Tweet |
Discussione: oggi ospedale , confermato
-
06-10-09, 14:45 #21
ECCOCI DI RITORNO molto prima di quanto sperassi , perchè il medico ha deciso di provare a fare gli esami in sedazione invece che in narcosi, così si sono accorciati i tempi.
ieri siamo arrivati in ospedale e subito il prelievo di sangue , eeg , evitato RX torace, per fortuna, alle 15 SNG E poi a tutta birra la purga, 4 litri , non credevo la sopportasse tutta , invece è sta bravissima e paziente , alle 22 fino il "calvario" lavata e messa a letto , qualche crisetta , ma visto lo stress era comprensibile, questa mattina verso le 11 è stata chiamata , l'ho accompagnata già assistito alla tortura di trovare una vena , poverina 4 buchi prima di posizionare l'ago canula , e poi ciao mamma ........., sono stata fuori ad aspettare, quando hanno finito il medico mi ha chiamata e detto che tutto OK , anzi quello che la volta precedente sembrava una formazione polipoide era invece solo infiammazione e la terapia che sta seguendo ha dato i suoi frutti, per la colon tutto OK e salvo imprevisti il prossimo controllo non prima di 5-7 anni.un bel sospirone di sollievo. poi ho osato e chiesto al medico se potevamo andare a casa questa sera invee di domani mattina , vediamo come va mi ha risposto, verso le 16 è venuto in camera, Claudia era sveglia , tutto bene , mi ha detto che se volevo la dimetteva, non me lo sono fatto ripetere un'altra volta e eccoci quì, pronti a ricominciare .
prossimamente una bella novit? e proprio in nome di Claudia .
una iniziativa dell'associazione CLAUDIA BOTTIGELLI
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
-
06-10-09, 15:36 #22MargheGuest
Bravissime tutte e due, le belle notizie fanno sempre piacere.
-
06-10-09, 17:24 #23
Bene sono molto contento che sia andato tutto bene
so purtroppo che quella maledetta purga ci fa soffrire non pocoGianni
-
06-10-09, 17:45 #24
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-10-09, 01:28 #25
Thanked: 0Sono felice che sia andato tuttto bene!!! Un bacione a tutte e due!
Non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo,perchè il ricordo è sempre un luogo di incontro.
-
07-10-09, 02:44 #26
quando leggo...... mi commuovo...
finalmente una buona notizia!
un grande abbraccio anche da parte mia.maurizia
-
07-10-09, 03:42 #27
Anna Luisa
-
07-10-09, 04:59 #28
meno male, anche questa è andata... e anche molto meglio del previsto!
Franco
Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani
-
07-10-09, 05:11 #29
Thanked: 15si Franco, sono anche questi positivi imprevisti che aiutano a guardare con fiducia al futuro , grazie
www.claudiabottigelli.it
-
07-10-09, 05:25 #30
ohhhh che bello hai cambiato avatar....
me ne sono accorta ora...Il dolore si dimezza se lo condividi,
La felicità invece si moltiplica
-
07-10-09, 05:35 #31
Thanked: 15la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
www.claudiabottigelli.it
-
07-10-09, 06:13 #32
E' bellissimo questo condividere la propria vita con persone che possono capire.
A volte noi genitori non ci apriamo con gli altri perchè diamo per scontato che gli altri non ci possano capire. Qui, in questo caso, non c'è alcun dubbio e ognuno di noi era davvero con te Marina e con Claudia.
Avanti il prossimo.
-
07-10-09, 06:46 #33
www.claudiabottigelli.it
-
07-10-09, 06:56 #34
? bellissima, ritrae bene la serenit? e la dolcezza di tua figlia, e la tua di madre. quando guardo le foto della tua claudia mi commuovo sempre un po', perchè ci ritrovo lo stesso sguardo innocente, puro e fiducioso di mia figlia ilaria. hanno più di trent'anni di differenza ma sono due cucciole dolci entrambe. due angeli che la vita ci affidato, incapaci di qualsiasi male. non hanno mai portato un solo briciolo di male in questo mondo.
-
07-10-09, 16:55 #35
Thanked: 0? una foto dolcissima e tenerissima.......siete bellissime tutte e due!!!!!
Che bei capelli che ha la tua Claudia!!!! Sono felice anche che gli esami siano andati bene......
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti
Non camminare dietro di me
potrei non esserti guida
Cammina al mio fianco e sii solo mio amico
-
09-10-09, 11:27 #36
mark74
-
12-10-09, 09:17 #37
marina mi piace quello che hai scritto :
" si Orchidea ho cambiato la foto , gli anni passano ........, " sa di " siamo cresciute insieme " ed è quello che io mi auguro di vivere con le mie 3 d ....fabiana
mamma di diletta,diana e daniela
-
12-10-09, 09:30 #38
www.claudiabottigelli.it
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Intendi social come facebook?
Le patologie non fisiche sono...