercare di essere d'aiutoe ho fatto male perchè non lo meritate , avrei fatto meglio a dire semplicemente non sono più nel gruppo come ho fatto altre volte,invece ero a fare la spesa mi squilla il cell e mi si dice in riferimento alla sua lettera( spedita da me a Avvenire prima di venire via dal gruppo)e visto cosa è capitato il Florida volevamo sapere ecc,ecc, era un momento importante , non per i gt , ma per le famiglie tutte, far sapere l'intento e il pensiero, d'altra parte Alessandra , quella lettera l'abbiamo scritta e firmata tutte , anche io , non puoi farci nulla, ho detto quello che successivamente ai detto anche tu, non appare il mio nome nell'intervista ma il tuo.

Quanto un giornalista telefona se non rispondi potrebbe non richiamarti più e spero converrai con me che l'argomento meritava di essere evidenziato senza rischiare di perdere l'opportunit?.ma forse troverai qualche turpe pensiero anche in questo .

non ho dato il vostro numero di telefono , l'ho scritto prima ero a fare la spesa, non giro con l'agendina quando faccio la spesa,tu si?

vi ho inoltrato i precedenti contatti da me presi sia con la redazione di disabili.com, sia con il Ministero , numero di tel ecc,ecc.ho le mail ancora , non puoi dire di no, insomma ero e sono con la coscienza tranquilla , totalmente , non ho certo bisogno di far parte dei gt per creare, organizzare , e soprattutto per impegnarmi per la causa della disabilit?.

detto questo e non certo per spiegare a chi a aperto il post ma agli altri intervenuti che potrebbero credere che il mio silenzio sembrasse un assenso, chiudo .

sono decine e decine i link in rete con le lettere dei gt che portano anche la mia firma .

ah, dimenticavo , parlate di altri articoli e altre occasioniin cui avrei ecc,quali?

se poi le persone mi accomunano ancora al gt non sapendo che non ne faccio più parte beh non è colpa mia, ma pensare quello che ho letto nei post è malafede , tra l'altro mi spiegate il beneficio che ne avrei?

NO ANZI NON SPIEGATE , NON MI INTERESSA.

Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Junior Member

Predefinito

onestamente marina,ho aperto questo post pensando che dopo due giorni concitati avessi sbagliato e avessi messo qui le notizie di Claudia.vabb?,forse era più urgente rispondere a questo topic,mi rimetto nell'angolino e attendo di leggere come sta la tua grande bimba

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •