Tweet |
Discussione: il cdr del Tg1 contro Scodinzolini
-
04-10-09, 13:17 #1
<DIV =text>
Comunicato dei giornalisti contro Minzolini che in un editoriale
ha attaccato la manifestazione sulla libert? di stampa dell'Fnsi
<H1>Rai, il cdr del Tg1 contro il direttore
"Non siamo un tg di parte ma di tutti"</H1>
<H3>"Ai telespettatori che protestano l'impegno perchè siano recuperati rispetto ed equilibrio"
Il testo verr? letto nell'edizione delle 20 di stasera. Richiesto ai vertici un incontro urgente.</H3>
<DIV></DIV>
<DIV>Una persona seria a questo punto si sarebbe dimessa, ma niente paura, il Minzo non si dimetter?, non è una persona seria altrimenti non sarebbe un servo di berloskoni.</DIV>
<H3>-----------------</H3>
<H3>
Il TGminzo, quello tuttonotizie e nientegossip, ci ha appena informati sul valore diun paio di orecchini di Maradona e ci ha esortati a mettere la mano davanti alla bocca in caso ti starnuti o colpi di tosse.
Nemmeno una parola sulle escort del pres. del consiglio.</H3>
<H3></H3><!--
<rdf:RDF ns:rdf="http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#"
ns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
ns:trackback="http://madskills.com/public//rss/module/trackback/">
<rdfeion rdf:about="http://votantonioblog.splinder.com/post/21342460"
dc:identifier="http://votantonioblog.splinder.com/post/21342460"
dc:title="Notiziario"
dc:subject="pensieri_a_voce_alta"
trackbacking="http://www.splinder.com/trackback/21342460" />
</rdf:RDF>
--></DIV>Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
-
04-10-09, 13:43 #2
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 27,627
Thanked: 50Ahahah Scondinzolini è formidabile
Claudio
-
04-10-09, 13:54 #3
- Data Registrazione
- Oct 2006
- Località
- Pavia - città - centro storico -
- Messaggi
- 3,136
Thanked: 29Ecco, per questi che fanno dell'informazione da servi pagare il canone è giusto, ma guarda un po'...
Paolo M.
-
04-10-09, 14:07 #4
le persone saranno ricordate per quello che hanno dato nel loro campo
le grandi persone saranno ricordate per le loro grandi imprese
per il giornalismo ricorderemo sicuramente montanelli, biagi etc
adesso minzolini è un giornalista( non so se laureato)ma credo che a lui convenga essere ricordato più per la sua attivit? cinematografica che per l'attuale attivit?
al confronto mirabile fu la sua interpetrazione in un film cult degli anni 70
anche se in fondo, disse solo una frase,
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
04-10-09, 14:38 #5
- Data Registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 7,270
Thanked: 0interpretava il ruolo del tenente Kojak?
</span>
La tradizione è l\'illusione della perpetuità...
-
05-10-09, 04:20 #6
<DIV>
Originariamente Scritto da lullo74
<DIV></DIV>
<DIV>NO NO, faceva la parte di </DIV>
<DIV></DIV>
<DIV align=center>F I D O</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV align=center></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV align=center>che scondinzola tutto contento, </DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>il suo padrone gli ha appena dato un osso, come ricompensa per l'Editoriale antimanifestazione.</DIV>
<DIV></DIV>Edited by: SkaTTaSilvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
05-10-09, 05:32 #7
CHE CIRCO CHE AVETE IMPIANTATO, CON IL CAPOCOMICO SKATTA: MA NON VI VERGOGNATE! MA PERCHE' I CAMERIERI DEI VOSTRI GIORNALISTI DI PARTE...CHE FANNO? COMPRESA LA BUFFONATA DELLA MANIFESTAZIONE! CHI POTEVA PRENDERE PARTE A QUELLA MANIFESTAZIONE? I SOTTOMESSI E COLORO CHE HANNO LA CODA IN MEZZO ALLE GAMBE...GLI E' STATO DATO L'ORDINE DAL SEMPREROSSO SIDDI E DAL PARTITO......E SO PARTITI....MICASI SONO CHIESTI SE AVREBBERO FATTO UNA FIGURA DI M....NOOOOOOOO! SON PARTITI LO STESSO....STATE ZITTI SE POTETE...VI DOVRESTE VERGOGNARE DI POSTARE SIMILI STUPIDAGGINI.....LI AVETE IN CASA GLI SCODINZOLANTI ED I SUBALTERNI...ED ANDATE A GUARDARE QUEGLI DEGLI ALTRI! PAZZESCO!!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
05-10-09, 10:19 #8
- Data Registrazione
- Oct 2006
- Località
- Pavia - città - centro storico -
- Messaggi
- 3,136
Thanked: 29Minzolini, quando scriveva dalle colonne del la Stampa</span>, un breve stralcio tanto per farci un'idea del perchè è stato scelto lui come direttore del TgUno, a proposito dell'episodio di Berlusconi e del predellino scriveva:
"Silvio Berlusconi tocca il cielo con un dito non si aspettava un successo del genere come neppure si aspettava il veleno, le accuse, gli insulti che gli hanno riversato addosso in questi giorni i suoi alleati, e visto che l'uomo risponde alle difficolt? come un leone, in quattro e quattrotto, come quando è sceso in campo nel novantaquattro, ha deciso di rivoluzionare lo scenario politico italiano... ecc. ecc. "</span>
In definitiva la nomina al TgUno da parte di Minzolini è da considerarsi a tutti gli effetti come un premio guadagnato sul campo, di valore ancor maggiore se si pensa che tutto questo lavoro di lecchinaggio è stato fatto non da quotidiani come il giornale, il libero</span> o il tempo</span> ma da La stampa</span>. Ricordate? uno di quei quotidiani messi all'indice "dall'onesto" perchè a suo dire troppo critico nei suoi confronti.
Vi ricordate quando Verit? faceva fuoco e fiamme quando alla conduzione del telegiornale c'era Riotta?
ahahah... minchia ora c'è questo!
Anche in questo caso non sò se sono sempre più fessi quelli della sinistra che, quando sono al governo, mettono alla conduzione del principale telegiornale italiano, e da sempre governativo, una persona che per forza di cose deve mantenere la sua parte ma con una certa moderazione e sobrietà, o la spudoratezza di quelli di destra, che quando arrivano, incuranti del fatto che già controllano l'altra metà dell'etere, schiaffano personaggi di un estremismo politico e di una faziosit? sconcertante, ora c'è questo, l'altra volta misero Mimum, inventore del panino, talmente bravo che se lo sono pure portati in casa, oh... a faziosit? non è secondo a nessuno Fede e Minzolini a parte, decisamente altra categoria questi...
Paolo M.
-
05-10-09, 10:22 #9
- Data Registrazione
- Aug 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,277
Thanked: 0
I servi faranno la fine di tutti i servi, calpestati e dimenticati quando il loro servizio nonaccontenter? più il loro padrone.
Comedice giustamente bai gli uomoni saranno ricordati per ciò che hanno fatto.
I grandi giornalisti faranno parte della storia, gli altri l'avranno solo vissuta da miserabili protagonisti, senza copione.Stefano
-
06-10-09, 06:52 #10
E CHI SONO I GRANDI GIORNALISTI? QUELLI CHE VI HANNO RIVOLTATO IL CERVELLO: QUELLI CHE VI HANNO FATTO DIVENTARE DALTONICI? CHI SONO: GLI SCALFARI, I MAURO, I TRAVAGLIO, I SANTORO, I FAZIO, LE DANDINI, LE GABANELLI, LE ANNUNZIATE VARIE! STATE ZITTI CHE FATE PIU' FIGURA!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
06-10-09, 07:07 #11
<DIV>
Originariamente Scritto da verita
<DIV></DIV>
<DIV>Ce l'hai pure con la Gabanelli?</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>Di solito contro la Gabanelli si scagliano i birbaccioni perchè la Gabanelli ne denuncia </DIV>
<DIV>le ruberie ai danni dei cittadini.</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>Ma sei un birbaccione pure tu? Allora è inutile continuare a discutere, stai difendendo i tuoi interessi.</DIV>Silvio! Aiuta i poliziotti anche se sono maggiorenni!!!
-
06-10-09, 07:25 #12
- Data Registrazione
- Oct 2006
- Località
- Pavia - città - centro storico -
- Messaggi
- 3,136
Thanked: 29
Originariamente Scritto da verita
Paolo M.
-
06-10-09, 07:50 #13
- Data Registrazione
- Oct 2006
- Località
- Pavia - città - centro storico -
- Messaggi
- 3,136
Thanked: 29
Originariamente Scritto da SkaTTa
ma a gente come verità dà fastidio quel genere di giornalismo...
chi ha mai parlato in televisione dello scandalo dei derivati?
Oggi, decine e decine di comuni amministrati sia da destra che da sinistra stanno sotto di brutto stretti nella morsa di questi titoli.
Un problema di non poco conto sulla gestione allegra di certe amministrazioni, ma quanti in Italia ne sapevano dell'esistenza prima della denuncia di report?
probabilmente a verità dà fastidio guardare trasmissioni sugli sprechi del denaro pubblico per l'alta velocità; per le infrastrutture divenute cattedrali nel deserto; per l'inspiegabile elevato numero di aeroporti, per la maggior parte con bilanci in rosso, nel nostro paese; far sapere agli italiani quanti soldi vengono dati dallo Stato ai quotidiani; parlare di televisione con lo scandalo di Europa sette e di Retequattro... ecc. ecc.
loro in tutto questo ci vedono sempre della parzialità, a mio parere giudizio folle, probabilmente originato dal fatto che vi sia un pregiudizio di fondo, che non trova giustificazioni se non nel fatto di non conoscere affatto il programma o di essersi lasciati influenzare da giudizi espressi da chi per varie ragioni trova urticante un giornalismo d'inchiesta.
Edited by: SittingBull1Paolo M.
-
06-10-09, 08:27 #14
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0Ma dove ma doveeeeeeee
Ma dove le leggete tutte queste cose a comunistelli disfattisti .....ma quale scandali a modificatiiiiiii...la crisi ma quale crisi......sentiamo cosa vi ha tolto la crisi...........ma avete mai lavorato.......mo tutti a parlare ma perche quando cera il trio ve lo siete dimenticati a servette!!!
L'italia non è mai andata cosi bene siamo i primi nel mondo a ideologizzati siete degli antiitaliani e basta
VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
cazzo ma io so comunista
VERGOGNA\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
06-10-09, 09:16 #15
GIA' TE SEI AUTOQUALIFICATO....IL CIRCO!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
06-10-09, 09:19 #16
- Data Registrazione
- Jun 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 10,058
Thanked: 0.......me............indove.............farebbi... .....per? se tu...........allora con bersani e ttravaglio........poi quando arriva bberlusconi.........un saltello qui...........e na ssalsetta la
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
06-10-09, 09:22 #17
- Data Registrazione
- Aug 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,277
Thanked: 0
Se ti da noia la Gabanelli, che fa un "Report" principalmente sui misfatti dei grandi gruppi industriali, significa che stai dalla parte dei truffatori e dei criminali.
Complimenti, bella figura.Stefano
-
06-10-09, 09:26 #18
STEFANO, A ME LA GABANELLI, NON DEVE INSEGNARE NULLA! FORSE A TE, CHE SEI GIOVANE...I MISFATTI ITALIANI LI CONOSCO MEGLIO DI LEI..E ANCHE NEI DETTAGLI...CHE A LEI SFUGGONO...PER OVVI MOTIVI...QUINDI? GUARDATEVELA PURE....COME DONNA PREFERISCO LA CONCITA...PER LA CONCITA..DIVENTEREI.....COMUNISTA! PER QUANTO RIGUARDA LE BRUTTE FIGURE...SINCERAMENTE...QUANDO PARLO...CON VOI...QUESTI PROBLEMI NON SI PONGONO PROPRIO!Edited by: verita
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
06-10-09, 09:29 #19
- Data Registrazione
- Aug 2005
- Località
- Italy
- Messaggi
- 1,277
Thanked: 0
Originariamente Scritto da verita
Accidenti, quindi perchè non conduci te un programma di informazione in prima serata se la Gabanelli è disinformata e incapace?
Stefano
-
06-10-09, 09:39 #20
STEFANO, QUESTO MODO DI INTERLOQUIRE CON BATTUTE A ME ATTRIBUITE CHE NON HO DETTO, NON PIACE! HO DETTO CHE A ME NON INTERESSA LA GABANELLI, NON HO DETTO CHE E' INCAPACE! A VOI PIACE? TENETEVELA! SINCERAMENTEPREFERISCO LA CONCITA!
VERITA\'
""Un uomo e' vivo nella misura in cui puo' comunicare"" - L. Ron Hubbard
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
sia all'inps che all'agenzia delle entrate conviene andarcid i persona, prendere un appuntamento. Chi riceve la telefonata, non è bravo come chi stà allo sportello.
Chiarimenti su legge 104